• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

consigliatemi.

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Una mia amica in questo periodo di solito cerca di prendermi alle spalle per farmi il solletico sulla schiena o sui fianchi.

una volta lo faceva così per scherzo,poi ha iniziato a usarlo per chiamarmi,e adesso ha iniziato a cercare di prendermi alle spalle ogni volta che ne ha l'occasione per farmi il solletico.

Io però fortunatamente sono molto più grosso più agile e più forte di lei,e grazie alla mia percezione fuori dal normale riesco sempre a eludere i suoi attacchi...infatti non riesce nemmeno mai a sfiorarmi ovviamente.

le ho detto di smetterla,ma lei invece continua e ogni volta devo così dare prova in pubblico dei miei grandi riflessi e dell' incredibile prontezza di reazione di cui sono dotato.

secondo voi dovrei mettere fine a questa cosa?o dovrei invece continuare a dimostrare alla gente di quale formidabile agilità e destrezza sono dotato per accrescere così la stima degli altri verso di me?
 
Last edited:
Il mio consiglio è: cambiare marca di grappa.
E magari trova qualcuno che sia ben lieto di mettersi al tuo posto e presentagli l'amica.
C'è tanto di quel bisogno di un'amica così...
 
ricordella said:
Il mio consiglio è: cambiare marca di grappa.
E magari trova qualcuno che sia ben lieto di mettersi al tuo posto e presentagli l'amica.
C'è tanto di quel bisogno di un'amica così...

non so se sia facile trovare qualcuno che abbia la mia stessa agilità,comunque io questa mia amica l'ho già presentata a qualcuno.

io non ho mai bevuto la grappa.
 
Mr.X said:
non so se sia facile trovare qualcuno che abbia la mia stessa agilità,comunque io questa mia amica l'ho già presentata a qualcuno.
Come sai, io prediligo gli sport di contatto, quindi se vuoi sacrificarla al nume quintalare, io la prendo volentieri sotto la mia poderosa ala.

Mandamela come espresso, che non voglio che si smarrisca.
Ricordati i buchi sulla scatola sennò schiatta durante il tragitto.
 
ricordella said:
Il mio consiglio è: cambiare marca di grappa.
E magari trova qualcuno che sia ben lieto di mettersi al tuo posto e presentagli l'amica.
C'è tanto di quel bisogno di un'amica così...

cosa vuoi dire con "c'è tanto bisogno di un amica così?"
 
Kalamos said:
Come sai, io prediligo gli sport di contatto, quindi se vuoi sacrificarla al nume quintalare, io la prendo volentieri sotto la mia poderosa ala.

Mandamela come espresso, che non voglio che si smarrisca.
Ricordati i buchi sulla scatola sennò schiatta durante il tragitto.

si ma io non ho i soldi per spedire un espresso.
 
Mr.X said:
si ma io non ho i soldi per spedire un espresso.
Evabbè, allora mandami un hag.

...

Sia chiaro, io non vengo a ritirarla.
Se si ritira, si ritira da sola, e non venirmi a dire che poi infeltrisce.
 
però non avete risposto al mio dilemma così.
 
Kalamos said:
Evabbè, allora mandami un hag.

...

Sia chiaro, io non vengo a ritirarla.
Se si ritira, si ritira da sola, e non venirmi a dire che poi infeltrisce.

che cos'è un hag?
 
Mr.X said:
però non avete risposto al mio dilemma così.
Inchiavardala.
E' sempre la soluzione giusta.

...

L'hag è il decaffeinato.
 
Ok...ok...
Seriamente, la probabilità che la gente se ne freghi dei tuoi mirabolanti riflessi è parecchio alta, quindi, fai te...al limite, se il dubbio persiste, mandala a Kalamos.
E di solito un decaffeinato costa sempre quei 10 centesimi in più dell'espresso normale.
 
Kalamos said:
Inchiavardala.
E' sempre la soluzione giusta.

...

L'hag è il decaffeinato.

cosa vuol dire inchiavardala?

non ho mai sentito questa parola.
 
ricordella said:
Ok...ok...
Seriamente, la probabilità che la gente se ne fraghi dei tuoi mirabolanti riflessi è parecchio alta. quindi, fai te...o al limite mandala a Kalamos.
E di solito un decaffeinato costa sempre quei 10 centesimi in più dell'espresso normale.

infatti tutti rimangono a bocca aperta nel vedere le mie rapidi e incredibili evoluzioni che faccio con grande destrezza e naturalezza nell'evitare prontamente gli attacchi di solletico di questa ragazza,lasciando tutti i presenti con un senso di meraviglia e di smarrimento misto a incredulità.
 
Mr.X said:
infatti tutti rimangono a bocca aperta nel vedere le mie rapidi e incredibili evoluzioni che faccio con grande destrezza e naturalezza nell'evitare prontamente gli attacchi di solletico di questa ragazza,lasciando tutti i presenti con un senso di meraviglia e di smarrimento misto a incredulità.

sucitando anche complimenti e ovazioni di vario tipo.
 
Mr.X said:
suscitando anche complimenti e ovazioni di vario tipo.
Nonchè svenimenti, nascite premature, gravidanze isteriche e prurito vaginale.
 
Kalamos said:
Nonchè svenimenti, nascite premature, gravidanze isteriche e prurito vaginale.

si e di queste cose mi scuso sempre.

però stiamo andando fuori tema e il mio è un tema serio,con un dubbio reale.
 
Mr.X said:
si e di queste cose mi scuso sempre.
però stiamo andando fuori tema e il mio è un tema serio,con un dubbio reale.
Parola d'ordine, operazione poplite.
 
dimmi cosa faresti tu kalamos che tu sei uno saggio.
 
Mr.X said:
dimmi cosa faresti tu kalamos che tu sei uno saggio.
Ho fatto il test.
Ho saggezza 16.
Ma sono caotico neutrale.

...

Non mi fiderei di me, fossi in te.
 
Kalamos said:
Ho fatto il test.
Ho saggezza 16.
Ma sono caotico neutrale.

...

Non mi fiderei di me, fossi in te.

Accidenti, ed io che pensavo che tu fossi un monaco...Non dirmi che sei un chierico di Pelor.
 
...Mr x. ma davvero non sai cosa fare, o guardi troppo i power rangers? :confused:
 
Asiad said:
Accidenti, ed io che pensavo che tu fossi un monaco...Non dirmi che sei un chierico di Pelor.
Pelor attira chierici buoni.
Olidammara, baby.
Olidammara.

;)

...

E non so lui, ma io guardo... Gundam! Tadàm!
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top