• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

consigliatemi.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
 
tu cosa faresti dunque SaG al posto mio.

metteresti fine alla cosa di questa ragazza,o continueresti per accrescere la stima degli altri verso di te dando prova della tua destrezza e percezione?
 
La situazione da te menzionata è talmente paradossale che stento a riconoscerla come vera.E anche se lo fosse,a me non è mai capitato di essere elogiato per la mia abilità a sfuggire al solletico,nè ho mai avuto amiche tanto insistenti nel farmelo in pubblico.Mi sarei affidato all'istinto,e probabilmente l'amica me la sarei portata a letto,fregandomene della stima dei miei compagni.
 
SaG said:
La situazione da te menzionata è talmente paradossale che stento a riconoscerla come vera.E anche se lo fosse,a me non è mai capitato di essere elogiato per la mia abilità a sfuggire al solletico,nè ho mai avuto amiche tanto insistenti nel farmelo in pubblico.Mi sarei affidato all'istinto,e probabilmente l'amica me la sarei portata a letto,fregandomene della stima dei miei compagni.

ma io non sono un casanova come te.
 
Mr.X said:
secondo voi dovrei mettere fine a questa cosa?o dovrei invece continuare a dimostrare alla gente di quale formidabile agilità e destrezza sono dotato per accrescere così la stima degli altri verso di me?

Mi giunge nuova che la stima nei confronti di qualcuno accresca se questi è capace di fare mirabolanti evoluzioni per sfuggire al solletico.

Se ti infastidisce che la tua amica ti solletichi in continuazione potresti vomitarle addosso (non eri tu che lo facevi?) oppure se lo soffre ripagarla con la stessa moneta.
 
123456789tic said:
Mi giunge nuova che la stima nei confronti di qualcuno accresca se questi è capace di fare mirabolanti evoluzioni per sfuggire al solletico.

Se ti infastidisce che la tua amica ti solletichi in continuazione potresti vomitarle addosso (non eri tu che lo facevi?) oppure se lo soffre ripagarla con la stessa moneta.

Concordo, anche io tempo fa ho avuto a che fare con una dragonessa rossa, sacerdotessa di Tiamat (forse l'avrai incontrata anche tu Kala), che aveva la fastidiosa abitudine di incenerire il mio regno ogni 15 giorni circa... Tre giorni fa, decisi di farle vedere io chi comandava, sfortunatamente mi ero dimenticato il mio spadone +250 benedetto Vorpal a casa (la fretta combina questi scherzi) quindi, una volta a suo cospetto con un quintuplo salto mortaleconcluso con una capovolta giunsi sotto la sua pancia, dove infilando una mano in una fessura tra le scaglie... riuscì a ottenere la vittoria. Perciò, se ha funzionato con una dragonessa rossa... Vuoi che non riesca, o mio giovine monaco (di allineamento, penso, legale buono), con una semplice donna umana?!
Ciao dal vostro Demone della fossa preferito, Alias signore dell'Abisso.
 
caro Mr x
ma un capo come te mi casca su una banalita' del genere,semplicemente fatti filmare da qualche spettatore e inviami la tua clip.
Se mi piacciono le tue acrobazie la vendo e ti do il 20%,altrimenti ti dico che la scarto ma la vendo ugualmente e prendo il 100%
Altrimenti ci diamo un'appuntamento e la vendiamo insieme al mercato delle pulci...
non so fai un po te... :happyfloa
 
Asiad said:
Concordo, anche io tempo fa ho avuto a che fare con una dragonessa rossa, sacerdotessa di Tiamat (forse l'avrai incontrata anche tu Kala), che aveva la fastidiosa abitudine di incenerire il mio regno ogni 15 giorni circa... Tre giorni fa, decisi di farle vedere io chi comandava, sfortunatamente mi ero dimenticato il mio spadone +250 benedetto Vorpal a casa (la fretta combina questi scherzi) quindi, una volta a suo cospetto con un quintuplo salto mortaleconcluso con una capovolta giunsi sotto la sua pancia, dove infilando una mano in una fessura tra le scaglie... riuscì a ottenere la vittoria. Perciò, se ha funzionato con una dragonessa rossa... Vuoi che non riesca, o mio giovine monaco (di allineamento, penso, legale buono), con una semplice donna umana?!
Ciao dal vostro Demone della fossa preferito, Alias signore dell'Abisso.

Neutrale buono per l'esattezza. :)
 
123456789tic said:
Neutrale buono per l'esattezza.
Mi viene allora il sospetto che non sia un monaco, o che abbia abbandonato la classe primaria.

...

In NWN ho scoperto l'utilità di piazzare un livello da monaco o da ladro, al quarto livello, per arrivare al 5° rango di Tumbling e beneficiare di un +1 sulla AC.

...

Bieco gioco metamatematico.
 
Caro mister X (mamma mia che effetto chiamarti così),
sei sicuro che la tua amica non sia una fervente cattolica ed abbia preso in parola due sagge indicazioni cristiane?
Intendo dire: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
ma soprattutto: FAI AGLI ALTRI CIò CHE VORRESTI FOSSE FATTO A TE?
se non ti senti sufficientemente vicino alla dottrina evangelica prova ad attuare il popolare detto: RESTITUIRE PAN PER FOCACCIA!
Baci e solletico a tutti.
Marick.
 
no,abbiamo parlato spesso di questi argomenti teologici io e lei e abbiamo discusso molte volte,ma lei non è una fervente cattolica,è una ragazza ribelle a cui non piace andare in chiesa e va contro le regole i dogmi della religione,mentre io invece parlo direttamente con Dio quando voglio.
Comunque tu dici che dovrei farle il solletico anch'io,ma infatti io a lei il solletico l'ho già fatto diverse volte,e non ha potuto sottrarsi al contrario di me perchè io sono appunto più grosso più forte nonchè più agile e veloce di lei.
 
si mi risponde sempre,e anch'io gli rispondo sempre quando lui vuole parlare con me.
 
Giusto! skill di acrobazia +3, utilizzare corde e a scelta, intimidire oppure ottenere informazioni, se non ti sposti più di un metro e mezzo la puoi pure...

Scusate ragazzi ma non ho resistito da vecchio giocatore di D&D!

Ma l'età media del forum quale è...?
 
Coccolo said:
Ma acchiappala e distruggila di solletico tu, che aspetti?

infatti l'ho già acchiappata e servita della sua stessa arma...solo che lei non ha potuto fare nulla per sottrarsi a me in quanto io sono più grosso e più forte di lei,nonchè come già fatto notare più agile e veloce e di una destrezza ben superiore alla sua quindi non poteva neppure scappare.
Ma ciò non l'ha intimidita,ma anzi ha acceso in lei il desiderio di una vendetta come mi ha già detto lei stessa.
 
Gira e rigira ti sei trovato la soluzione da solo. Visto che adesso il motivo scatenante è la ripicca, probabilmente le ripetute elusioni dei suoi attacchi la sfiancheranno e lascerà perdere. Non particolarmente a breve termine come strategia, ma al posto tuo farei così. Anche perchè dell'opinione altrui me ne infischio abbondantemente, e i giudizi degli astanti circa le mie perfomance mi lascerebbero del tutto indifferente.
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top