• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

italiani

Gia' che ci sono saluto anche io tutti gli italiani 🙂. Purtroppo riesco a navigare solo dall'ufficio e soltanto quando non c'e' il mio collega, quindi navigo poco e male 🙁

ciao a tutti..come va?purtroppo non ho avuto molto tempo in questi giorni...ma a voi maschi interessano così tanto i video..?

feathersol said:
Ragazzi ci sono anche io,finalmente italiani!!!
Ciaoooo!!!

P.S.: qualcuno ha storie interessanti da raccontare?Io ho avuto esperienze con le mie zie 😀
Ciaoooo!!

Racconta subito!!!!!!!!Hai capitooo?!?!?!!?

bè anch'io sono Italiana! Eppure i siti in italiano nn mi piacciono dal momento che io sono interessata praticamente solo ai disegni! E in italiano c'è ben poco!

( sarà un caso che in questo foru praticamente entri solo nella sezione Tickling Art.. SOLO in quella.. ^^''''''''''''' )

eheh cmq me fiera di essere italiana!!!

ragazzi io ci sono sempre!
per kekka:quando finiamo la discussione dell altra volta?
per feathersol:racconta le tue esperienze appena puoi!

Ciao Giaru! Quante donne che si vengono a scoprire..
Il fatto che ti piacciano solo i disegni vuol dire che non faresti mai qualcosa.. "dal vivo"?
Se non provi non sai..

no dal vivo no... non sono il tipo...

^^'''''''''''''''''

questo non tanto per la cosa in se, ma per il fatto che io in genere non apprezzo essere toccata troppo: tipo massaggi etc.. non li sopporto...

e' una caratteristica mia... ( çç )

Anche io aspetto con ansia di sentire le esperienze di feathersol... se ci sei racconta!! 🙂

ciao ragazzi anche io sono italiano...vorrei condividere fumetti!!!
BAC soprattutto...mi scrivete?

qui non mi vanno i messaggi!!! come si usano?

GRAZIE!

Parla dei messaggi privati, i PM.

Questo forum richiede che gli utenti scrivano almeno 10 post normali, prima di avere l'abilitazione completa.

-> http://www.tickletheater.com/index.php?page=powerof10

E' una misura per impedire a spammer e molestatori di prendere di mira la gente, nascondendosi dietro l'anonimato di un nuovo account.

esatto...grazie della precisazione sui messaggi.
Kalamos, ho visto che hai postato dei fumetti di BAC, ti andrebbe di scambiarli con me?

Non rientro nella categoria...è molto che vengo qui, ma in effetti non ha postato personalmente molto.

Grazie mille.
A presto.

Lorenzo

non male ma potresti fare di meglio credo.comunque hai altre storie?

di solletico fatto ho solo sciocchezze,di solletico subito qualcuna.di solito la mia ragazza me lo fa.

-> Loparin.

Me l'avevi già chiesto. 🙂
Purtroppo quello che ho corrisponde grosso modo a quello che ho già postato - la roba più recente l'ho trovata qui sul TT, quindi immagino ce l'abbia anche tu.

Materiale ne spunta fuori, sporadicamente, ma visto che Bac era attivo prima del boom della rete, molta della sua produzione è in fumetti cartacei, ed è stata scansionata solo in seguito.

Di Saudelli, invece, si trova un po' di più; ma molto è relativo ai piedi, non al solletico in sè.

D'altra parte è più prolifico di Bac - e le sue opere sono facilmente reperibili, quasi tutte a pagamento, sui suoi siti.

-> http://www.giramondo.com/fia/artisti/saudelli/
-> http://www.francosaudelli.com/

In alternativa, ci sarebbe un disegnatore italiano che fornisce materiale gratuitamente, anche se al momento non produce più... 😉

-> http://www.smartgroups.com/groups/kalamosart

-> Plax.

Forse di storie ne ho io... ad esempio c'era questa mia amica che avevo legato e...

Ma non credo interessi. 😉

Grazie kalamos...immaginavo che BAC fosse difficile da trovare on the net. Io qualcosa ho se vuoi possiamo scambiarcela...però ero curioso di vedere un po' dei suoi fumetti.
Ma in formato cartaceo sapete dove si possono trovare?

Grazie mille.
Adesso vado a vedere il tuo sito.

Lorenzo

Visto che questo thread italico non cenna a fermarsi, proverò a contribuire anch'io con una storia che mi ha visto coinvolto.

Uno dei metodi che uso più spesso per riuscire a solleticare qualche mia amica, è quello della sfida. E' facile attirarle, puntando sul loro orgoglio, in qualche sfida di resistenza al solletico. Ma io, per mia fortuna, sono riuscito a trascinare in una sfida ben 2 sorelle contemporaneamente, promettendo loro, in caso di vittoria, l'offerta di una lauta cena. L'appuntamento per la sfida era a casa loro e, appena arrivato, ci spostammo subito in camera da letto, dove c'era il letto matrimoniale dei genitori. Dopo una rapida conta, iniziò per prima la sorella più piccola. Stesa sul letto, io e l'altra sorella la assalimmo contemporaneamente, io solleticandole i piedi nudi e lei i fianchi. Ma, con nostro sommo stupore, nessuna reazione... dopo un pò di tentativi, decidemmo di smettere. Era l'ora dell'altra sorella adesso... e con lei, la soddisfazione è stata assicurata... prima ci siamo concentrati sui piedi... una sorella li teneva fermi, mentre io mi concentravo sulle piante scoperte. Ma il massimo risultato sul piede lo ottenevo solleticando tra le dita: grida e risate echeggiavano per tutta la casa, ma la tipa non accennava ad arrendersi. Allora ci spostammo alla pancia, e lì ci fu il tracollo... la sorella le bloccava le mani, mentre io mi accanivo sulla pancia, prima lievemente, e poi affondando le dita fino in fondo. Lei cercò di resistere un pò, anche se ormai rideva senza più fermarsi, e dopo solo qualche decina di secondi, si arrese. Poi fù il mio turno... ma forse questo vi interessa meno...

What's New
8/28/25
Check out Door 44 for a huge selection of tickling clips!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back