Visto che questo thread italico non cenna a fermarsi, proverò a contribuire anch'io con una storia che mi ha visto coinvolto.
Uno dei metodi che uso più spesso per riuscire a solleticare qualche mia amica, è quello della sfida. E' facile attirarle, puntando sul loro orgoglio, in qualche sfida di resistenza al solletico. Ma io, per mia fortuna, sono riuscito a trascinare in una sfida ben 2 sorelle contemporaneamente, promettendo loro, in caso di vittoria, l'offerta di una lauta cena. L'appuntamento per la sfida era a casa loro e, appena arrivato, ci spostammo subito in camera da letto, dove c'era il letto matrimoniale dei genitori. Dopo una rapida conta, iniziò per prima la sorella più piccola. Stesa sul letto, io e l'altra sorella la assalimmo contemporaneamente, io solleticandole i piedi nudi e lei i fianchi. Ma, con nostro sommo stupore, nessuna reazione... dopo un pò di tentativi, decidemmo di smettere. Era l'ora dell'altra sorella adesso... e con lei, la soddisfazione è stata assicurata... prima ci siamo concentrati sui piedi... una sorella li teneva fermi, mentre io mi concentravo sulle piante scoperte. Ma il massimo risultato sul piede lo ottenevo solleticando tra le dita: grida e risate echeggiavano per tutta la casa, ma la tipa non accennava ad arrendersi. Allora ci spostammo alla pancia, e lì ci fu il tracollo... la sorella le bloccava le mani, mentre io mi accanivo sulla pancia, prima lievemente, e poi affondando le dita fino in fondo. Lei cercò di resistere un pò, anche se ormai rideva senza più fermarsi, e dopo solo qualche decina di secondi, si arrese. Poi fù il mio turno... ma forse questo vi interessa meno...