• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

italiani

bella esperienza cornell!magari capitassero anche a me situazioni del genere anche se ''capitassero" forse non e' il termine esatto visto che tela sei procurata furbescamente🙂

ragzzi nessuno ha dei video di solletico in cui si vede pure la rimozione delle scarpe e delle calze... vi prego li sto cercando disperatamente ( io adoro vedere la faccia delle ragazze quando vedono i loro piedi diventare sempre più vulnerabili ad un attacco di solletico!!!!! 🙂)) ) .

Aiutatemi... se qualcuno ne ha e non vuole metterle nel sito posso dargli la mia e-mail

ti do pienamente ragione cornell.ci sono scene di film in cui donne vengono torturate?

cercala nel sito feathersol,da qualche parte ce.il problema e' che la clip e' in formato rar.se solo ci fosse in wmv...

-> cornell.

Non essere pessimista; io ho spesso usato la tattica del "sono un disegnatore, fammi da modella". 😉

Per ora non mi hanno ancora linciato... 😀

-> feathersol.

-> http://www.tickletheater.com/showthread.php?t=10048&highlight=bonaccorti

😉

Leggere bene le istruzioni, prima di impazzire; è in formato WMV ma per necessità tecniche è stata spezzata in parti più piccole con Winrar. 😉

Beh si... ma una cosa è farti da "modella"... una cosa è arrivare al solletico... molte ragazze hanno remore in proposito... o lo soffrono troppo, o lo considerano una cosa strana...

-> cornell.

Veramente non è così difficile arrivare al solletico: paradossalmente, è [era] più difficile farle mettere in posa per una foto o per un disegno. 🙂

Poi un minimo di sfacciataggine ci vuole: non si può aspettare l'occasione ideale, quando nessuno guarda; bisogna sfruttare le opportunità, o crearsele. 🙂

La tua idea di sfidarle ad una gara di resistenza è stata ottima; l'importante è fornire un alibi o un contesto ludico, se no la gente si aspetta il peggio, e ti prende a randellate! 😀

Si su questo sono perfettamente d'accordo... e finora il "trucchetto" della sfida ha funzionato più di una volta... peccato che un paio di volte l'ho usato senza informarmi prima della solleticosità della mia "preda"... e mi son ritrovato a bocca asciutta, e solleticato a morte per giunta!

Eheheheh si è vero... anche se a breve avrò un'altra occasione... e questa volta non credo di incappare nello stesso errore... anzi...

Bello il trucco del posare per un disegno.. Peccato che , visto che riesco a malapena a disegnare le margherite (e mi vengono con delle proporzioni che sembrano trasgeniche) non riuscirei a ingannarle per molto..

ciao ragazzi..a me piacciono molto le storie sul solletico..qualcuno di voi ne conosce qualcuna in italiano?

Ciao ragazzi, a quanto pare sono tra i piu' fortunati: la mia ragazza sa della mia passione per i piedi e il solletico, e mi asseconda ogni volta che ci vediamo 😉.

EHI "paisà" ci sono anche io! chi ha materiale da scambiare? io ho parecchi video di TC video e FM concepts🙂

-> keyfeather.

Una mossa geniale, proprio i produttori più attivi nel perseguire la distribuzione illegale del proprio materiale... 😉

Ora, dimmi, cosa dovrei fare? 🙂

Sono un moderatore del forum, e sono tenuto a riferire del tuo messaggio ai capoccia sopra di me.
D'altra parte mi fa fatica, e non ho l'indole del delatore.

Quindi, per cortesia, modifica il tuo post - prima che ci pensi qualcun altro; non c'è bisogno di coinvolgere estranei per reperire il materiale che ti interessa. 😉

Reg's.

kekka quanta gente hai preso in giro e continui a prendere in giro?

-> plax.

Sarebbe più opportuno passare ai messaggi privati, per evitare la chiusura del thread causa lite. 🙂

Non conosco i precedenti, quindi mi astengo dal commentare; mi viene però spontaneo riflettere sul nickname della persona che accusi di averti preso in giro.

Forse il tuo entusiasmo ti ha fatto agire con un po' troppa sollecitudine. 😉

plax said:
kekka quanta gente hai preso in giro e continui a prendere in giro?

Non so perchè si dovrebbe litigare, ma questo post può essere frainteso. 🙂
Fra l'altro sono curioso: chi e come avrebbe preso in giro la persona in questione?

Ciao ragazzi, anch'io sarei felice d corrispondere con persone italiane...io ho avuto la fortuna d avere una ragazza che anke se nn amava il solletico(perkè lo soffriva molto), amava il bondage e qnd ne aproffittavo quando era legata...

kalamos quando ho un attimo di tempo ti spiego anke se forse non sono il piu adatto a farlo.

ooopsss

Ciao Misterx, per ora il colpo lo batto io anche se non sono una ragazza:
a me piace moltissimo fare il solletico a ragazze che lo soffrono molto,
però devo dire che anche io sono molto attirato da solletico f/m e purtroppo si trova veramente pochissimo materiale nel Web.
Ho avuto una ragazza che purtroppo odiava essere solleticata però compensava col fatto che si divertiva molto a farmi il solletico ai piedi.😀
Ultimamente non ho avuto nessuna esperienza di solletico degna di questo nome però ho un' amica con la quale potrei provare ad aprirmi un pò!
Penso che l'unica strada sia seguire la tattica di Cornell75 cioè proporre la sfida di solletico!Oppure riuscire a portare prima il discorso sul solletico per indagare un pò!
Bù vabè ci proverò e vi farò sapere! 😎

P.S.
sono contento che si sia creato questo spazio tutto italiano di solletico.
continuiamo così!

What's New

5/5/2025
We appreciate when you report Spam on the forum. If you see any click the link on the lower left of the post to report it!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back