• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

MA CIAOOOOOOOO!!!!

Non sono omofobo... è solo che mi sono imbattuto (inaspettatamente e per caso) in un utente Cercatore86, di napoli, in un sito di solletico gay (ho capito che era gay leggendo i messaggi) e allora mi sono detto: sarà mica il nostro Cercatore? E perchè ce l'ha tenuto nascosto allora? Su TMF ci sono molti etero, gay o bisex dichiarati e contenti di esserlo... come mai lui non ha ancora fatto "outing"?

Dai dai, che dopo ti senti meglio e la smetti di essere così aggressivo!
 
23 anni appena compiuti, 1.80, 92 kili, karateka, tiratore sportivo con calibro 12 e di precisione con fucile ottico.

Appassionato di piedi femminili, e, per fortuna, al giorno d'oggi non più così tabù; basta sapersi gestire la questione a seconda di chi hai davanti.

E mi chiamo Marco.

Bene, benvenuto allora!

Caspita! Karateka e tiratore sportivo!! Ci credo che non hai difficoltà a "convincere" le ragazze a farsi fare il solletico... :) ovviamente sto scherzando!
 
Ma vai a cagare... l'unico utente che mi ha accusato di una simile cosa è quel fake di grandinerossa col quale ti sei ammazzato di seghe credendolo una donna :dogpile: :dogpile: :dogpile:

No no veramente mi ricordo che più di qualche utente ti aveva consigliato uno psicologo... d'altronde, non ci sei già andato? Con scarsi risultati mi pare di capire...

Comunque non è che ogni volta che la vita ti tira uno schiaffo, tu puoi venire qui ed offendere sai? :D
 
1- Quel sito non è gay, ci postavano pure donne. Non sono gay ma non avrei problemi ad ammetterlo nel caso. D'altronde se pure quel forum fosse un ritrovo per gay, scriverci non fa di me un omosessuale.

2- Prima di sparare stronzate come "più di qualche utente ti aveva consigliato" e "i vecchi utenti del forum" porta esempi, linka discussioni, porta delle PROVE. Gli uomini adulti argomentano e portavo prove empiriche, non vanno scrivendo "Cercatore is nervous, he want sex" solo perché t'ho sgamato a dire stronzate ( parlo di grandinerossa ). Allo stesso modo, dato che qui gli utenti più anziani siamo proprio io e te, mi spieghi chi sarebbe "l'utente anziano" della situazione? Per quanto poi riguarda la mia salute mentale e i miei presunti problemi, sappi che io STUDIO psicologia, il che è diverso. E ancora una volta... se io avessi dei problemi, prima di tutto non dovrei essere preso in giro dal primo segaiolo che passa, e secondo sarebbero fatti miei. Sempre SE io avessi problemi.

3- Per quanto riguarda gli schiaffi nella vita, penso che qui tutti ne prendiamo. Figurati... c'è gente che per fare un esame ci mette 4 anni... ma di sicuro non userei il forum, e soprattutto QUESTO forum ( dato che ne frequento tanti ) per venire a sfogarmi con persone insulse come te.


Stammi bene.
 
Tutti prendiamo gli schiaffi, nella vita.
Non tutti però veniamo a sfogarci su un forum di solletico, insultando gli altri utenti.

Per quanto riguarda le turbe psicologiche, mi riferisco a vecchie discussioni (del 2006?) che sicuramente non ho voglia di andare a ripescare.

Per "anziani del forum" intendevo gente effettivamente più anziana di noi anagraficamente... tipo Kalamos ecc... che se non mi sbaglio ti avevano consigliato un periodo di cura, dopo la tua "battaglia" con grandinerossa.

Ultima cosa: se mi trovi così insulso, perchè ti arrabbi tanto e scrivi dei post con l'elenco delle cose che contrabbatti addirittura NUMERATO? :D

Ovvio che puoi scrivere dove vuoi, ma solo mi chiedevo (e davvero, non per far polemica ma per curiosità): perchè qui dici che ti piacciono le ascelle femminili, ti piace il solletico upperbody e disdegni assolutamente i piedi, dicendo che non capisci come a qualcuno possano piacere (questo era uno dei motivi per cui una volta ci stavamo simpatici, mi sembra) e poi vai su un forum gay dicendo che ami il solletico ai piedi? Che senso ha? Mah mistero...
 
1- Non vengo qui a sfogarmi, specie per gli schiaffi della vita. Questa è una cosa che stai dicendo tu.

2- Ah si davvero? Discussioni del 2006? Eh certo, ricordi quella del 1768 in cui dissero che solleticosoffro dice stronzate? Eh ma scusa non ho voglia di andarla a riprendere.

3- Kalamos nella vita non fa lo psicologo, mentre io almeno psicologia la studio. Quindi anche se avesse detto una cosa del genere, e non mi risulta..., il suo intervento avrebbe valenza unicamente denigratoria ed offensiva, non certamente empirica, clinica e coerente alla mia persona ( che nessuno conosce, ovviamente ).

4- Faccio l'elenco numerato per chiarezza, non per altro.

5- Nella vita si cambia. Su quel forum ho detto che amo essere solleticato sotto i piedi xké lì lo soffro di più. Non ho mai disdegnato il solletico ai piedi, semplicemente preferivo e preferisco vedere quello upperbody, poi dato che lo soffri di più ai piedi, adoro farmelo fare sotto le piante, ma è un discorso diverso.
 
Ciao Solletilegando!! Come mai hanno oscurato il tuo contatto netlog, scusa?

Boh, vallo a sapere... la motivazione ufficiale era perchè secondo i moderatori avrei creato il profilo per fini sessuali... proprio io che nei miei video nn ci sn scene di nudo neanke a pagarle!!!
Pensa che mi hanno eliminato più di 80 foto e poi cancellato il profilo... ho scritto all'help desk e mi hanno risposto che nn si possono creare profili per fini sessuali... alla mia domanda: "ma secondo voi che c'è di sessuale nel mio profilo??", nessuna risposta... MAH!
Una sorte simile l'avevo già avuta, parecchio tempo fa, cn youtube, ma almeno quelli di netlog mi hanno risposto, quelli di youtube nn si erano neppure degnati!!

Cmq, spero al più presto di terminare il mio sito: www.ticklingcorner.org (ancora nn c'è praticamente nulla online!) così metto tutte le preview lì e nessun moderatore mi romperà più le balle!! :D

A presto!
 
Perché esistono su Netlog e su Facebook profili creati per scopi non affini al sesso? (eccetto i gruppi demenziali)
 
AHHA buona domanda dragan!!

Solletilegando, l'org del tuo dominio sta per orgia vero? :D

Ho sentito di un ultimo video con una ragazza non modella ma semplice appassionata... è vero?

Secondo voci di corridoio si tratterebbe di una minorenne... è vero?
 
AHHA buona domanda dragan!!

Solletilegando, l'org del tuo dominio sta per orgia vero? :D

Ho sentito di un ultimo video con una ragazza non modella ma semplice appassionata... è vero?

Secondo voci di corridoio si tratterebbe di una minorenne... è vero?

E certo... ho scelto il dominio apposta!! :D

Si, sta per uscire il terzo video del tickling corner, girato cn la stessa ragazza dei primi due... o era realmente appassionata di solletico oppure era talmente ubriaca da dimenticare ogni volta di essere già stata solleticata!! ;)

Non è affatto minorenne... ti assicuro ke è "adulta e vaccinata"!! HAHAHA
 
Ok!

Riferisco solo quello che mi è stato detto di sfuggita (non ricordo nemmeno se qui o su netlog) da un altro utente... infatti mi sembrava strano! Tu sei un tipo serio e pure padre di famiglia! :)

Va bene, allora aspetteremo con ansia...
 
messaggio per areggi-nonna :)

C hai fatto rischia l infartiolo te possino acciaccatte :D ! Nun la finivamo piu de ride, tutti a girasse dentro al Giolitti ! Figurate io avevo messo l altoparlante perche c ho il cell che da un po de tempo si sente tanto basso, l hanno sentita tutte. Ma che fai poi mandi avanti le donne, anzi le nonne :D ?Maroooooooooooooo, quando te decidi :D ?
 
Sosso per essere uno che nn mi sopporta t impicci un po troppo di me, arrivi subito tu e che e :D.....e poi me sta a veni un sospetto, ma n e che per caso quella......Addioooooooooooooo miooooooooooooo uhahahahahahahahahahahahahaha sarebbe il massimoooooooooooooooo :D !!!!!
 
@Mariannacia : scrivi in linguaggio criptico anzichenò a destinatario misterioso, lanci messaggi criptati pure a sollo, permetterai che " quarcheduno" je ce veghi la curiosità de sapé che volevi da di e a chi no?....comunque ribadisco che se non gradisci le intrusioni ce stanno li messaggi privati, se scrivi sur forum pubblico te becchi me e sollo che rompiamo li cojoni, me dispiace ma è il mio sport preferito....te saluto e te ringrazio forza Roma e abbasso a lazie!
 
Ma veramente basta ignorare le scempiaggini che scrive...

Oddio, a volte la curiosità ci frega... come se non si fosse capito che è Tica sotto mentite spoglie poi!
 
beh se è tica, la cura del ban gli ha fatto decisamente bene, i suoi post sono diventati incomprensibili ma non pieni di cazzate, meglio così-
 
non è Tica, questo lo posso garantire con certezza matematica... a meno che Tica non sia una femmina! :)
 
bab.. a che punto siamo con il video........... qui si scalpita... a presto ciao ciao
 
Perchè, hai avuto il piacere (si fa per dire) di conoscere Mariannaccia dal vivo??

Giusto x farti fare un pò i cazzi miei, io e Mariannaccia ci conosciamo dai tempi di Publiweb.
Se ti dico che è una donna, fidati! :)

Nota a margine: se per te conoscerla NON è stato un piacere, immagino che la colpa non sia sua... :)
 
No no io non la conosco proprio.

Non so cosa sia publiweb, il mio "si fa per dire" era riferito ai post che posta qui... insomma io una così fuori non ci tengo proprio a conoscerla!
 
e meno male

No no io non la conosco proprio.

Non so cosa sia publiweb, il mio "si fa per dire" era riferito ai post che posta qui... insomma io una così fuori non ci tengo proprio a conoscerla!

Dio ti ringrazio ogni tanto mi fai anche qualche favore.....quanto al Diavolo che ha scritto sopra :) io dovrei essere ancora arrabbiata con lui perche e un pezzo che nn si fa sentire ( l ho messo a lutto in un cassetto quel cell ) ma nn ci riesco perche ho letto cose sue per cui so che male nn sta . Forse e la mia punizione per averlo tenuto a parlare fino all una di notte l altra volta :D . Sosso un ultima cosa ti consiglierei di smettere per il tuo bene con questo tuo atteggiamento verso le donne, sai che si dice di chi e cosi acido verso di noi vero :D .....
 
?? Ma ti riferisci a me?

Grazie a Dio non ho mai parlato con te.

Comunque non sono razzista nei confronti delle donne, nei confronti dei (o delle) mononeuroni però sì...
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top