• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Perché?

Yashar

TMF Expert
Joined
Apr 28, 2006
Messages
363
Points
0
Allora, proviamo a ritornare sull'argomento solletico, con una delle domande più ostiche sull'argomento:

"Perché vi piace il solletico?"​

Per cortesia, cerchiamo almeno in questo thread di evitare le c@##ate e le liti, se non avete nulla da scrivere limitatevi al silenzio piuttosto che riempirlo di idiozie.
Grazie.
 
mA VAFFANCULO

YASHAR TE E TUTTA LA PALAZZINA TUA E APPENA TE PIZZICO TE GONFIO COME LA PANZA DE GIULIANO FERRARA!

Scusa ma non ho resistitio a fare la battura :jester: :jester: :jester: :jester:
 
ola

Visto che a yashar piacciono le storielle,a questo quesito replico rendendo pan per focaccia! :upsidedow

la storia non è mia l'ho letta in qualche libro,cerco di riportarla con parole mie il che è tutto dire...

Un giorno un vecchio :dogpile: saggio,sai di quelli abituati a pensare molto stava camminando su un vialetto,e nella sua testolina il cervello decide di chiedergli ma tu chi sei??il tipo inizia ad arrovellarsi con sto dilemma :wow: non ce la fa piu si appoggia ad un cancello di una casa...e..pensa pensa pensa,ma io chi cazzo sono?passano le ore..il padrone di casa vede sto tipo con la barbona sai di quei saggi tipo asceti appoggiato al proprio cancello,oramai è buio il padrone inizia a preoccuparsi sto qua non si è spostato di un millimetro,decide allora di chiamare la polizia,non sapendo cosa fare.
La polizia arriva si avvicina al tipo,lo scuote un po e gli dice:ma scusi lei chi è?il tipo alza lo sguardo verso il poliziotto e dice:Le giuro che sare la persona piu felice del mondo se sapessi rispondere alla sua domanda!
 
Yashar said:
"Perché vi piace il solletico?"​

Consciamente, perchè farlo mi eccita sessualmente.

Ma l'idea conscia sgorga da una fonte inconscia, e quindi non lo so.
Ma quante volte me lo so chiesto guarda, non hai idea ;)
 
Ringrazio Traiano per aver dimostrato l'intelligenza di attenersi al topic.
Agli altri, mi limito a dire: poi non lamentatevi se il forum fa schifo, ogni volta che qualcuno cerca di parlare di solletico iniziate a fare i c####oni...
 
Perkè colma le mie insicurezze.
Perkè mi eccita farlo.
Perkè mi eccita subirlo.
Perkè mi permette di giocare con il mio corpo.
Perkè mi permette di giocare con quello degli altri.
Perkè amo esercitare potere.
Perkè mi piace vedere quanto resisto, conoscere i miei limiti.
Perkè è una forma di scambio.
Perkè mi permette di esplorare "l'altro".
Perkè mi piace vedere la gente soffrire.
Perkè lo abbino alla complicità.
Perkè misura la distanza dal resto del mondo.
Perkè è divertente.
Perkè è anke metodico.
Perkè è un buon passatempo.
Perkè il tatto è il mio senso preferito.
Perkè mi manca quando nn lo faccio.
Perkè cerco di farmelo mancare.
Perkè è un gioco infinito.
Perkè si può fare solo con altre persone.
Perkè tutti sono diversi e ogni volta è una scoperta.

Perkè è nel mio istinto e mi viene spontaneo.

Qualunque cosa esso signifiki.
;)
 
Last edited:
Klang, ho saputo che la GdF è sulle tracce del tuo spacciatore... è questione di giorni...
 
Ora nn fare tu, il c####one.
;)

Aggiornaci piuttosto sul perkè ti interessava avere questa risposta.
 
A me personalmente non è che interessi se non come semplice curiosità.
Era principalmente un tentativo di fornire al forum un argomento di conversazione inerente al solletico.
 
ola

yashar perchè devi dare dei coglioni alla gente,il fatto che il forum sia sul solletico,non significa che bisogna parlare solo di quello,si parte da quello ma poi ognuno si gestisce come gli pare,come ha puntualizzato il buon traiano se limitiamo il discorso a quello chiudiamo i battenti subito!
e poi arriva il sig klang che gioka il jolly!con una risposta cosi che vuoi di piu?praticamente ha risposto lui per tutti :manicd: di piu di quello che ha detto cosa vuoi aggiungere?su su coraggio...!non prendertela se si divaga un po! :whip:
 
Sinceramente ho elencato solo alcuni dei motivi per cui a me piace.

Magari altri - come per esempio Yash - ke sono sicuramente più organizzati(vi), sapranno condensare il tutto in una riposta singola, magari anke differente.

Nemmeno tu ad esempio alla fine hai detto perkè ti piace.

;)
 
olaaa

heeheh klang,ke fai il fintotonto ora?devi rileggere la storiella e leggere tra le righe :Hyrdrogen
 
Ribelle100 said:
yashar perchè devi dare dei coglioni alla gente,il fatto che il forum sia sul solletico,non significa che bisogna parlare solo di quello,si parte da quello ma poi ognuno si gestisce come gli pare,come ha puntualizzato il buon traiano se limitiamo il discorso a quello chiudiamo i battenti subito!
1) Rileggi il post di apertura del thread: se non intendi rispondere alla domanda, non scrivere niente.
2) Definisco c####### solo chi ostacola ogni tentativo di far andare il forum in quella che dovrebbe essere la sua direzione.
3) Questo è un tentativo di parlare di solletico, se la reazione è questa allora tanto varrebbe scrivere su un forum tipo "Le stronzate che ci vengono in mente".
Ribelle100 said:
e poi arriva il sig klang che gioka il jolly!con una risposta cosi che vuoi di piu?praticamente ha risposto lui per tutti :manicd: di piu di quello che ha detto cosa vuoi aggiungere?
Almeno lui ha risposto...
klang, sembra che ti abbiano nominato portavoce ufficiale...
Ribelle100 said:
su su coraggio...!non prendertela se si divaga un po! :whip:
Non è questione di "divagare un po'"... qui mi pare che si parli di tutto TRANNE che di solletico.
 
ola

Ki ha nominato klang portavoce ufficiale??io non credo proprio!!non mettermi in bokka parole che non ho detto,facevo solo notare che la sua risposta è molto completa!invece di rispondere ai coglioni(tranq non intervengo piu in sta pagina cosi potete parlare solo di solletico)perchè non rispondi a klang che ti aveva chiesto se non sbaglio il perchè piace a te??arrivederci in altre pagine :wow:
 
-> Yash

Per rispondere a Ribelle nn hai risposto a me ;)
A te perkè piace?

-> Ribelle

La storiella nn era una risposta, quindi nn la calcolo :).
Un'idea, anke se vaga, ce l'hanno tutti su qualunque cosa; quindi esponi i tuoi 'sospetti', anke se nn sono certezze.

E poi stavolta Yash è inappuntabile, le premesse erano kiare.

Questo giro andare off topic era dura, ma pare ci stiamo riuscendo, peccato perkè il discorso riskia di annacquarsi e poteva avere risvolti interessanti.
;)
 
Ps.

E aggiungo io un perkè per te Yash:
c'è un ke di ossessivo (nella più banale accezione del termine) nel tuo 'riportare all'ordine' e parliamo di solletico: ma perkè ci tieni tanto?

Ovvero, visto ke sei l'unico a insistere così pervicacemente sul restare in discorsi strettamente inerenti al tema anke davanti all'off topic generale continuo, come mai lo fai?

Lasciando da parte ke questo si kiami TMF ovviamente, mi riferisco al fatto ke la realtà di questa parte di forum è spesso altra.
 
klang said:
E a te perkè piace?
Mi piace la "complicità" e l'atmosfera che si crea tra chi lo fa e chi lo riceve; inoltre è un modo di rapportarmi con il mio corpo, di conoscerne i limiti e superarli; inoltre, è divertente ;)

Invece per l'altro perché vedi il thread apposito.
 
Yashar said:
Mi piace la "complicità" e l'atmosfera che si crea tra chi lo fa e chi lo riceve; inoltre è un modo di rapportarmi con il mio corpo, di conoscerne i limiti e superarli; inoltre, è divertente ;)
Mi inserisco a tradimento: proprio perchè c'è complicità, non capisco come se ne possa parlare in pubblico.

E capisco ancora meno perchè qualcuno voglia scavare nella complicità altrui.
 
K mi ha in parte anticipato, anke se cmq condivido la sua posizione.

Tra l'altro, nonostante la direttività, a quanto pare ti piace 'stare sotto' ;)

E più seriamente: ok, abbiamo detto le noste idee, compilato le nostre liste della spesa.
E ora?

Se ci si ferma al rigido solletico a me pare il discorso muoia presto, a meno di nn iniziare a raccontare cose personali per favorire qualke sega altrui.

Nn lo so, a me pare sempre più un binario morto limitarsi allo 'scambio di curiosità', ke per me coincidono spesso con ovvietà.
 
klang said:
Se ci si ferma al rigido solletico a me pare il discorso muoia presto, a meno di nn iniziare a raccontare cose personali per favorire qualke sega altrui.

Nn lo so, a me pare sempre più un binario morto limitarsi allo 'scambio di curiosità', ke per me coincidono spesso con ovvietà.

A me è capitato di scambiare esperienze con altri, via internet, ma l'ho trovato squallido.
O si finisce ai racconti di pesca, a chi la spara più grossa, oppure alla sega per interposta persona.

Fra l'altro, non mi frega niente di sapere cosa piace agli altri. E' anche possibile che mi faccia schifo, quindi non voglio approfondire.
Se siete qui avrete degli ottimi motivi.
Che restino privati.

Ma allora a cosa serve un forum se la gente non parla?
Per come lo usiamo noi, qui nella sezione italiana, non serve a niente.
I contributi sono minimi, lo scambio di idee inesistente.
Il grosso delle comunicazioni si riduce alla lite o agli scherzi da oratorio.

Come faccio a dirlo? Beh, vedo il resto del TMF, e poi CEF e Tickle Theater.
Cosa c'è di diverso?
Le dimensioni.

Esistono spazi per le seghe, per le discussioni, per gli incontri.
Non c'è stagnazione o confusione.
Il problema non è che dentro al forum italiano siamo peggiori, e quelli fuori sono migliori.

Il problema è che lo spazio è ridotto, e ci stiamo sul cazzo, come un condominio concentrato in ascensore.
E poi c'è gente che non mette mai il naso fuori: metà dei video che avete richiesto sono tranquillamente reperibili nella sezione Mainstream oppure sul TTC.
Li ho messi io quei video, lo saprò bene!

Uscite e mischiatevi.
Se volete conoscere i cazzi altrui, leggete i resoconti di esperienze personali nella sezione Storie.
Se volete raccontare le vostre sfighe, provate a farlo nelle discussioni pubbliche.

Ma uscite dalla sezione italiana.
Non è un vero forum.
E' come chiudersi nell'armadio mentre in casa c'è una festa.
E lo dico proprio a gente che so essere bilingue, quindi non ha motivo di nascondersi.

Fuori. Uscite. Ora.
 
Amen.

Condivido il tutto, soprattutto il discorso di spazi/dimensioni e i dubbi sui video/file postati da altri quando sono nella casella a fianco.

Ma sarà ke come ho detto più volte, questo per me è un 'mondo' relativo e su cui mi arrovello decisamente poco, è in quello reale ke cerco alcune linee guida.

E' ora di uscire da qui cmq ed entrare in busta.
Almeno per me.
Buonanotte. ;)
 
Kalamos said:
A me è capitato di scambiare esperienze con altri, via internet, ma l'ho trovato squallido.
O si finisce ai racconti di pesca, a chi la spara più grossa, oppure alla sega per interposta persona.
Ma a quanto pare, quello che molti cercano su forum e simili sono proprio racconti di esperienze di solletico che facciano compagnia durante un 5 contro 1...

Kalamos said:
Fra l'altro, non mi frega niente di sapere cosa piace agli altri. E' anche possibile che mi faccia schifo, quindi non voglio approfondire.
Se siete qui avrete degli ottimi motivi.
Che restino privati.

Ma allora a cosa serve un forum se la gente non parla?
Per come lo usiamo noi, qui nella sezione italiana, non serve a niente.
I contributi sono minimi, lo scambio di idee inesistente.
Il grosso delle comunicazioni si riduce alla lite o agli scherzi da oratorio.

Come faccio a dirlo? Beh, vedo il resto del TMF, e poi CEF e Tickle Theater.
Cosa c'è di diverso?
Le dimensioni.

Esistono spazi per le seghe, per le discussioni, per gli incontri.
Non c'è stagnazione o confusione.
Il problema non è che dentro al forum italiano siamo peggiori, e quelli fuori sono migliori.

Il problema è che lo spazio è ridotto, e ci stiamo sul cazzo, come un condominio concentrato in ascensore.
E poi c'è gente che non mette mai il naso fuori: metà dei video che avete richiesto sono tranquillamente reperibili nella sezione Mainstream oppure sul TTC.
Li ho messi io quei video, lo saprò bene!

Uscite e mischiatevi.
Se volete conoscere i cazzi altrui, leggete i resoconti di esperienze personali nella sezione Storie.
Se volete raccontare le vostre sfighe, provate a farlo nelle discussioni pubbliche.

Kalamos said:
Ma uscite dalla sezione italiana.
Non è un vero forum.
E' come chiudersi nell'armadio mentre in casa c'è una festa.
E lo dico proprio a gente che so essere bilingue, quindi non ha motivo di nascondersi.

Fuori. Uscite. Ora.
Il concetto di base che volevo esprimere è lo stesso: per raccontare della ragazza che vi ha ridotto alle lacrime, delle seghe che vi siete fatti, del vostro nuovo cellulare, ci sono posti MOLTO più adatti di questo forum. La verità è che molti non riescono a tacere in nessun caso, allora pur di mettere nuovi post scrivono ca###te.

Inoltre, abbiamo visto la reazione che c'è ogni volta che si prova a parlare di solletico: o si litiga, oppure, dopo 1 o 2 risposte in tema, si parla di tutt'altro. Vedasi il thread relativo ai giochi con il solletico, che è finito in tatuaggi temporanei e tecniche di rimorchio...
Ma allora dico: che c@##o ci fate qui? Per parlare d'altro, andate da un'altra parte.
Ma è una cosa così assurda che in un forum dedicato al solletico uno si aspetti che si parli di solletico?
 
Certo però ke sei 'de coccio'...

K ha fatto un discorso molto ampio, io ti ho dato la mia opinione, ma tu continui dritto per la tua strada, come hai sempre fatto.
Ma anke se kiudi gli okki, nn per questo il mondo cessa di esistere.

Ovvero, anke se l'andamento del forum ti fa rodere, questa è la vita, nn sempre si ha quello ke si vuole ;)

Niente in contrario sul fatto ke si debba parlare di solletico (e sinceramente anke si fa), nè ke nn si dovrebbe litigare ogni 6 secondi o ke i racconti piagnucolosi dovrebbero essere filtrati dal cervello prima di finire online.

Ma resta il fatto ke ognuno di noi intende il solletico in una maniera diversa e quindi usa questo forum in modo diverso; ripetendo il discorso di K ke forse nn è stato abbastanza kiaro, se questo forum fosse grande come quello 'americano' ci sarebbe spazio e aggregazione per tutte le correnti di pensiero, mentre qui visto ke siamo 4 gatti ognuno porta avanti la sua, e al max ci si trova in sintonia con altre 2/3 persone.

Quella è una comunità, questo un parketto gioki (o un condominio) e visto ke c'è abbastanza posto per tutti dall'altra parte, nn vedo perkè incaponirsi qui.
Tra l'altro, fino a 2/3 anni fa, qui c'era tabula rasa di utenza e solo qualke sporadico post di Federico con i suoi racconti 'eccessivi'...quindi è già un miracolo ci sia vita ;)

Il succo cmq è questo: pare ormai verificato ke nn esistono 'strategie' per animare questa parte di forum, se nn vedere come andrà con il tempo.
O ci sarà un ricambio generazionale, oppure prima o poi ci romperemo le palle di scrivere sempre tra di noi e ci dedikeremo ad altro per riempire i momenti liberi.
E in ogni caso, nn è ke mankino in generale i posti dove 'parlare di solletico'.

Ecco perkè la tua insistenza, scusa se mi permetto, aldilà della difesa delle proprie posizioni ke apprezzo sempre, allo stato della cose comincia a sembrarmi un po' ottusa.
;)
 
What's New

5/22/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips of all sorts then anyplace else!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top