• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Perché?

dico la mia

Kalamos said:
metà dei video che avete richiesto sono tranquillamente reperibili nella sezione Mainstream oppure sul TTC.
Li ho messi io quei video, lo saprò bene![\QUOTE]

Allora ti lancio la sfida....... The fighting vigilantes esiste solo una gif animata senza audio......riesci a trovare la clip?

Ecco forse yash è un po troppo rigido nell'insistere che si parli di solletico ma credo lo faccia solo per cercare di mantenere vivo l'interesse per la nostra comune passione e che non intenda dire parliamo solo di quello.
Non è ottusità semplicemente voglia di condividere esperienze. Non c'è certo bisogno che lo difenda io visto ke lo sa fare benissimo da solo, semplicemente visto che ci ho parlato in privato e ke quindi un po lo conosco, non riesco a capire perchè viene continuamente sminuito ogni suo intervento in un post.
Il fatto poi che a me interessi solo il solletico /m e che sia stato lui a contattarmi su yahoo dovrebbe chiarire che la sua rigidità non è poi cosi schematica, o sbaglio.
Francamente da fastidio anche a me vedere che in post a tema specifico dopo 2 o 3 risposte si esce dallo schema e si comincia col parlare d'altro.Questo è uno dei motivi per cui posto poco qua.
Sono daccordo con klang che dice che col tempo le risposte diventano ovvie e banali e ke si rischia di stancarsi, ma non vedo niente di male se uno vuole indagare nelle sensazioni altrui, se ad uno non interessa semplicemente non risponde.
Forse manca la mentalità per un forum come questo, oppure semplicemente lo spazio come dice K, ma allora perchè non cercare di sfruttarlo con intelligenza se è davvero cosi poco.
 
-> Darval

Ma allora perkè, quando per esempio lui ha fatto una domanda (perkè vi piace?) inerente il solletico, tu nn hai risposto?

Il forum va come si vuole ke vada, se c'è un numero di persone ke vuole parlare di solletico lo faccia/fatelo, ma fatelo con costanza e serietà.

Io sinceramente nn capisco come sia possibile scoraggiarsi prima ancora di provare concretamente.
Nulla in contrario contro di te, ma questo è il solito discorso 'posto poco perkè il forum è così o colà' ma allora diamine portatelo anke voi da qualke parte e fate diventare me K o T una minoranza nn il contrario.

E io nn intendo assolutamente sminuire Yash ad ogni suo post, credo al contrario sia un persona molto intelligente ke portando critike ben precise sia abbastanza adulto da sopportarne altrettante.
E tra l'altro vorrei specificare ke ho sempre cercato di sottolineare di aver capito la sua opinione, ke tra l'altro ho abbracciato nn appena mi ci ha fatto riflettere sopra: nn intasare thread con un certo titolo, magari sul solletico, ma in caso trasferirsi in altri per parlare di altro è un'idea sacrosanta.

MA se ki dice di voler tanto parlare di solletico poi nn lo fa (a parte lui, di cui infatti ho detto apprezzo la coerente difesa delle posizioni), allora mi fa pensare ke insistere ostinatamente su questa strada sia infruttuoso e poco realistico, quindi meglio procedere con il magma.

Ma se ci siete e avete opinioni differenti, allora fatevi sentire e dategli ragione, proponete tematike e intervenite, invece di stare sempre a leggere, criticare e vivere nell'ombra.
;)
 
Le direzioni che vengono prese dalle *situazioni* sono la somma dei comportamenti individuali degli attori in gioco.

I tentativi di indirizzarle, senza un'autorità riconosciuta, sono illusori.

Kalamos mi sembra ne faccia un discorso molto pratico, e offre anche le vie d'uscita.
Dice :
Constatazione : *siamo pochi*
Conclusione : *il mondo che voi chiedete già esiste, basta andare sui forum più grandi, quindi a che pro la lamentela ?* .

Poi io ci vedo anche una venatura di pessimismo, o amarezza, nelle sue parole ma questa è una mia sensazione.
Il concetto di base rimane quello, e lo condivido.

Chi viene quì sa già quello che trova, e mi sembra che le parole di Klang spieghino bene il concetto.
Ognuno porta avanti la sua linea, poi siamo così pochi, che è chiaro se in 3 si mettono a cazzeggiare, che so, di star Trek, visto da fuori sembra che sul forum non si faccia altro che parlare di star trek piuttosto che di solletico.

Chiaro che poi c'è enorme differenza tra chi come Yashar propone e s'impegna pure e chi critica e magari non posta mai.
In questo senso è difficile controbattere a Yashar qualcosa.
L'unica cosa che gli posso dire è :
Mi dispiace che ci siano pochi utenti.
Però allo stesso tempo parafrasando Kalamos

Uscite e mischiatevi.
Se volete conoscere i cazzi altrui, leggete i resoconti di esperienze personali nella sezione Storie.
Se volete raccontare le vostre sfighe, provate a farlo nelle discussioni pubbliche.

C'è già quello che chiedete.
 
Kalamos said:
Mi inserisco a tradimento: proprio perchè c'è complicità, non capisco come se ne possa parlare in pubblico.

Il nome Maria De Filippi ti dice niente??
 
What's New

6/16/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday eve at 11PM EDT,. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** Jojo45 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top