• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Posizione per solleticare!!!

pilgrim

TMF Poster
Salve a tutti soprattutto ai produttori di video che ne pensate di questa posizione per solleticare a me mi eccita da morire!!!
allego due foto magari nei prossimi video potete accontentarmi no?????sol2.jpgsoll1.jpg

magari possiamo migliorarla con un inquadratura del solletico più ampia per risaltare le gambe e i piedi della solleticatrice!!!

no però babinsky solletigando e via dicendo se leggono possono rispondere!!!!

Babinsky tornerà tra l'inizio di aprile e la fine di giugno per dirci quanti altri mesi dobbiamo aspettare per avere un nuovo video!

Salve a tutti soprattutto ai produttori di video che ne pensate di questa posizione per solleticare a me mi eccita da morire!!!
allego due foto magari nei prossimi video potete accontentarmi no?????View attachment 286365View attachment 286366

Ciao, anche a me piace come posizione per solleticare... c'è una cosa molto simile nel video "Poliziotta Nei Guai", però i piedi non sono bloccati tra le gambe ma sotto un braccio della solleticatrice...
Allego una foto per rendere meglio l'idea! 😉

In questo periodo sn un po' assente (più del solito), perchè oltre agli ormai consueti e inderogabili impegni familiari, sto anche sistemando per bene il sito per metterlo online... penso ke entro domani dovrebbe uscire in maniera ufficiale!!

Cmq, vi terrò aggiornati sul "lieto evento"! 😀

Saluti, SL

Attachments

• IMG_Poliziotta Nei Guai-013.JPG
    IMG_Poliziotta Nei Guai-013.JPG
    76.4 KB · Views: 57
grazie!!! magari nell prossimo potrest inserire la scena magari far vesrire la solletricatrice con una bella gonna collant e tacchi a spillo decolte che pure mi piacciono da morire!!!!

Posizione eccellente, è fra quelle che preferisco....per quel che mi riguarda dopo un po' le avrei strappato le calze, per me il vero solletico è quello fatto a pelle, specialmente quando si tratta di piedi.

What's New
6/21/25
Happy Summer Solstice!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** likeasong ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back