Salve a tutti soprattutto ai produttori di video che ne pensate di questa posizione per solleticare a me mi eccita da morire!!!
allego due foto magari nei prossimi video potete accontentarmi no?????
Salve a tutti soprattutto ai produttori di video che ne pensate di questa posizione per solleticare a me mi eccita da morire!!!
allego due foto magari nei prossimi video potete accontentarmi no?????View attachment 286365View attachment 286366
Ciao, anche a me piace come posizione per solleticare... c'è una cosa molto simile nel video "Poliziotta Nei Guai", però i piedi non sono bloccati tra le gambe ma sotto un braccio della solleticatrice...
Allego una foto per rendere meglio l'idea! 😉
In questo periodo sn un po' assente (più del solito), perchè oltre agli ormai consueti e inderogabili impegni familiari, sto anche sistemando per bene il sito per metterlo online... penso ke entro domani dovrebbe uscire in maniera ufficiale!!
grazie!!! magari nell prossimo potrest inserire la scena magari far vesrire la solletricatrice con una bella gonna collant e tacchi a spillo decolte che pure mi piacciono da morire!!!!
Posizione eccellente, è fra quelle che preferisco....per quel che mi riguarda dopo un po' le avrei strappato le calze, per me il vero solletico è quello fatto a pelle, specialmente quando si tratta di piedi.