• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Reminder - We have a ZERO TOLERANCE policy regarding content involving minors, regardless of intent. Any content containing minors will result in an immediate ban. If you see any such content, please report it using the "report" button on the bottom left of the post.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Posizione per solleticare!!!

pilgrim

TMF Poster
Salve a tutti soprattutto ai produttori di video che ne pensate di questa posizione per solleticare a me mi eccita da morire!!!
allego due foto magari nei prossimi video potete accontentarmi no?????sol2.jpgsoll1.jpg

magari possiamo migliorarla con un inquadratura del solletico più ampia per risaltare le gambe e i piedi della solleticatrice!!!

no però babinsky solletigando e via dicendo se leggono possono rispondere!!!!

Babinsky tornerà tra l'inizio di aprile e la fine di giugno per dirci quanti altri mesi dobbiamo aspettare per avere un nuovo video!

Salve a tutti soprattutto ai produttori di video che ne pensate di questa posizione per solleticare a me mi eccita da morire!!!
allego due foto magari nei prossimi video potete accontentarmi no?????View attachment 286365View attachment 286366

Ciao, anche a me piace come posizione per solleticare... c'è una cosa molto simile nel video "Poliziotta Nei Guai", però i piedi non sono bloccati tra le gambe ma sotto un braccio della solleticatrice...
Allego una foto per rendere meglio l'idea! 😉

In questo periodo sn un po' assente (più del solito), perchè oltre agli ormai consueti e inderogabili impegni familiari, sto anche sistemando per bene il sito per metterlo online... penso ke entro domani dovrebbe uscire in maniera ufficiale!!

Cmq, vi terrò aggiornati sul "lieto evento"! 😀

Saluti, SL

Attachments

• IMG_Poliziotta Nei Guai-013.JPG
    IMG_Poliziotta Nei Guai-013.JPG
    76.4 KB · Views: 57
grazie!!! magari nell prossimo potrest inserire la scena magari far vesrire la solletricatrice con una bella gonna collant e tacchi a spillo decolte che pure mi piacciono da morire!!!!

Posizione eccellente, è fra quelle che preferisco....per quel che mi riguarda dopo un po' le avrei strappato le calze, per me il vero solletico è quello fatto a pelle, specialmente quando si tratta di piedi.

What's New
1/18/26
There will be Trivia in our Chat room this Sunday evening at 11PM EST.

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room