• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Reminder - We have a ZERO TOLERANCE policy regarding content involving minors, regardless of intent. Any content containing minors will result in an immediate ban. If you see any such content, please report it using the "report" button on the bottom left of the post.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Pretesti e occasioni !

BEGIN

Registered User
Nella vostra vita quotidiana (prescindendo la sfera intima-sessuale) quali pretesti e scuse trovate per solleticare , ancor di più inteso come gioco che morbosità , le vostre amiche,colleghe ecc... fugacemente e non ?

Last edited:
ciao.... io per esempio uso una scusa molto efficace..... quando riesco ad intravedere le calze di una mia amica dico:
"che belle calze che hai" e se la cosa le fa piacere, come è capitato molto spesso, si toglie la scarpa per farmi vedere tutte le sue calzine.... allora in quel caso
ne aprofitto e vedo se è sensibile al solletico... e fin ora tutti i piedini che ho solleticato coon questa scusa lo erano..... ghirighirighiri

quando riesco ad intravedere le calze di una mia amica dico:
"che belle calze che hai" e se la cosa le fa piacere, come è capitato molto spesso, si toglie la scarpa per farmi vedere tutte le sue calzine....

AhAh geniale ! è vero anche a me è capitato però parlando di ballerine... cotente per i (FALSI) complimenti (detesto le ballerine,voi?) si sfilavano la scarpa dal tallone, ma sfortunatamente nonostante l'occasione non son mai riuscito "attaccare" XD

(Ora che mi ci fai pensare un altra ottima tecnica è minacciare un amica sul fatto si mette ancora un paio di scarpe che non ti piacciono ,usando magari il pretesto a criticato il tuo abbigliamento, gliele sfili e la uccidi di solletico in pubblico =P Io l'ho fatto ... col risultato con me si è messa un altro paio di scarpe 🙁 ma la vita è ancora lunga 😛 )

AhAh geniale ! è vero anche a me è capitato però parlando di ballerine... cotente per i (FALSI) complimenti (detesto le ballerine,voi?) si sfilavano la scarpa dal tallone, ma sfortunatamente nonostante l'occasione non son mai riuscito "attaccare" XD

(Ora che mi ci fai pensare un altra ottima tecnica è minacciare un amica sul fatto si mette ancora un paio di scarpe che non ti piacciono ,usando magari il pretesto a criticato il tuo abbigliamento, gliele sfili e la uccidi di solletico in pubblico =P Io l'ho fatto ... col risultato con me si è messa un altro paio di scarpe 🙁 ma la vita è ancora lunga 😛 )

Racconta un po' che scarpe erano queste della amica e come era vestita?
Cmq per essere cosi diretti devi anche sapere se la persona a cui lo fai sta di carattere al gioco o se se la prende ad esempio l'ho fatto con ragazze che conoscevo non tantissimo e la prendevano sul ridere mentre ad esempio se sfilassi in quel modo le scarpe alla mia migliore amica so che mi ucciderebbe.
Certo le ballerine aiutano perche' cmq per qualche strano motivo se sfili con qualunque scusa una ballerina ad una ragazza e' piu' facile che non se la prende e che non s'imbarazzi piu' di tanto piuttosto che altri tipi di scarpe. Non so il motivo ma e' una cosa che ho potuto notare..

Racconta un po' che scarpe erano queste della amica e come era vestita?

Ohibò strana domanda 😛 Il vestito non ricordo ma so le ballerine eran degli "obrobri dorati" di sicuro ne avrai visti in giro nelle ultime 2 estati (che sul serio mi digustavano) .
Per cui dovendola incontare la sera stessa ho usato questo tipo di minaccia, CHE PURTROPPO ha funzionato.

Confermo comunque la reazione allo "scalzamento"... ho notato pure io , persino rispetto alle infradito , sarà che di solito quelle che indossano le ballerine hanno un feticcio per le scarpe e di conseguenza talvolta per i piedi...per cui un po' di attenzione non le disturba:xpulcy:

Strano comunque la tua migliore amica se la prenderebbe sarà una questione di carattere...ma parli di sfilare e basta o anche solleticare ?

Ohibò strana domanda 😛 Il vestito non ricordo ma so le ballerine eran degli "obrobri dorati" di sicuro ne avrai visti in giro nelle ultime 2 estati (che sul serio mi digustavano) .
Per cui dovendola incontare la sera stessa ho usato questo tipo di minaccia, CHE PURTROPPO ha funzionato.

Confermo comunque la reazione allo "scalzamento"... ho notato pure io , persino rispetto alle infradito , sarà che di solito quelle che indossano le ballerine hanno un feticcio per le scarpe e di conseguenza talvolta per i piedi...per cui un po' di attenzione non le disturba:xpulcy:

Strano comunque la tua migliore amica se la prenderebbe sarà una questione di carattere...ma parli di sfilare e basta o anche solleticare ?

Ah dici che chi indossa le ballerine e' un po' feticista nell'animo? Non so magari e' anche una questione di carattere pero' la tipa che indossa le ballerine forse sa di avere ai piedi un tipo di scarpa che e' piacevole sfilare perche' lo fanno spesso e volentieri da sole il gest di toglierle e giocarci.
La mia amica solleticare non ci ho mai provato gia solo se gli sfili la scarpa s'incazza di brutto ma sicuramente si tratta di carattere. E' la classica che veste solo jeans scarpe da ginnastica e felpe. Insomma un po' maschiaccio.
Oppure e' che alcune ragazze sono piu pudiche sul discorso piedi tutto qua!

Beh interessante..

ma che ne dite di scuse per FARSI solleticare? Mi pare piu' difficile ....🙂

Molto piu' semplice

Un sacco di ragazze si divertono a solleticare per gioco

la mia tecnica

Io ho in mente una tecnica che però nn sono ancora riuscito a testare. C sto provando con due mie amiche che vedo spesso (nn contemporaneamente ovviamente) che invito a casa mia (o vado a casa loro io), però nn ho ancora trovato il momento opportuno. La tecnica è questa: una volta che sono un po' tese o stressate o per altre ragioni proporgli un messaggio ai piedi., in questo modo via scarpe e calzini e, dopo che s sono rilassate, vai anche col solletico. Appena sarò riuscito a sperimentarla vi farò sapere.

Cmq per il discorso ballerine, anche a me fanno schifo, però da un lato le adoro perchè le femmine sotto i banchi di scuola sono solite sfilarsele giocherellandoci, insomma fare dangling. e ovvianete sotto niente calzini.

Ciao

Ti dico il discorso massaggio è a parte... finchè si tratta di farselo fare sulle spalle è ok... ma vuoi appunto l'esser pudiche, vuoi che è facile degeneri in molestia se nn si tengono le mani al posto giusto , vuoi che ai piedi spesso risulta esser malizioso ( hai presente ciò che diceva Vincent in pulp fiction ? Bhe quello 😛 ) insomma ... una volta proposto di solito si riceve un bel no 🙁
A meno che una volta sian loro chiederti di farle un massaggio, partendo dalle spalle appunto ti dimostri tanto bravo , che durante i complimenti sfili con naturalezza le scarpe e in caso di protesta rispondi "le cose le faccio per bene" XD

Per il farselo fare... la cosa più semplice è lasciare il proprio piede in bella vista 😛 magari si riceve una sola toccata però spesso succede 🙂

I miei 2 centesimi..

Ciao a tutti, per farselo fare (sotto i piedi) solitamente e' sufficiente lasciare in bella vista i piedi come dice BEGIN e magari fare qualche battuta cattiva; solitamente come vendetta scatta la solleticata ai piedi, in particolare se magari in qualche incontro precedente si e' reso noto che lo si soffre. Se invece ci si accontenta di farselo fare sui fianchi o sotto le ascelle e' ancora piu' semplice: dichiarare che si soffre da morire. Il 99% delle ragazze adora fare il solletico ai ragazzi, o almeno questa e' la mia esperienza.

Massaggio

Ti dico il discorso massaggio è a parte... finchè si tratta di farselo fare sulle spalle è ok... ma vuoi appunto l'esser pudiche, vuoi che è facile degeneri in molestia se nn si tengono le mani al posto giusto , vuoi che ai piedi spesso risulta esser malizioso ( hai presente ciò che diceva Vincent in pulp fiction ? Bhe quello 😛 ) insomma ... una volta proposto di solito si riceve un bel no 🙁
A meno che una volta sian loro chiederti di farle un massaggio, partendo dalle spalle appunto ti dimostri tanto bravo , che durante i complimenti sfili con naturalezza le scarpe e in caso di protesta rispondi "le cose le faccio per bene" XD

Per il farselo fare... la cosa più semplice è lasciare il proprio piede in bella vista 😛 magari si riceve una sola toccata però spesso succede 🙂

No ma la tecnica del massaggio ai piedi è da utilizzare solo con donne che conosci bene e che sai che nn se la prendono (come queste due mie amiche). Cmq la prossima volta che vengono a casa mia troverò un pretesto per massaggiarle e solleticarle.

Per quanto riguarda il farselo fare, pur essendo un ticklee, a me nn piace particolarmente il solletico ai piedi. Lo preferisco nella zona pancia, fianchi e (anche se moooolto raro che me lo si faccia lì) interno coscia.

Anche se poi c'è da dire buona parte delle donzelle schifano i piedi maschili...
ne ho conosciute un po' che son fissate a rompere con le "stilettate" sui fianchi per il solo gusto di solleticare e portando l'argomento sul solletico mi han detto sotto i piedi non le diverte .
( anche se il fatto comincino loro a stuzzicare poi è il miglior pretesto per contrattacare, dicendo ora "tocca a me" mi è capitato persino di aggiungere "si ma io prediligo i piedi perchè fan soffrire di più" e attaccare 😛 )

What's New
1/22/26
Stop by the TMF Links Forum, and see what is up on other tickling sites!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room