quando riesco ad intravedere le calze di una mia amica dico:
"che belle calze che hai" e se la cosa le fa piacere, come è capitato molto spesso, si toglie la scarpa per farmi vedere tutte le sue calzine....
AhAh geniale ! è vero anche a me è capitato però parlando di ballerine... cotente per i (FALSI) complimenti (detesto le ballerine,voi?) si sfilavano la scarpa dal tallone, ma sfortunatamente nonostante l'occasione non son mai riuscito "attaccare" XD
(Ora che mi ci fai pensare un altra ottima tecnica è minacciare un amica sul fatto si mette ancora un paio di scarpe che non ti piacciono ,usando magari il pretesto a criticato il tuo abbigliamento, gliele sfili e la uccidi di solletico in pubblico =P Io l'ho fatto ... col risultato con me si è messa un altro paio di scarpe 🙁 ma la vita è ancora lunga 😛 )
Racconta un po' che scarpe erano queste della amica e come era vestita?

Ohibò strana domanda 😛 Il vestito non ricordo ma so le ballerine eran degli "obrobri dorati" di sicuro ne avrai visti in giro nelle ultime 2 estati (che sul serio mi digustavano) .
Per cui dovendola incontare la sera stessa ho usato questo tipo di minaccia, CHE PURTROPPO ha funzionato.
Confermo comunque la reazione allo "scalzamento"... ho notato pure io , persino rispetto alle infradito , sarà che di solito quelle che indossano le ballerine hanno un feticcio per le scarpe e di conseguenza talvolta per i piedi...per cui un po' di attenzione non le disturba
Strano comunque la tua migliore amica se la prenderebbe sarà una questione di carattere...ma parli di sfilare e basta o anche solleticare ?
Ti dico il discorso massaggio è a parte... finchè si tratta di farselo fare sulle spalle è ok... ma vuoi appunto l'esser pudiche, vuoi che è facile degeneri in molestia se nn si tengono le mani al posto giusto , vuoi che ai piedi spesso risulta esser malizioso ( hai presente ciò che diceva Vincent in pulp fiction ? Bhe quello 😛 ) insomma ... una volta proposto di solito si riceve un bel no 🙁
A meno che una volta sian loro chiederti di farle un massaggio, partendo dalle spalle appunto ti dimostri tanto bravo , che durante i complimenti sfili con naturalezza le scarpe e in caso di protesta rispondi "le cose le faccio per bene" XD
Per il farselo fare... la cosa più semplice è lasciare il proprio piede in bella vista 😛 magari si riceve una sola toccata però spesso succede 🙂