• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Reminder - We have a ZERO TOLERANCE policy regarding content involving minors, regardless of intent. Any content containing minors will result in an immediate ban. If you see any such content, please report it using the "report" button on the bottom left of the post.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Saluti da simona

simona

Guest
Ciao sono simona.

Vedo che qui siete tutti appassionati di solletico alle ragazze mentre a me piace solleticare i maschietti.

Sotto una foto col mio attuale ragazzo

:justlips:

hullàllà, nn mi sembra vero, donna ? woooow grande, benvenuta, parlaci di te..................

nn mostriamoci subito in malafede, simona dai a loro le prove..................nn so altre tue foto, il tuo cont msn, ciao baci

Macchè prove e prove, ciao e basta! Ma che è, un processo?

Cmq a me piace molto il solletico f/m... se ti interessa, simona, ho anche delle lcip da scambiare! Ciao, spero di rivederti presto!

Non volevo essere aggressivo, però dati i precedenti sono un po' diffidente... cmq ben venuta nel forum.

Links a video F/m

Ciao sono simona.

Vedo che qui siete tutti appassionati di solletico alle ragazze mentre a me piace solleticare i maschietti.

Sotto una foto col mio attuale ragazzo

:justlips:

Premesso, per correttezza, che ho seri dubbi che tu sia davvero una femminuccia appassionata di solletico, qui sotto trovi i links alle preview di due miei video F/m sul solletico:

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-4371915

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-4371817

Diciamo che ti "concedo" il beneficio del dubbio e ti invito, qualora voi foste davvero una coppia f/m, a prendere in considerazione l'idea di girare dei video per me! 😉

Ciao!!

P.S.: Ovviamente, spero di sbagliarmi sul tuo conto... eheheh :sarcasm:

Premesso, per correttezza, che ho seri dubbi che tu sia davvero una femminuccia appassionata di solletico, qui sotto trovi i links alle preview di due miei video F/m sul solletico:

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-4371915

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-4371817

Diciamo che ti "concedo" il beneficio del dubbio e ti invito, qualora voi foste davvero una coppia f/m, a prendere in considerazione l'idea di girare dei video per me! 😉

Ciao!!

P.S.: Ovviamente, spero di sbagliarmi sul tuo conto... eheheh :sarcasm:

Oh Madonna santa...I tuoi due "video" sono veramente orribili... Quanto a creatività veram siamo sotto zero... Quanto ai soggetti non ci sono commenti... Ovviamente se x te sono belli.... Che ti devo di

simona nn esiste.... l'immagine è presa da internet!!! dai tutte le volte c'è uno sfigato con tempo da perdere

Oh Madonna santa...I tuoi due "video" sono veramente orribili... Quanto a creatività veram siamo sotto zero... Quanto ai soggetti non ci sono commenti... Ovviamente se x te sono belli.... Che ti devo di

l'invidia a volte e' terribile.....
pyo pyo pyo pyo pyo

Benvenuta Simona!!
Fa piacerissimo una voce femminile nel mondo del solletico..a me sì piace farlo alle ragazze,ma adoro anche essere solleticato da una donna.. ;-)
Parlaci un pò di te,dai..siamo tutti interessati!!

Daccordo con te ...veramente brutti!

f/m de noantri eh eh!

Prendi spunto da qui per le tue future prod:

http://www.youtube.com/watch?v=mL1H_DisJZs&feature=related

by
simona

Beh, Simona (o presunta tale)... se dici ke i miei video nn ti piacciono, ke sn brutti etc, ci sposso pure stare... sn un tipo "sportivo" e le critiche nn mi offendono, anzi!

Ma non portarmi come esempio da cui prendere spunto quella specie di video orribile... e sarebbe solletico quello?? Questi erano i miei primi video in assoluto, ovviamente ho ancora molto da imparare e da migliorare, ma quel video che mi hai citato "NUN SE PO' GUARDA'"!!! Se il ragazzo fosse davvero stato solleticato per bene (o lo soffrisse veramente), la ragazza che gli stava sopra sarebbe stata "spiaccicata" sul soffitto come provava a solleticarlo!!!
Ma dai, davvero sono questi i tuoi alti "standard"??

Non per vantarmi (non ne avrei il motivo e nn sn nemmeno il tipo), ma almeno nei miei video c'è una storia di senso compiuto (forse dalle preview nn si capisce) e non una scena di solletico estemporanea e senza senso (e pure orrenda, riferendomi al tuo "esempio")... cerco di metterci quel "qualcosa in più" rispetto a tutto ciò che si trova su internet (beh, quasi tutto... c'è il Dottore che fa dei bellissimi video)...
Non ho problemi a riconoscere un video ben fatto, ma nn venirmi (e venitemi!!!) a dire ke quello nell'esempio è uno di questi!

Cmq, ognuno ha le proprie opinioni e i propri gusti... è facilissimo criticare senza conoscere o senza conoscere bene.

Detto ciò ti saluto... continua a recitare la tua "parte" da femminuccia amante dell'F/m, che qualcuno, come avrai notato, abbocca sempre!!

Saluti a tutti!

pieamente d'accordo con solletilegando............puoi non gradire i suoi video, ma quelli che hai presentato tu, con tutto il rispetto non sono neanche la millesima parte dei video si solletilegando...............

Ma io sono una femminuccia ... oh no?

Ti chIedo una CosA: perchè sei così prevenuto con i nick femminili?

Secondo te allora chi sarei?
:toast:

Beh, si, forse potrebbe sembrare che io sia un po' prevenuto, anche se il termine esatto è "cauto"...
Ci sn stati (e ci sono) molti fake qui ed altrove che, chissà per quale "perverso" piacere, sono uomini ke fingono di essere donne... MAH!!

Per come ti sei presentata e per come "scrivi" mi sembra ke tu sia un uomo... non so ki... forse TICA, visto ke ultimamente nn si sente più spesso?? (shhh... ho scoperto il tuo "codice", ma faccio il vago)... 😀

Ciao!

Last edited:

Beh, le storie le ho scritte io... le riprese le ho fatte io (e purtroppo si vede... nn ho esperienza cm cameraman), 😀 come fai a dire che a creatività siamo sotto zero?? Trovami altri video che abbiano una storia (a parte qualcuno del Dottore)... La maggior parte dei video che girano su internet o nn hanno una storia, o hanno una storia talmente banale che, visto uno, li hai visti tutti!! E' facile realizzare video così... la persona già bella e legata e l'altra persona che inizia a solleticarla senza tregua e senza motivo... Di video del genere ne posso realizzare a carriolate, ma cerco di fare qualcosa di diverso, di più "creativo", per l'appunto...

Riguardo agli attori... Ti posso dar ragione sull'attore maschile... mi sn reso conto anch'io (purtroppo troppo tardi) che era davvero una zappa!!
Ma le attrici donne erano davvero brave... Tieni presente che TUTTI i dialoghi erano improvvisati e a volte, sentendole parlare tra loro, sembrava che avessero un copione... Sn rimasto molto soddisfatto della loro performance (ovviamente, è una mia opinione)...
Tu saresti capace a recitare così, senza avere un copione da leggere?? Se si, candidati cm attore per i miei prossimi video, che sicuramente ti faccio partecipare!! 😀

Ciao!

ma solletigando lascia perde stai rispondendo a due bambini di 12 anni che non hanno avuto neanche un'esperienza e si fanno le pippette fingendosi ragazze quindi lascia sta---non buttare fiato e' inutile:parrot2:

?

Beh, si, forse potrebbe sembrare che io sia un po' prevenuto, anche se il termine esatto è "cauto"...
Ci sn stati (e ci sono) molti fake qui ed altrove che, chissà per quale "perverso" piacere, sono uomini ke fingono di essere donne... MAH!!

Per come ti sei presentata e per come "scrivi" mi sembra ke tu sia un uomo... non so ki... forse TICA, visto ke ultimamente nn si sente più spesso?? (shhh... ho scoperto il tuo "codice", ma faccio il vago)... 😀

Ciao!

In effetti l'ipotesi che sia il TICA sta in piedi... sarebbe proprio una cosa da Tica poi tra l'altro Simona posta i link dei video che sposorizza sempre tica... MAH!!!!

What's New
1/24/26
Visit Door 44 for a great selection of tickling clips of many types!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room