Daccordo con te ...veramente brutti!
f/m de noantri eh eh!
Prendi spunto da qui per le tue future prod:
http://www.youtube.com/watch?v=mL1H_DisJZs&feature=related
by
simona
Beh, Simona (o presunta tale)... se dici ke i miei video nn ti piacciono, ke sn brutti etc, ci sposso pure stare... sn un tipo "sportivo" e le critiche nn mi offendono, anzi!
Ma non portarmi come esempio da cui prendere spunto quella specie di video orribile... e sarebbe solletico quello?? Questi erano i miei primi video in assoluto, ovviamente ho ancora molto da imparare e da migliorare, ma quel video che mi hai citato "NUN SE PO' GUARDA'"!!! Se il ragazzo fosse davvero stato solleticato per bene (o lo soffrisse veramente), la ragazza che gli stava sopra sarebbe stata "spiaccicata" sul soffitto come provava a solleticarlo!!!
Ma dai, davvero sono questi i tuoi alti "standard"??
Non per vantarmi (non ne avrei il motivo e nn sn nemmeno il tipo), ma almeno nei miei video c'è una storia di senso compiuto (forse dalle preview nn si capisce) e non una scena di solletico estemporanea e senza senso (e pure orrenda, riferendomi al tuo "esempio")... cerco di metterci quel "qualcosa in più" rispetto a tutto ciò che si trova su internet (beh, quasi tutto... c'è il Dottore che fa dei bellissimi video)...
Non ho problemi a riconoscere un video ben fatto, ma nn venirmi (e venitemi!!!) a dire ke quello nell'esempio è uno di questi!
Cmq, ognuno ha le proprie opinioni e i propri gusti... è facilissimo criticare senza conoscere o senza conoscere bene.
Detto ciò ti saluto... continua a recitare la tua "parte" da femminuccia amante dell'F/m, che qualcuno, come avrai notato, abbocca sempre!!
Saluti a tutti!