• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Si avvicina la rappresentazione...

Status
Not open for further replies.

Fonzy87

Registered User
Ragazzuoli dovete sapere ke sabato e domenica ci sarà la solita rappresentazione medievale annua a canelli...io credo proprio ke andrò a farci un giretto anke xkè abito a 1 ora circa di viaggio!!! l'unico problema è ke ho rotto l'altro giorno la videocamera e spero di aggiustarla entro sabato altrimenti nn potrò registrare niente x il forum....voi verrete a canelli in questi 2 giorni?

Fonzy87 said:
Ragazzuoli dovete sapere ke sabato e domenica ci sarà la solita rappresentazione medievale annua a canelli...io credo proprio ke andrò a farci un giretto anke xkè abito a 1 ora circa di viaggio!!! l'unico problema è ke ho rotto l'altro giorno la videocamera e spero di aggiustarla entro sabato altrimenti nn potrò registrare niente x il forum....voi verrete a canelli in questi 2 giorni?

ecco, bravo, non registrare niente x il forum xè quest'anno, grazie ad alcuni simpaticoni, le telecamere delle persone che non facciano parte della cerchia di chi accompagna i nostri "ospiti" sulla gogna, non saranno nè ammesse e nemmeno tollerate...

A seguito di noiosi casini di cui puoi leggere bene nel 3d chiamato proprio "Canelli", abbiamo fatto un briefing con gli altri ragazzi dello "staff delle gogne", e quindi, informo tutti (quindi senza nessuno in particolare) che quest'anno chi verrà osservato a fare riprese prolungate e senza alcun motivo (nessun amico/a, parente, conoscente, ecc. nostro "ospite") verrà segnalato ai Carabinieri. Nessun uso della forza bruta, xè anche se secondo me qualcuno lo meriterebbe ampiamente, non è il caso di rovinare una così bella manifestazione con una volgare rissa da bar. In quanto membri dello staff noi abbiamo invece un filo diretto con le forze dell'ordine e, siccome è vero che nessuno, nè noi e neanche i CC hanno l'autorità per allontanare e/o vietare le riprese in ambito pubblico a chicchessia, è altrettanto vero che è giusto avere i nominativi e i recapiti di qualcuno che si distingue per presenza. In questo modo, finchè tutto va bene, nessun problema, tutto va bene, ma nel momento in cui qualche filmato salta fuori su YouTube (o quel che è), almeno si può andare a verificare se è partita da qualcuno di loro.

Questo è quanto, buona giornata.

comunque

credo che sia un post inopportuno e "scherzoso" del fronzy, o chi per lui, nessuno ha mai postato nulla di video canellesi per il forum, mi pare piu che altro una provocazione di cui almeno il sottoscritto non sentiva il bisogno.

BAH chi me l'avesse mai detto che un giorno avrei scritto cosi tante volte la parola CANELLI, e pensare che fino a ieri non sapevo manco do stava :shake:

Cosa già detta, ma... se qualcuno riprende e poi lo usa per ammazzarsi di seghe? Non potete farci niente.

Boh

Fonzy87 said:

Ma daaaiii non ci credo ma questo ci e' o ci fa? e' una settimana che non si parla altro di canelli e delle riprese inopportune e viene fuori un post cosi'??
Sembra davvero fatto apposta.

Cyalume said:
Cosa già detta, ma... se qualcuno riprende e poi lo usa per ammazzarsi di seghe? Non potete farci niente.

ma non è quello il problema... del resto la pratica onanistica non lo è mai stata quando si è svolta in silenzio e nell'ignoranza (di chi stava vicino)... il problema sorge quando qualcuno si "ritaglia" un pezzo di piazza, si passa il pomeriggio là davanti, e poi usa il girato x "allargare" la pratica dell'onanismo a terzi (e anche quarti e quinti), con diffusione spudorata su internet dove viene completamente travisato il senso della manifestazione.... non è certo il sig. bianchi che si fa 10 minuti di riprese e poi corre in bagno finchè le batterie della cam sono ancora cariche! 😀

tyler76 said:
Ma daaaiii non ci credo ma questo ci e' o ci fa? e' una settimana che non si parla altro di canelli e delle riprese inopportune e viene fuori un post cosi'??
Sembra davvero fatto apposta.

in effetti sembra... ma una grande massima dice:
QUANDO PENSI CHE QUALCUNO TI ABBIA DIMOSTRATO UNA STUPIDITA' SENZA PARAGONI, EBBENE, QUEL QUALCUNO RIUSCIRA' A DIMOSTRARTI DI ESSERE ANCORA PIU' STUPIDO!

trad: NON SOTTOVALUTARE LA STUPIDITA'! 🙂

the staff said:
ma non è quello il problema...
Forse non lo è per te, ma come la mettiamo col tuo collega che minacciava apertamente di botte quelli che avesse visto riprendere?

Cyalume said:
Forse non lo è per te, ma come la mettiamo col tuo collega che minacciava apertamente di botte quelli che avesse visto riprendere?

Siamo in un paese libero, io sono un feticista degli idioti, se ne vedo uno mi eccito ma invece di andare in bagno ad ammazzarmi di seghe lo carico di botte e così sfogo la mia eccitazione. Oltretutto se lui è un masochista gli faccio pure un piacere.Se non lo è pazienza,non è un mio problema.

Dov'è che sbaglio?Non siete voi (perlomeno alcuni di voi) che dite che si è liberi di fare ciò che si vuole?
Per quanto riguarda questo particolare post,secondo me chi l'ha scritto scherzava, e quindi mi ci sono fatto una grassa risata.
Saluti

Anke se nn ho letto gli altri "interessanti" thread ke avete lasciato in giro su canelli e riprese inerenti io nn mi sono mai permesso di dare dello stupido o del "ma questo ci è o ci fa" anke se in certe occasioni ce ne sarebbe stato proprio bisogno...quindi ragazzi...invece di fare tante parole e rompere le palle alla gente CRESCETE xkè se siete su sto forum (come al solito succede) x litigare andate all'asilo, li di sicuro troverete qualcuno ke vi da corda e vi fa sentire grandi....

hine said:
Siamo in un paese libero, io sono un feticista degli idioti, se ne vedo uno mi eccito ma invece di andare in bagno ad ammazzarmi di seghe lo carico di botte e così sfogo la mia eccitazione. Oltretutto se lui è un masochista gli faccio pure un piacere.Se non lo è pazienza,non è un mio problema.
Chiedi ai CC se picchiare uno non è un tuo problema... oppure può spiegartelo un avvocato: anche qui ce n'è un paio, semmai chiedi a loro...

hine said:
Dov'è che sbaglio?Non siete voi (perlomeno alcuni di voi) che dite che si è liberi di fare ciò che si vuole?
Per quanto riguarda questo particolare post,secondo me chi l'ha scritto scherzava, e quindi mi ci sono fatto una grassa risata.
Saluti
Il termine "voi", animale collettivo, puoi fare a meno di usarlo. Le opinioni di uno non rispecchiano necessariamente quelle del resto del forum.
Si è liberi di fare ciò che si vuole finché non si causa danno ad altri.
Se uno fa filmati per ammazzarcisi di seghe, come detto da the_staff, "non è quello il problema".
Se si fanno filmati per venderli o comunque diffonderli, si fa danno ad altri. Quindi uno non è libero di farlo. Specialmente se è francese.

Cyalume said:
Quindi uno non è libero di farlo. Specialmente se è francese.

Specialmente! 😀

Fonzy87 said:
Anke se nn ho letto gli altri "interessanti" thread ke avete lasciato in giro su canelli e riprese inerenti io nn mi sono mai permesso di dare dello stupido o del "ma questo ci è o ci fa" anke se in certe occasioni ce ne sarebbe stato proprio bisogno...quindi ragazzi...invece di fare tante parole e rompere le palle alla gente CRESCETE xkè se siete su sto forum (come al solito succede) x litigare andate all'asilo, li di sicuro troverete qualcuno ke vi da corda e vi fa sentire grandi....

ha parlato "il grande" dell'87... a 20 anni ci arrivi?
secondo: hai fatto molto male a non leggere gli altri 3d (e che in genere non leggi molto si capisce da come scrivi, quindi tu studia), avresti capito che questo particolare punto di vista della manifestazione non è molto gradito a noi dell'organizzazione e avresti (probabilmente) omesso di postare una cosa del genere...
chiudo l'argomento qui xè non voglio fare polemica ma rimarcarti una volta di più quanto già detto prima: per cortesia tieni la tua telecamera lontano dalla nostra manifestazione, grazie.

hine, sabato mattina arriviamo x le 10:30, ci vediamo direttamente in piazza il prima possibile.

ciao a tutti.

Ma Canelli non potrebbe essere usata dai francesi per i loro nuovi testi di ordigni nucleari?Invece di usare le isole del Pacifico?

Mr.X said:
Ma Canelli non potrebbe essere usata dai francesi per i loro nuovi testi di ordigni nucleari?Invece di usare le isole del Pacifico?

...e tu non potresti invece usare dei testi qualsiasi x imparare finalmente a scrivere? 😀

(sono sicuro che non capirai la battuta)

Status
Not open for further replies.
What's New
12/24/25
Happy Christmas Eve!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room