Fonzy87 said:
Ragazzuoli dovete sapere ke sabato e domenica ci sarà la solita rappresentazione medievale annua a canelli...io credo proprio ke andrò a farci un giretto anke xkè abito a 1 ora circa di viaggio!!! l'unico problema è ke ho rotto l'altro giorno la videocamera e spero di aggiustarla entro sabato altrimenti nn potrò registrare niente x il forum....voi verrete a canelli in questi 2 giorni?
ecco, bravo, non registrare niente x il forum xè quest'anno, grazie ad alcuni simpaticoni, le telecamere delle persone che non facciano parte della cerchia di chi accompagna i nostri "ospiti" sulla gogna, non saranno nè ammesse e nemmeno tollerate...
A seguito di noiosi casini di cui puoi leggere bene nel 3d chiamato proprio "Canelli", abbiamo fatto un briefing con gli altri ragazzi dello "staff delle gogne", e quindi, informo tutti (quindi senza nessuno in particolare) che quest'anno chi verrà osservato a fare riprese prolungate e senza alcun motivo (nessun amico/a, parente, conoscente, ecc. nostro "ospite") verrà segnalato ai Carabinieri. Nessun uso della forza bruta, xè anche se secondo me qualcuno lo meriterebbe ampiamente, non è il caso di rovinare una così bella manifestazione con una volgare rissa da bar. In quanto membri dello staff noi abbiamo invece un filo diretto con le forze dell'ordine e, siccome è vero che nessuno, nè noi e neanche i CC hanno l'autorità per allontanare e/o vietare le riprese in ambito pubblico a chicchessia, è altrettanto vero che è giusto avere i nominativi e i recapiti di qualcuno che si distingue per presenza. In questo modo, finchè tutto va bene, nessun problema, tutto va bene, ma nel momento in cui qualche filmato salta fuori su YouTube (o quel che è), almeno si può andare a verificare se è partita da qualcuno di loro.
Questo è quanto, buona giornata.