Ribelle100
TMF Expert
olaaa
Non ho parole klang,veramente nemmeno io sono libero!ma non vedo niente di male ad uscire con persone che ancora non conosco,e ti assicuro che non cerco nessun incontro o cose varie,le tue mi sembrano scuse,sai nascondersi dietro a un cazzo di pc è troppoi semplice!posso giurarti che io sono la persona piu timida che esiste, e al solo pensiero di parlare di solletico con altre persone divento viola!cmq ok dai fa niente rispetto la tua volonta,continua a scrivere qua.
Non ho parole klang,veramente nemmeno io sono libero!ma non vedo niente di male ad uscire con persone che ancora non conosco,e ti assicuro che non cerco nessun incontro o cose varie,le tue mi sembrano scuse,sai nascondersi dietro a un cazzo di pc è troppoi semplice!posso giurarti che io sono la persona piu timida che esiste, e al solo pensiero di parlare di solletico con altre persone divento viola!cmq ok dai fa niente rispetto la tua volonta,continua a scrivere qua.
io non ho problemi,gli tendo anche la mano,perchè sono buono
cmq non per esprimere giudizi...ma ke diffidente ke sei!!!hihihih.di solito io il venerdi esco con amici,e noin sempre racconto alla mia lei tutto tutto...ma non penso sia un peccato mortale questo klang!!!o per te lo è??se gioco un po a fare lo scemo con altre ragazze mica glielo vado a dire..tu sei santo che gli racconti tutto??
l'hai destata come altri qui nel forum,ma sinceramente chattare non mi interessa gia lo si fa qui nel forum!! vedi che so essere anche onesto e sincero!!!!mica è da tutti sai!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr