• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Domanda curiosa per Tica.

klang

TMF Expert
Joined
Apr 30, 2001
Messages
444
Points
0
Ero qui seduto a fare nulla, quando sono stato illuminato da una domanda.
Seria.

Ma perkè nn inizi vendendo delle clip di te ammanettato e solleticato mezz'ora, invece di attendere adesioni?

Guadagneresti di più e visto ke sei il King dell'f/m dovresti poter registrare una o più clip al giorno.

O no?
;)
 
Open Your Eyse

BHUAHAHAHAAH,è dall'inizio di sta farsa che me lo chiedo pure io caro klang!!
E tu hai fatto benissimo a scriverlo,chissa che non si riesca a salvare da fregature qualche speranzoso di guadagnare cifre facili in questa maniera,facendo solamente gli interessi di donasimiento(io l'ho ribatezzato cosi perchè mi andava cosi)APRITE GLI OCCHI GENTEEEEEEE!!!!!!!!!

Salute a tutti!!
 
klang said:
Ero qui seduto a fare nulla, quando sono stato illuminato da una domanda.
Seria.

Ma perkè nn inizi vendendo delle clip di te ammanettato e solleticato mezz'ora, invece di attendere adesioni?

Guadagneresti di più e visto ke sei il King dell'f/m dovresti poter registrare una o più clip al giorno.

O no?
;)

A meno che lui in realtà sia un sadico amante dell' m/f o dell' m/m e gli fa specie farsi solleticare da una donna. ;)

P.S.Eilà psicologo! come va la vita? Tutto bene spero.
 
klang said:
Ero qui seduto a fare nulla, quando sono stato illuminato da una domanda.
Seria.

Ma perkè nn inizi vendendo delle clip di te ammanettato e solleticato mezz'ora, invece di attendere adesioni?


;)

Non sto attendendo adesioni Klang! ;)

l sito partirà lo stesso ho un sacco di materiale da proporre. Se poi qualcuno vuole proporre le sue clip homemade si becca il 60% a transazione sul prezzo netto di incasso .

Magari potresti proporti anche tu klang, perchè no?

Ci pensi che titoloni:

ESCLUSIVA SUL TICA F/M SITE!

Psick solleticato "a morte" da una sua bella e perversa paziente ...WOW !!!
:wow:

Ne vendiamo 10.000 !!!

Che aspetti Klang !!

....è la volta che cambi quel catorcio di macchina che ti ritrovi perchè non ti puoi permettere di meglio !!!! :p

TICA THE F/M KING
 
Asiad said:
A meno che lui in realtà sia un sadico amante dell' m/f o dell' m/m e gli fa specie farsi solleticare da una donna. ;)

P.S.Eilà psicologo! come va la vita? Tutto bene spero.

Macchè come studioso della mente umana non ci "azzecchi"!

Detesto ogni forma di m/* ... e non solo riferito al solletico!

Ciao fessachiotto

TICA THE F/M KING
 
Ribelle100 said:
BHUAHAHAHAAH,è dall'inizio di sta farsa che me lo chiedo pure io caro klang!!
E tu hai fatto benissimo a scriverlo,chissa che non si riesca a salvare da fregature qualche speranzoso di guadagnare cifre facili in questa maniera,facendo solamente gli interessi di donasimiento(io l'ho ribatezzato cosi perchè mi andava cosi)APRITE GLI OCCHI GENTEEEEEEE!!!!!!!!!

Salute a tutti!!

Ribelle100 è ribatezzato ufficialmente da TICA IL SUPREMO:

MISTER_SEGATURA_NEL CERVELLO_100.

Ho contattato i producers/amministyratori che hanno convenuto con me che il nuovo Nick ti sta a pennello!!!

Capito fessachiotto!!! da domani devi loggarti col nuovo Nick!!!!

Così vuole TICA IL RE DELL'F/M!!!!
 
ticalasacca_em said:
Macchè come studioso della mente umana non ci "azzecchi"!

Detesto ogni forma di m/* ... e non solo riferito al solletico!

Ciao fessachiotto

TICA THE F/M KING

Ehi genio... era uno scherzo... Mi sorprende che lei o potente altissimo sovrano dell' f/m non l'abbia capito.
 
Last edited:
Dall'alto della mia ignoranza, invece, c'è una cosa che non capisco in tutto questo elemosinare de Lo re.

Una volta che qualcuno ha girato e inviato al suddetto una clip egli deve esprimere parere sul fatto che sia o meno vendibile. La domanda ora è: cosa gli impedisce, una volta avuti i tanto agognati filmati, di dire all'autore che, ahilui, sono invendibili, onde poi venderli attraverso altri canali e intascarsi tutto il ricavato?

Una vecchia pubblicità diceva 'meditate gente'...

P.S.: lo sapevate che i pagamenti con paypal possono essere annullati? :wavingguy
 
ricordella said:
Dall'alto della mia ignoranza, invece, c'è una cosa che non capisco in tutto questo elemosinare de Lo re.

Una volta che qualcuno ha girato e inviato al suddetto una clip egli deve esprimere parere sul fatto che sia o meno vendibile. La domanda ora è: cosa gli impedisce, una volta avuti i tanto agognati filmati, di dire all'autore che, ahilui, sono invendibili, onde poi venderli attraverso altri canali e intascarsi tutto il ricavato?

Una vecchia pubblicità diceva 'meditate gente'...

P.S.: lo sapevate che i pagamenti con paypal possono essere annullati? :wavingguy

Scusa Ricordella, sarai anche un abile solleticatrice che lascia senza fiato qualche fortunato tiklee, ma a cervello non stai messa tanto bene!!!

Eh! Scusa ekkekazzo ma quando ce vò ce vò!!!!

punto primo - se facessi il furbo vendendo le clip di nascosto sulla rete, si verrebbe a sapere nel giro di pchissimo tempo e avrei chiuso!
D'altro canto il pubblico degli amatori è abiytuato a certi standard minimi ed è giusto che valuti la clip!

Ah dimenticavo: le clip inviate e giudicate non idonee non saranno in nessun caso rese pubbliche da me!
Ovvio che chi le ha fatte può decidere quello che gli pare a quel punto !

L'ho già scritto ma lo ripeto: NON E' NEL MIO INTERESSE FARE IL FURBO!!!!

punto secondo - RIGUARDO A PAYPAL HAI SPARATO UNA KAZZATA GROSSA COME UNA CASA!!!!

Rifletti bene, ci sono migliaia di siti di commercio elettronico che usano PayPal come payment processor.

TE LO IMMAGINI COSA SUCCEDEREBBE SE DOPO IL PAGAMENTO MAGARI DOPO AVER RICEVUTO IL PACCO IL PAGANTE POTESSE FARE LUI IL REVERSAL DELLA TRANSAZIONE!!!!

Oh my GOD ricordella ... sarai mica parente di ribelle100 ? :devil2:


I PAGAMENTI LI PUO' ANNULLARE SOLO PAYPAL IN CASI MOLTO PARTICOLARI!!!!!!!

Bene ... ora che ti ho spiegato tutto ...mi dici quando ci vediamo? :angel:

TICA THE F/M KING
 
Urca...così incazzoso solo perchè qualcuno (io, in questo caso) si è limitato a far notare un paio di falle piccine piccine nel processo di trasformazione degli utenti italiani del TMF in miliardari?

Vabbò, vedremo se potremo promuoverti da Donascimiento di turno a Wannamarchi de' noantri.

P.S. per l'incontro: perchè non ti siedi su una motosega accesa?
 
ricordella said:
Una vecchia pubblicità diceva 'meditate gente'...

Questa citazione non l'avevo notata!

... e mi fa supporre che sei sulla trentina, diciamo 32 - 36!

Dico bene?

eh eh fra un pò indovino anche il tuo segno zodiacale!

Sagittario? ...

allora quando ci vdiamo ?

TICA IL SUPREMO RE F/M
 
-> Tica

Visto ke nn mi hai risposto, riformulo in maniera più diretta la domanda ke forse nn ti era kiara.

Adesioni o meno, come mai nn pubbliki anke il tuo materiale, con te protagonista?

Originally posted by Tica
Se poi qualcuno vuole proporre le sue clip homemade si becca il 60% a transazione sul prezzo netto di incasso .
Magari potresti proporti anche tu klang, perchè no?

Tu peski in un bacino di persone assai poco fantasiose.
Come tutti i bravi amanti dei feticci, molti di quelli ke orbitano da queste parti filmano le proprie performance (soprattutto quando sono poco frequenti), per meglio poter rivivere *l'attimo*.
E io nn sn da meno ovviamente.
;)

Soprattutto agli inizi, quando nn capitava spesso come oggi, filmavo parekkio.
In questo senso sono sempre stato piuttosto creativo ed esplicito, così alla fine mi sono ritrovato con una bella videoteca delle mie prodezze.

In particolare, visto ke parlo cn te, mi sovviene il primo video ke ho fatto passando dalla parte della vittima, in cui sono immobilizzato totalmente ad una branda, incappucciato ed imbavagliato mentre una notevole biondina in takki a spillo e minigonna mi fa vedere i sorci verdi per una buona mezz'oretta.

Però nn è assolutamente necessario ke tu lo veda per dirmi se è vendibile.
Lo so già ke è vendibile.
E' decisamente vendibile.

Quindi, se ti interessa, prima compralo.
E poi ci si divide i diritti, ovviamente in una proporzione a te più favorevole.

Premetto d'altra parte ke il suo costo è inversamente proporzionale all'ampiezza dei possibili fruitori della mia intimità.
;)
 
heheheh

A...ma tu vuoi infrangere le regole!no no no devi prima inviarglielo,e poi DO decide caro klang!!...sempre contro il regolamento vuoi andare birichinooo!!!
HEHEHEHEEH....
 
ricordella said:
No, ha tirato a indovinare e ha sbagliato.
Capita anche ai migliori...

ha sbagliato sul fatto che non hai 31 32 anni,o sul fatto che sei sagittario?
 
A che mi ricordo io, sì...poi sai, con la vecchiaia la memoria peggiora.
 
Uhm...non saprei.
Oltre ad essere di parte, sono anche in un range non classificabile.
 
ricordella said:
Uhm...non saprei.
Oltre ad essere di parte, sono anche in un range non classificabile.

cosa vuoi dire che sei in un range non classificabile?
 
ricordella said:
Che è presto per definirsi vecchia, ma tardi per definirsi giovane.

e quindi quanti anni hai?

io per esempio sono vecchio ormai.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top