• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Domanda curiosa per Tica.

ticalasacca_em said:
Scusa Ricordella, sarai anche un abile solleticatrice che lascia senza fiato qualche fortunato tiklee, ma a cervello non stai messa tanto bene!!!

io non mi sentirei fortunato se lei mi facesse il solletico.
 
ricordella said:
Non si chiede mai l'età a una signora...

io è la prima cosa che chiedo quando conosco delle signore.
 
ricordella said:
E chi dice nulla...

riguardo al fatto che io chiedo sempre l'età alle signore o riguardo al fatto che non mi sentirei fortunato se mi facessi il solletico?
 
Non avendo specificato, era sottinteso che non ho niente da obiettare su entrambe le tue affermazioni.
 
ricordella said:
Non avendo specificato, era sottinteso che non ho niente da obiettare su entrambe le tue affermazioni.

comunque tronando a parlare di cose serie...perchè dici che non si chiede l'età a una signora,si può perchè io lo faccio sempre.
 
Dicono che non sia sintomo di buona educazione...e comunque sia, non c'è obbligo di risposta da parte della medesima, indi intendo avvalermi di questa facoltà.
 
ricordella said:
Dicono che non sia sintomo di buona educazione...e comunque sia, non c'è obbligo di risposta da parte della medesima, indi intendo avvalermi di questa facoltà.

si è vero però ho letto che hai 32 anni.
 
Certo ke a quanto sembra, hai da fare ancora meno cose di noi nella vita, Mr.X.
Dopo anni di frequentazione di questo forum, pensavo fosse impossibile.
;)
 
klang said:
Certo ke a quanto sembra, hai da fare ancora meno cose di noi nella vita, Mr.X.
Dopo anni di frequentazione di questo forum, pensavo fosse impossibile.
;)

cosa vuoi dire?
 
comunque per risponderti krang,alle 2,30 del mattino è vero che non ho molto da fare.
 
Appunto, Mr.Z.
E, per concludere, pare anke tu ti diverta, con poco.
 
klang said:
Appunto, Mr.Z.
E, per concludere, pare anke tu ti diverta, con poco.

io non ho mai trovato nulla che mi abbia fatto divertire.
 
Mr.X said:
io non ho mai trovato nulla che mi abbia fatto divertire.
Beh, no, dai, c'è il forum con le barzellette americane.
Fanno un po' cagare, ma almeno servono a qualcosa.
 
Originally posted by Mr.X
io non ho mai trovato nulla che mi abbia fatto divertire.

Urca, ke disdetta.
Peccato però, di tuo sei piuttosto comico.

Non come le barzellette americane.
Nemmeno come l'eresia degli albigesi.

Ma ti difendi bene.
 
Se per caso il tema delle vostre discussioni dovesse tornare sull'argomento solletico, avvisatemi, che partecipo anch'io!
e poi ci sarà mica tutto sto bisogno di fare videoclip di qualunque GHIRI GHIRI ci capiti a tiro! Del resto io non ho mai viaggiato con una videocamera e a dire il vero, neanche ce l'ho! e poi avrei qualche difficoltà per quanto riguarda il filmare: io, soprattutto in certe situazioni, ho bisogno di tutte due le mani libere!
RICORDATEVI CHE IL SOLLETICO NON SI COMPRA.
E NON SI VENDE.
IL SOLLETICO SI FA.
O NON SI FA:
Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick.
 
TKMarick said:
Se per caso il tema delle vostre discussioni dovesse tornare sull'argomento solletico, avvisatemi, che partecipo anch'io!
e poi ci sarà mica tutto sto bisogno di fare videoclip di qualunque GHIRI GHIRI ci capiti a tiro! Del resto io non ho mai viaggiato con una videocamera e a dire il vero, neanche ce l'ho! e poi avrei qualche difficoltà per quanto riguarda il filmare: io, soprattutto in certe situazioni, ho bisogno di tutte due le mani libere!
RICORDATEVI CHE IL SOLLETICO NON SI COMPRA.
E NON SI VENDE.
IL SOLLETICO SI FA.
O NON SI FA:
Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick.

è quello che dico anch'io,ci ho provato a tornare a parlare di quello ma loro proprio non volevano saperne.
 
ricordella said:
Che dire, ragazzi...benvenuti nel fantastico mondo dell'OoT. :bump:

potresti farlo tornare in tema tu la discussione,io ci ho provato.

però tica il sacco non mi vuole rispondere.
 
Mr.X said:
è quello che dico anch'io,ci ho provato a tornare a parlare di quello ma loro proprio non volevano saperne.

Per la verità in quei tuoi post in cui appariva la parola solletico suonavano pressapoco così:

-Se una mi fa il solletico io le vomito addosso (lì ti ho chiesto che cosa ntendessi dire con le vomito addosso ma non mi hai risposto) o la ammazzo.

-Quanto paghi una clip di solletico (rivolto a Tica)?

Ora... Cosa cavolo vuoi che ti si risponda se scrivi post del genere? FORMAGGIO?!
 
Asiad said:
Per la verità in quei tuoi post in cui appariva la parola solletico suonavano pressapoco così:

-Se una mi fa il solletico io le vomito addosso (lì ti ho chiesto che cosa ntendessi dire con le vomito addosso ma non mi hai risposto) o la ammazzo.

-Quanto paghi una clip di solletico (rivolto a Tica)?

Ora... Cosa cavolo vuoi che ti si risponda se scrivi post del genere? FORMAGGIO?!

-intendevo dire che se una mi fa il solletico io come reazione ho dei conati di vomito.

-non ho chiesto quanto paga perchè l'ho già letto,ma se è vero che ci si guadagna e cosa dovrei fare per guadagnare in questo businnes.

-no,formaggio no.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top