• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Domanda curiosa per Tica.

Mr.X said:
-intendevo dire che se una mi fa il solletico io come reazione ho dei conati di vomito.

Ustia... Mai parlato a qualcuno di questo problema (medico di famiglia, psicologo, psichiatra, analista). Te lo chiedo perche a un mio collega è capitata una cosa simile (anche se i conati di vomito si presentavano con i baci).
 
Mr.X said:
non ho chiesto quanto paga perchè l'ho già letto,ma se è vero che ci si guadagna e cosa dovrei fare per guadagnare in questo businnes.

Il punto è proprio questo: se è vero...e se è vero, chi ci guadagna?
Vabbè che ultimamente sono impegnata a cazzeggiare altrove, ma un minimo il forum lo seguo ancora.
Bon, detto questo, nei post di tica non ho letto niente che potesse garantire alla persona che dovesse spedirgli un video un guadagno 100% assicurato.
Sì, c'è la sua parola: se il video è vendibile lui ti molla una consistente fetta del ricavato...giurin giuretta...un po' pochino, sempre IMHO.
Poi non capisco perchè vorresti girare un video per lui.
Io non ho bei ricordi dei miei conati di vomito.
 
ricordella said:
Il punto è proprio questo: se è vero...e se è vero, chi ci guadagna?
Vabbè che ultimamente sono impegnata a cazzeggiare altrove, ma un minimo il forum lo seguo ancora.
Bon, detto questo, nei post di tica non ho letto niente che potesse garantire alla persona che dovesse spedirgli un video un guadagno 100% assicurato.
Sì, c'è la sua parola: se il video è vendibile lui ti molla una consistente fetta del ricavato...giurin giuretta...un po' pochino, sempre IMHO.
Poi non capisco perchè vorresti girare un video per lui.
Io non ho bei ricordi dei miei conati di vomito.

lo farei per i soldi,perchè tu non lo faresti invece se sapessi che ne ricavi dei soldi?
 
Asiad said:
Ustia... Mai parlato a qualcuno di questo problema (medico di famiglia, psicologo, psichiatra, analista). Te lo chiedo perche a un mio collega è capitata una cosa simile (anche se i conati di vomito si presentavano con i baci).

io non sono mai stato da un medico o in un ospedale.
 
Mr.X said:
io non sono mai stato da un medico o in un ospedale.

Io ti consiglierei di parlare con qualche psichiatra o analista o psicologo (lascia perdere gli ospedali).
 
Mr.X said:
lo farei per i soldi,perchè tu non lo faresti invece se sapessi che ne ricavi dei soldi?

Spiacente, il mio ateismo comprende anche il dio denaro.
 
ricordella said:
Spiacente, il mio ateismo comprende anche il dio denaro.

ma il denaro non è un dio,e più se ne hanno e meglio è.
 
Mr.X said:
ma il denaro non è un dio,e più se ne hanno e meglio è.
Lo dicevano anche i romani, che infatti erano politeisti.
 
Kalamos said:
Lo dicevano anche i romani, che infatti erano politeisti.

infatti io avrei sempre voluto essere politeista.
 
Se Tica riesce a vendere una clip di Mr.X che vomita mentre gli fanno il solletico mi inchino dinanzi a tanta magnificenza.


"Tickled till vomiting"....ahahahaha
 
Asiad said:
Crea una setta.
P.S. che divinità venereresti?
Io suggerirei Mithra; per i cattolici è il ritorno alle origini più naturale.

Altrimenti, in un impeto di follia, mi potrei proporre come divinità in prima persona. E già che ci siamo, anche in seconda e terza.

Potremmo creare il culto Kalamitico!

:D
 
ricordella said:
Dall'alto della mia ignoranza, invece, c'è una cosa che non capisco in tutto questo elemosinare de Lo re.

Una volta che qualcuno ha girato e inviato al suddetto una clip egli deve esprimere parere sul fatto che sia o meno vendibile. La domanda ora è: cosa gli impedisce, una volta avuti i tanto agognati filmati, di dire all'autore che, ahilui, sono invendibili, onde poi venderli attraverso altri canali e intascarsi tutto il ricavato?

Una vecchia pubblicità diceva 'meditate gente'...

P.S.: lo sapevate che i pagamenti con paypal possono essere annullati? :wavingguy


wow ricordella ha pensato le stesse cose che ho pensato io....
in piu riflettevo su una cosa...ma chi ce lo dice quanti clip sono stati venuti? cè un pannello di accesso dedicato? ciau belli buon lavoro

ps ricordella di dove sei? che dici se ci incontriamo? ci terrei molto credo che tu sia una gran persona, carina e disponibile :)
 
SoLeTiKo said:
wow ricordella ha pensato le stesse cose che ho pensato io....
in piu riflettevo su una cosa...ma chi ce lo dice quanti clip sono stati venuti? cè un pannello di accesso dedicato? ciau belli buon lavoro

ps ricordella di dove sei? che dici se ci incontriamo? ci terrei molto credo che tu sia una gran persona, carina e disponibile :)

Guarda, è così carina e disponibile che ti manderà a fanculo solo per aver tu osato pensare di poter un giorno incontrarla... :dogpile: fidati amico. Butta altrove la tua lenza.
 
123456789tic said:
Se Tica riesce a vendere una clip di Mr.X che vomita mentre gli fanno il solletico mi inchino dinanzi a tanta magnificenza.


"Tickled till vomiting"....ahahahaha

questo è impossibile perchè io non mi sono mai fatto filmare in vita mia,e non lo farò mai.
 
Kalamos said:
Io suggerirei Mithra; per i cattolici è il ritorno alle origini più naturale.

Altrimenti, in un impeto di follia, mi potrei proporre come divinità in prima persona. E già che ci siamo, anche in seconda e terza.

Potremmo creare il culto Kalamitico!

:D

carino il dio Mitra.
 
solleticosoffro said:
Guarda, è così carina e disponibile che ti manderà a fanculo solo per aver tu osato pensare di poter un giorno incontrarla... :dogpile: fidati amico. Butta altrove la tua lenza.

Beh, che dire se non dargli ragione.
In effetti è quello che faccio ogni qualvolta qualcuno si atteggia in una certa maniera, quindi chissà che non ti convenga seguire i consigli dell'esperto sollo. :triangle:
 
ricordella said:
Beh, che dire se non dargli ragione.
In effetti è quello che faccio ogni qualvolta qualcuno si atteggia in una certa maniera, quindi chissà che non ti convenga seguire i consigli dell'esperto sollo. :triangle:

in quale maniera?
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top