• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il topic di piumaricordello

piumasolletica

TMF Regular
Joined
Oct 3, 2003
Messages
284
Points
16
Oh, ricordello.
Per evitare di scocciare gli altri utenti nei vari topic, dato che sei diventato il mio divertimento quotidiano ti propongo di scambiarci le nostre 'affettuose' parole in un topic tutto nostro..così non creiamo disturbo agli altri (che tanto leggeranno lo stesso ma almeno non si lamentano che inquiniamo i loro tpic..giustamente).

Come ti dicevo..tu, sentendoti scoperto..molto ingenuamente hai iniziato a proporre incontri e sbandierare possibilità di incontrarti...(amazza,...complimenti..mai visto una ragazza che facesse questo.. hai proprio grande fiducia nel prossimo...ahahaha)
adesso lo sai che devi mantenere l'impegno..no?

Lo sai vero?...allora, dove? quando?..

dai, sono curioso di incontarti, così potrò ravvedermi..ahahahah!

Mi sa che nela smania di darti ragione ti sei tirato un'autogol da paura.

Dove si fa questo incontro?


A proposito, adesso parlando di solletico..

Come mai disdegni l'f/f,..l'hai detto tu...'solo maschietti'....

come mai? :)
 
Buonasera a tutti ragazzi e ragazze.
E' l'ora della favola della buonanotte.

C'era una volpe che aveva taaaaanta fame. Ma proprio tanta.
Tanto era affamata che, trovando a passare sotto ad una pianta di vite dalla quale era nato un meraviglioso grappolo d'uva cominciò a saltare per prenderlo e sfamarsi.
E la volpe saltava e saltava. Ma non ci arrivava.
Ben 42 volte saltò.Ma non ci arrivava.
Allora la volpe guardò per l'ultima volta il grappolo d'uva e con fare sdegnato sentenziò. 'Non la voglio, tanto è maschio.'

Questo è il mio ultimo post sull'argomento.
Buona notte e sogni d'oro a tutti.
 
Last edited:
Quando la fame è tanta, e l'uva poca, anche un acino pare una vigna.

:)
 
al tuo nulla continuo a rispondere:
allora, quando è questo raduno?
quando vi vedete?
non ho neanche più bisogno di postare alcun commento, ti sei già fatto autogol da solo.
Non ti farai vedere all'incontro, ti inventerai una scusa..e lo farai alte e altre volte...
Orami ti sei fregato con le tue mani.
Gioca ancora alla femminuccia finchè puoi :)
w il trasformismo! :)
 
Mi spieghereste la curiosa dinamica della vostra relazione?
 
Kalamos, nessuna relazione.
IO sono convinto che non sia una ragazza.
Parere personale.Lo penso da tante cose,..
Lui l'ha presa a male e continua a giustificarsi insultandomi e facendo cose patetiche tipo 'su dai vediamoci..' quando sa benissimo che lo dice solo per fare 'politica' credendo che così gli credono..quando sa benissimo che non si presenterà a nessun raduno..
Ho già detto che il mio discorso è partito dal fatto che non mi andasse il fatto che prendev aper il culo gli utenti come fece in passato tale "francesca", oltretutto sgamata dai moderatori essere altro utente.
Tutto qui.Il resto è solo ironia..io ci gioco..mi diverto..lui mi sa che adesso che si sente scoperto deve recuperare terreno..
Per il resto l'ho detto, facciamo il raduno e vediamo..
IO verrò con moglie e una amica..quindi..altro che favola dell'uva! :)
 
Insomma, uno scontro fra titani a chi si incaponisce di più.
Perchè non fate a gara a chi sputa più lontano, o a chi tiene il fiato più a lungo...?

...

;)
 
O a chi è capace di resistere la solletico più a lungo, anche, direi io!!!! :D
 
solleticosoffro said:
O a chi è capace di resistere la solletico più a lungo, anche, direi io!!!! :D
Sì, ok... però non è che ci tenga a fantasticare su degli sconosciuti, a scatola chiusa...

...

;)
 
Non fantasticavo... è che mi sembra ci andasse bene come commento... se poi A TE eccita di più vederli sputare o vederli soffocare... :woot: dai che scherzo!!
 
solleticosoffro said:
Non fantasticavo... è che mi sembra ci andasse bene come commento... se poi A TE eccita di più vederli sputare o vederli soffocare... :woot: dai che scherzo!!
Tu non sai quanto pertinente sia questa battuta. :)
Sia su un piano personale, che professionale.

...

Spiego?
Nah.
 
ma no..al massimo possiamo vedere chi ce l'ha più grosso e lungo..sono sicuro che è ben equipaggiato il nostro ricordello..uahahahaha!!! :)
 
piumasolletica said:
ma no..al massimo possiamo vedere chi ce l'ha più grosso e lungo..sono sicuro che è ben equipaggiato il nostro ricordello..uahahahaha!!! :)
Ci avrei scommesso che qualcuno avrebbe fatto una battuta simile.

...

Mi togli una curiosità?
Perchè il sesso degli utenti è così rilevante?

Voglio dire... hai una moglie, affetti ed affari. Sei tranquillo.
Chettifrega di smascherare i possibili impostori?
Forse sono pigro, ma mi sembra uno spreco di energie.
 
infatti..non è importante..è solo un divertimento.
La differenza tra me e lui è che lui se l'è presa a morte..io continuo a "giocare"..
avevo anche specificato che non ho niente contro gay, travestiti o altro...bisogna solo essere coerenti, come tanti che entrano e dicono sinceramente chi sono e cosa preferiscono.
solo questo.
 
piumasolletica said:
infatti..non è importante..è solo un divertimento.
La differenza tra me e lui è che lui se l'è presa a morte..io continuo a "giocare"..
avevo anche specificato che non ho niente contro gay, travestiti o altro...bisogna solo essere coerenti, come tanti che entrano e dicono sinceramente chi sono e cosa preferiscono.
solo questo.
Bah... la coerenza è sopravvalutata.
 
olaaa

Kalamos sei pigro ma per ste cavolate hai del tempo da perdere...porta un contributo serio al mio post!!!impegnati fai delle ricerche... :dog:
 
Ribelle100 said:
Kalamos sei pigro ma per ste cavolate hai del tempo da perdere...porta un contributo serio al mio post!!!impegnati fai delle ricerche...
Se non fossi un uomo elegante ti risponderei per le rime. ;)
E invece ti dedico un sorriso.
Quello è gratis, e non mi costa troppa fatica.

:D
 
La voce

Ma che importanza ha se ricordella è o non è una Donna? Al limite basterebbe "postare" la voce e lo sapremmo subito, ma perché poi si dovrebbe dimostrare chissà cosa sempre e comunque? Ma del solletico non ne parla più nessuno?
A proposito di voce, che voce ha il solletico? Maschile o femminile? Vedo solo voci maschili qua e se appare una femminile "non può essere vero": è da preoccuparsi?
EVVIVA LE DONNE!
 
hehehehe

olaaa eccome qua....voiioo anche il bacio della buonanotte kalamos non dimenticartelo,e poi mi serve un altra idea per aprire un altro post!!!ne hai una kalamos??hihihihi :yowzer:
 
Federico said:
Ma che importanza ha se ricordella è o non è una Donna?
E' sindrome da "donna in rete".
Affligge ambosessi, ma provoca sintomi differenti in base al genere. ;)


Al limite basterebbe "postare" la voce e lo sapremmo subito, ma perché poi si dovrebbe dimostrare chissà cosa sempre e comunque?
Al limite bastarebbe chiedere ad un'amica, et voilà, sono una donna anche io.
Non è quello il punto.
Il punto è che a me personalmente frega poco.
In rete non mi considero nè uomo nè donna.
Non c'è ancora l'interfaccia genitale USB 2.0, quindi il genere per me, per conversare, non è rilevante.

Evidentemente per gli altri è invece un requisito essenziale, e da lì non scollano.
Ah, btw, chi è che si prende l'incarico di rimboccare le coperte a Ribelle?
Lo vedo in palese carenza affettiva, ma non ho tempo di dargli il latte, stasera.

;)
 
hahhaah

:bouncybou :bouncybou Kalamosino almeno mi fai passare qualche secondo di felicita che è il motivo per cui sono in questo forum....ma non devi incaricare gki altri devi farlo tuu..
Intanto un bacio te lo mando io e poi si vedra..
 
Ribelle100 said:
Kalamosino almeno mi fai passare qualche secondo di felicita.
...
Intanto un bacio te lo mando io e poi si vedra..
Che vita di merda... ;)

...

Certo che ce ne vuole di fantasia, per usare il diminutivo con me.
 
Nn ti preoccupare K...c'è un posto anke per lui sul mio lettino, abitiamo pure in zona.

Spero solo di fare in tempo...prima ke lui cerki di violentarti e tu lo trafigga con il tuo pennino.

La personalità dominante nn va mai sottovalutata.

:whip:
 
Kalamos said:
Non c'è ancora l'interfaccia genitale USB 2.0, quindi il genere per me, per conversare, non è rilevante.
Te dovrei pagà una birra solo per le risate che mi faccio quando leggo certe risposte che dai :D

X Klang
Capisco il tuo dolore per gli oggetti a te cari devastati dal morbo del decoupage... :eek:
sta risposta te la dovevo sull'altro thread ma la pigrizia è na brutta bestia....
Senti Klang una domanda (se ti va di rispondere) tu fai lo psicologo giusto? Freudiano? Junghiano? Teorie più recenti?
Alla prox :wavingguy
 
klang said:
Spero solo di fare in tempo...prima ke lui cerki di violentarti e tu lo trafigga con il tuo pennino.
Il guaio è che *so* che non sei ingenuo...


Traiano said:
Te dovrei pagà una birra solo per le risate che mi faccio quando leggo certe risposte che dai :D
Famo un the. ;)
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top