• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il topic di piumaricordello

X K

Notevole la nuova firma....il ritratto è su commissione? :D

X Traiano

Esatto, nè freudiano nè jung(h)iano....ma futuro Gestaltista, per quanto concerne la sfera privata.

Al momento sono impegnato nella salute mentale pubblica, soprattutto con psicotici e skizofrenici, insomma con i matti 'veri'.

Però devo ancora decidere ke strada seguire esattamente, per ora preferisco lasciare tutte le porte aperte ;)
 
heheheh

Posso venire a fare qualche SEDUTA pure io klang?di dove sei scusa?sempre che me la fai a grratiiss naturalmente :disgust:
 
Gratis?

:xpeepsofa

Cmq come ripeto sempre...basta guardare quassù...Trieste ;)
 
se saa

Allora riesco a veniree bhe proprio a gratis noo te porto un po de formaggio e un paio di salami :shock:
 
oh ma che è tutta questa confusione nel topic mio e di Ricordello..:)

Ragazzi ma è così complicato leggere bene?
ho già detto che NON MI IMPORTA SE E' GAY O TRAVESTITO..
rompe un poco le palle il fingere...
Perchè uno ha bisogno di presentrasi come ragazza se non lo è?

ma poi con convinzione...:)

A questo punto iscriviamoci tutti con nick di ragazza..fingiamo..faccio iscrivere mia moglia col nick maschile..tanto non ha importanza..

Boh.. :)
 
hehehe

Ciao piumaa invece fai venire tua moglie col nik femminile che ci pensiamo noi e non scervellarti troppo a risolvere l'arcano fotresti fondere el sarvell heheheh. :rotate:
 
piumasolletica said:
ho già detto che NON MI IMPORTA SE E' GAY O TRAVESTITO..
rompe un poco le palle il fingere...
Perchè uno ha bisogno di presentrasi come ragazza se non lo è?
ma poi con convinzione...:)
Beh, ma Piuma, Piumo... Piumum... il punto è proprio questo: se non ti frega nulla che Rememberella sia uomo, donna, o via di mezzo, perchè ti urta tanto la possibilità che possa fingere?

A me le balle non le rompe di certo.
Non sarai tu che offri spontaneamente le sfere per la mattanza?

;)
 
Ciao Piuma, il punto qui non è tanto che un’utente possa fingere di essere quello che non è,
è il modo di porsi che conta.
Quando ci sono state pseudoragazze che si sono presentate sul nostro piccolo forum quello che infastidiva era il comportamento non l’appropriazione indebita di genere.

all’incirca la presentazione era questa :

“Ciao maschioni io sono Francesca e sono tutta un bollore al solo pensiero di essere solleticata da uno di voi…al pensiero di te dietro quel monitor mi scaldo tutta come una puledra sarda…
Ciao e baci ardenti dalla vostra cavallina di fuoco (ah già mi piacciono anche le frustate col gatto a 9 code e non disdegno le bastonate)”

Questo è prendere per il culo.

Qui Ricordella e Pantuf, se anche fosse che fingessero, si comportano civilmente, gli va di parlare, partecipano alle discussioni ecc ecc..
In rete che importanza ha il genere? Basta che sei civile e per me sei a posto.
Mica mi ti voglio sposare

X Klang
gestaltista eh? Non ne so praticamente nulla (tranne che ha a che fare con la Germania) mi informerò.
Grazie per la risposta ;)
 
Basta Con Le Menate!!!

Scrivo questo post, dopo essere rimasto in silenzio per molti giorni, per sottolineare come tu Piuma non abbia davvero capito una mazza.
Ricordella è una donna; l'ho conosciuta personalmente.
Ora vediamo se possiamo placare tutte queste sterili discussioni che non fanno altro che occupare in modo inutile troppi Kbyte che il nostro amato forum ci mette a disposizione.
Saluti.
Luca
 
E ora.....COME FAREMO A SAPERE KE LUCA ESISTE DAVVERO E NN E' KE INVECE E' LEI KE E' LUI KE.....

Nn ci posso credere....il match potrebbe avere un vincitore...il suo nome è... :zzzzz:
 
Luca esiste da un bel po''''
a Proposito Klang... contattami su yahoo please
 
Ahi ahi ahi, qui si mette male allora :shake:

X Traiano

E' un tipo di psicoterapia ke si ricollega all'Esistenzialismo, almeno in parte, pu arrivando a conclusioni decisamente più 'produttive'.
La trovo una prospettiva molto completa anke se, ovviamente, come ogni teoria ha i suoi limiti.
Se ti fa piacere documentati, ha delle basi interessanti.
 
Ah, il Klangore ha YIM...
Vediamo se almeno lui è F, M, o X...

:D
 
klang said:
Perdona l'ignoranza...YIM?
Yahoo Instant Messenger.
Yahoo...
Hai l'icona con la Y rossa giusto lì...

...

Ciumbia, millesimo post.
Sciambula.
 
Ah ok...ormai mi hai abituato a un tale livello di acume ke stavo cercando l'acronimo nei miei libri di fisica nucleare ;)

Tra l'altro praticamente non lo uso mai...ma è vero, sta lì.

E con questa abile mossa mi hai depistato brutta canaglia...te lo volevo far notare io ke sei vekkio quanto il solletico.

:sowrong:
 
klang said:
Ah ok...ormai mi hai abituato a un tale livello di acume ke stavo cercando l'acronimo nei miei libri di fisica nucleare ;)
E per depistarti ulteriormente, non farò neppure la battuta a pH 12 che ti aspetteresti dopo un'affermazione simile.

:rolleyes:


E con questa abile mossa mi hai depistato brutta canaglia...te lo volevo far notare io ke sei vekkio quanto il solletico.
Ho ancora la mia vecchia patente in ittita cuneiforme, stampata su tavoletta di argilla...

Pensa, sono autorizzato alla guida di autovetture, bighe, quadrighe, calessi e carri falcati, con e senza auriga.
 
Ho ancora la mia vecchia patente in ittita cuneiforme, stampata su tavoletta di argilla...
Pensa, sono autorizzato alla guida di autovetture, bighe, quadrighe, calessi e carri falcati, con e senza auriga.

Kissà quanto ti costano i rinnovi...sarà per quello ke devi lavorare anke di notte.

:D
 
klang said:
Kissà quanto ti costano i rinnovi...sarà per quello ke devi lavorare anke di notte.
Il bollo è il meno...

Il guaio sono le visite periodiche.
Detesto le autopsie...
 
carramba che sorpresa!
ma guarda un poco mi aspettavo che prima o poi spuntasse qualcuno che guarda caso conosceva Ricordello...giurando sulla sua femminilità.
Ma come,..non era del tutto nuova... estranea all'ambiente?
e qualcuno la conosce?..... :)

ma ssì suvvia..:) divertiamoci così...
Comunque sono d'accordo con chi ha scritto che l'importante è che siano educate le persone sul forum..
Su qusto concordo infatti non ho detto che Ricordello è maleducato (tranne quando si incavola per essere stato scoperto)...
Mi diverte soltanto. :)

w il trasformismo! :)
 
piumasolletica said:
Su qusto concordo infatti non ho detto che Ricordello è maleducato (tranne quando si incavola per essere stato scoperto)...
Mi diverte soltanto. :)
Hai mai considerato la possibilità che agli altri, che Ricordella sia uomo o donna in the real life, può *non* importare?

Non si tratta di un utente "pantera", come diceva appunto Traiano.
Quindi che sia vero o meno, davvero, chissenefrega.

Ok, abbiamo capito che secondo te è un uomo.
Penso che nessun altro abbia dubbi sulla tua opinione.
A furia di ripeterla, stai cominciando ad ottenere il risultato opposto.
E infatti qualcuno ti ha già chiesto di dimostrare se hai realmente una moglie, o se anche quella è immaginaria come le altre donne in rete.

Poi, intendiamoci, se ti diverti così... chi sono io per tarparti le ali...?
Però non stupirti se qualcuno comincia a divertirsi con te.

;)
 
Piuma, te lo ripeto: puoi fornire delle PROVE CONCRETE di quello che sostieni?
Adesso arrivi al punto di dire che anche Luca002 sta mentendo. Avanti così, se quando si farà l'incontro 15/20 persone conosceranno Ricordella di persona, cosa farai? Dirai che anche loro stanno mentendo?
Il tuo bisogno di attenzione è così disperato che arrivi a rompere i maroni ad un intero forum pur di farti notare?
Nel tuo modo di pensare, solo gli altri devono dimostrare quello che sostengono? E se non è la stessa cosa che sostieni tu, allora sono gli altri a sbagliare?
Tira fuori delle prove inconfutabili di quello che sostieni: solo a quel punto ti appoggerò. Fino ad allora, l'unica cosa che otterrai è solo una fama di rompi#####, nient'altro.
Ribadisco il concetto già espresso da qualcuno: stai ottenendo solo l'effetto opposto a quello che dici di cercare.
 
IMHO, per il raduno si sarà preparato un discorsetto con cui decanterà le sue doti di profondo conoscitore dell'animo umano, rivelerà al popolo del forum lì riunito che aveva capito fin dall'inizio che ero una ragazza e che il suo atteggiamento a dir poco insopportabile aveva il nobile scopo di costringermi ad uscire alo scoperto. Detto questo pretenderà gratitudine vita natural durante da tutti, perchè sarà grazie a lui, e solo a quello, che mi sono fatta vedere di persona.
 
Last edited:
ma in fondo questo è il suo topic

allora caso mai dovesse interessare a qualcuno la mia opinione:

Anche a me stava infastidendo lo stillcidio di piumaricordello, e lo anche scritto.
A questo punto, udite anche "le grida di dolore che ci vengono da ogni parte di Italia", piuma ha correttamente pensato di aprire un topic a posta per non rompere lo scroto di chi non fosse interessato alla singolar tenzone, e a me tanto basta.
Chi ci si vuole scervellare lo faccia, chi non ci si vuole scervellare bazzichi altri topic, d'altronde sono giorni che imperversa la discussione sui nuovi protocolli dei savi di sion, che oltretutto sarebbe pure fuori tema, pertanto non vedo ostacoli a che piuma continui a divertirsi come vuole.

Mi permetto di dire a Piuma un mio pensiero che ho già espresso a non mi ricordo chi qualche giorno fa.

Frequentavo le chat quando tra una risposta e l'altra ci passava il tempo di un sigaro cubano, non c'erano stanze, faccine, meno che meno video chat ecc. ecc.
Ebbene, mi pare che il modo per cercare di rimorchiare una ragazza soprattutto in un ambiente al 90% maschile non sia cambiato.

Due cose si facevano, e a quanto pare si fanno tutt'ora :

A) fare il difensore non richiesto della ragazza, mandando messaggi di conforto nei suoi confronti e di attacco agli altri maschietti del tipo " lasciala stare! ....vai ricordella fagli vedere chi sei ! et similia;

B) stuzzicare ed attaccare la medesima, mettendo in dubbio il suo genere femminile, ed insomma trattarla male e metterla alla berlina, per poi farci amicizia dopo il "doveroso chiarimento", anche la carta " non lo fo per piacer mio ma per far piacere a dio" è un classico del genere, altrettanto classica è la carta " Ma io non sono on line per rimorchiare, figuratevi sono sposato e posso fare sesso quando voglio!".

Detto questo, permetti che sia io a smascherare te :

Il fatto che tu sia sposato non garantisce la tua declamata buona fede, me pare che il mondo è pieno di cornuti/e oltre che pieno di coppie che non si sfiorano da anni pur essendo "regolarmente sposate";

L'attacco frontale messo in opera, con l'excusatio non petita del "matrimonio di garanzia", mi dà proprio l'idea che tu stia cercando il contatto a tutti i costi con ricordella, in modo di abbandonare l'accerchiamento anonimo degli altri maschietti, metterti in evidenza e magari svoltare la serata;

Perchè scrivo tutto questo e non mi faccio i beati cazzi miei?

perchè se a piuma danno fastidio i travestimenti virtuali, a me danno fastidio i paraventi/paraculi che hanno tutto il diritto di provare una rimorchiata con i metodi che ritengono opportuni, ma ci risparmino per cortesia di indossare il mantello del moralista, del guardiano del santo sepolcro ecc. ecc.

Concludendo, prova pure a rimorchiare sta ricordella, ma per cortesia risparmiaci questo atteggiamento salvifico di quelli che : "LO STO' A FA' PE TE, a me manco me piaceva!"
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top