• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il topic di piumaricordello

hhhhhhhhhheheh

Francamente non li ho letti tutti neppure io!so solo che stanno discutendo per nientee...pensavo si potesse fare di meglio,ma bisogna accontentarsi di quello che c'è! :)
 
intanto più di mille accessi al topic, azz...dite che erano discorsi inutili ma tutti a leggere eh?..non è che vi contraddite? :)
non siate ambigui come Ricordello..ahahah...:)
si scherza ovviamente ragazzi, c'è molto di più serio nella vita..suvvia. :)
 
Originally Posted by Kalamos
A meno che tu e Ricordella, fantascienza per fantascienza, non siate la stessa persona... ma allora, io sono un Elfo Ramingo, Carlolex è un legionario di Augusto, e Klang è un Klingon.

Data astrale 20.8568.5896.563...
Sto assistendo a cose ke okki umani nn dovrebbero mai vedere.

Originally Posted by Piumasolletica
Kalamos, che tra l'altro stimo molto da sempre per il suo modo di scrivere e ragionare in questo forum,anche se dovesse avere idee contrarie, mi sa che è l'unico che ha capito la situazione.
Gli altri continuano a 'volare basso' sullo stile di Ricordello, il menestrello..

Se non puoi battere i tuoi nemici....fatteli amici ;)

Ma è dato ormai certo, dopo aver controllato e ricontrollato i nostri IP, ke: io sono un Klingon, Kalamos è un Elfo Ramingo e tu sei un Perdente.

Kissà se ho dimostrato i 79 anni ke facciamo qui in tre, con questa risposta.

:wavingguy
 
dopo certe apparizioni in questo forum posso pure credere che sei la fata turchina..:)
Kalamos nn è un nemico e neppure un amico, solo uno che sa usare ironia e sottigliezza cose che uso anche io e per questo apprezzo.
meglio di altri che credono di offendere per sfogarsi per un 'sogno' infranto..:)
tanto la realtà non la cambiano così...:)
 
Certo, ironia e sottigliezza (K sottigliezza? Quella di un boscaiolo....con dentro un bambino morto).

Peccato a quanto pare ti sfugga la sottile differenza ke invece a lui è ben chiara: ridere con lui e nn ridere di lui.

Ma se va bene a te, buona camicia a tutti.

Pace e ogni bene.

:idunno:
 
dacce un taaioo

Piuma,tutti o quasi hanno capito la situazione,tutti o quasi hanno tanta pazienza,e cercaqno di fartela capire A TE!ma tu niente,insisti cosi io saro piu chiaro ed esplicito HAI ROTTO I COGLIONIIIIIIII,CAMBIA ARGOMENTO.
 
ti rispondo con il tuo stile :)
aoooooo..ho capito pure ioooooo..solo che siete voi che venite in questo tooooopiccc..e quindi io rispondooooo...mica sono io che tengo l'argomentooooooo..:) a dichiarazione io rispondo scherzando...
capitoooooooooo??? :) era un topic creato apposta, ma tutti ci veniteeeee.

va bene così? :)
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top