• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Orgia Solletico Verona...

cristian80

TMF Regular
Joined
May 3, 2005
Messages
269
Points
0
Ciao A Tutti...sono Di Verona E Ho Conosciuto Da Qualche Mese Una Ragazza Di 29 Anni A Cui Piace Da Morire Essere Legata E Solleticata...non Chiedetemi Descrizioni Particolari Perchè è Una Cosa Seria E Non Voglio Che Vengano Fuori Casini...lei Ovviamente Non Sa Nulla Però Sarebbe Mia Intenzione Fargli Una Sorpresina Rendendola L'oggetto Di Piu Ragazzi...persone Di Verona E Dintorni Posono Per Ora Contattarmi Qui Poi Io Vedrò Di Dare Miei Indirizzi Vari Tipo Messenger..cerco Massima Serietà....posso Dire Per Ora Che I Suoi Punti Deboli Sono I Piedi, I Fianchi E Sotto Le Braccia...la Ragazza è Di Bell'aspetto...niente Sesso O Roba Varia Almeno Che Lei Non Lo Richieda....in Caso Lei Si Senta Non A Suo Agiu La Cosa Dovrà Essere Interrotta Ovviamente...però Conoscendo Il Carattere Della Mia Amica ( Molto Remissivo) Creo Non Ci Saranno Problemi....aspetto Vostre Notizie Io Anche Stasera Avrò Un Incontro In Macchina Con Lei Quindi....ciao A Tutti.... <<<<----
 
ciao.... se abitassi piu vicino sarei molto interessato alla cosa.....purtroppo però le distanze me lo impediscono.... comunque tu potresti farle un bel video dove viene solleticata magari con qualche sua amica pure.... aspetto tue notizie ciao ciao
 
Salve.... se ti serve la collaborazione di un magnagati vicentino sono più che disponibile ;-)
eventualmente fammi sapere ok? Ciao
Andrea
 
cristian80 said:
lei Ovviamente Non Sa Nulla Però Sarebbe Mia Intenzione Fargli Una Sorpresina Rendendola L'oggetto Di Piu Ragazzi...
A parte che sarà divertente vedere come farai stasera ad incontrarla, considerato che hai scritto alle 5 del mattino.

Cos'hai fatto? Un pisolino pomeridiano?
Ah, mio eroe... :D

...

Oh, dimenticavo, le sorprese sono una cattiva idea.
Questa in particolare, mi sembra pessima.
 
andela69 said:
Salve.... se ti serve la collaborazione di un magnagati vicentino sono più che disponibile ;-)
eventualmente fammi sapere ok? Ciao
Andrea
VICENTINO? LA VITTIMA SI TROVA SUL RODIGINO....STASERA HO SCOPERTO CHE SOTTO I PIEDI MUORE LETERAMENTE... :bowing:
 
cristian80 said:
LA VITTIMA SI TROVA SUL RODIGINO....
E' già passata da "amica" a "vittima".

...

Sono l'unico che si incazza per queste cose, anche solo per scherzo?
 
Caro Cristian, considerato come ti comporti con le persone che definisci 'amiche', mi ritengo fortunata a starti beatamente sulle palle.
 
Kalamos said:
E' già passata da "amica" a "vittima".

...

Sono l'unico che si incazza per queste cose, anche solo per scherzo?


No Kalamos, non sei per nulla l'unico.
Mi danno fastidio queste sparate più di quelle che leggo in altri post contro i gay.
Perchè quello è un fatto culturale probabilmente ispirato dalla paura.

Ma queste idee mi fanno non solo schifo, ma mi fanno proprio incazzare.
La prima cosa che penso è se succedesse a una mia amica di ritrovarsi con un branco di animali che gli fanno una "sorpresa".

Giuro che se succedesse mi armerei di mazza per farla a loro la sorpresa.
Ce ne fosse uno che abbia timidamente chiesto ma lei è consenziente?

Se ne fregano, capirai gli dai la possibilità di sfogare le proprie manie ti pare che si fermano difronte a quel rispetto minimo che si dovrebbe alle persone?

Qualcuno mi dovrebbe spiegare dove sta la differenza con uno stupro.
Parere mio, a questo porta vivere il proprio feticismo nel peggiore dei modi : spersonalizzazione totale dell'oggetto sessuale.
Vergognoso.
 
Traiano said:
La prima cosa che penso è se succedesse a una mia amica di ritrovarsi con un branco di animali che gli fanno una "sorpresa".
Giuro che se succedesse mi armerei di mazza per farla a loro la sorpresa.
Effettivamente, quando leggo cose del genere, mi vien voglia di mandare tutti a fanculo.
Il responsabile diretto, perchè trasforma il forum in una fogna, e gli altri, perchè non lo corcano come una zampogna.

Poi mi rendo conto che sarebbe un'esagerazione inutile.
Non mi va di entrare nel club di chi le spara più grosse.

Sta di fatto, però, che non capisco questo gusto insano di "condividere" le proprie amicizie con altri.
Soprattutto estranei.

Anche se arrivassi a spersonalizzare l'oggetto dei miei desideri, rimarrebbe cmq MIO.
Non andrei a mostrarlo ad altri, e men che meno mi verrebbe da prestarlo!
Sono geloso delle mie cose, e mi gira il culo vorticosamente quando qualcuno le usa, anche se per necessità legittime.
Ma che cazzo di necessità legittima c'è a dare la tua donna ad altri??

A parte che c'è il rischio che me la rovinino, o se sono in quattro o in cinque, che mi estromettano.
Ci manca solo di iniziare la serata con una donna e quattro complici, e finirla da solo, in un fosso con la testa rotta.

Ma d'altra parte, mi immagino il pensiero che c'è alla base di questa bella idea:
"E' noto, alle donne piace farsi incantonare, dicono no ma intendono sì."
"Le leggi le fanno i giudici comunisti che notoriamente sono tutti froci e non sanno cosa vogliono le donne."

...

Mah.
Non posso farmi carico del mondo.
Io spero che questa ragazza abbia qualche amico migliore.
Magari armato di bazooka...

;)
 
Kalamos said:
Sta di fatto, però, che non capisco questo gusto insano di "condividere" le proprie amicizie con altri.
Soprattutto estranei.

Anche se arrivassi a spersonalizzare l'oggetto dei miei desideri, rimarrebbe cmq MIO.
Non andrei a mostrarlo ad altri, e men che meno mi verrebbe da prestarlo!
Sono geloso delle mie cose, e mi gira il culo vorticosamente quando qualcuno le usa, anche se per necessità legittime.
Ma che cazzo di necessità legittima c'è a dare la tua donna ad altri??

A parte che c'è il rischio che me la rovinino, o se sono in quattro o in cinque, che mi estromettano.
Ci manca solo di iniziare la serata con una donna e quattro complici, e finirla da solo, in un fosso con la testa rotta.

Ah beh qui credo che per trovare una risposta bisogna entrare nel fantastico mondo delle psicopatologie...
Forse Klang è l'unico che può svelare il mistero.

A parte gli scherzi, è proprio la risposta al tuo dubbio che a me fa incazzare oltre misura.
Sai perchè?
Perchè la risposta alla domanda è che non esiste nessuna ragazza, come vuol far credere il gentiluomo che ha iniziato il Thread, disposta a farsi palpeggiare da un branco di estranei allupati.
Nella peggiore delle ipotesi è solo un amica (termine proprio a sproposito) completamente inconsapevole delle mire del gentiluomo.
Ed il gentiluomo non avendo la possibilità di soddisfare le sue voglie chiede aiuto.
E il suo grido d'aiuto è così disperato che gli va bene chiunque, anche se estraneo, anche se conosciuto su un forum fetish.
L'importante è soddifare le proprie voglie e visto che individualmente non ho gli strumenti per farlo ricorro al branco.

Si sa l'unione fa la forza.
Dei deboli.

Certo rimane sempre l'ipotesi che sia solo una stronzata buttata là tanto perchè finito il giochino dei vampiri la vita perde di senso e quindi bisogna riempirla con qualcosa di costruttivo.

Ciao Kalamos fammi andare a lavorare và, buona giornata.

P.S.
Salutone a Klang.
 
anche io

non mi sono nè incazzato nè altro, perchè sono convinto che si tratti dell'enesima puttanata on line. Nel senso che trattasi di fregnaccia senza fondamento alcuno.

De jure condendo, Kalamos, e a prescindere dalla cappellata, anche a me pare assurdo "condividere" una mia amica con altri sconosciuti, ma dobbiamo prendere atto del fenomeno dello scambismo, e di quello dei mariti che godono a vedere la moglie trombata da sconosciuti, ci sono, per cui in astratto personaggi con le idee del nostro ci saranno pure.

La filosofia della donna che dice no ma sotto sotto dice si, era molto diffusa quanto abberrante, e la si ritrova anche in trattati di diritto penale non troppo antichi, ahinoi!, dove in tema di stupro si consigliava la massima cautela giacchè era notoria la "Vis grata puellae" ( questa era la formuletta usata), e ciò è era considerato notorio che con le donne un pò di violenza maschia ci vuole.

Che dobbiamo fare, la strada per la convivenza civile è lunga e irta di ostacoli :sowrong:
 
Traiano said:
Ah beh qui credo che per trovare una risposta bisogna entrare nel fantastico mondo delle psicopatologie...

Fantastico non più di tanto. :)

La cagata che ha detto cristian80 può essere attribuibile a:

1) Un'eccesso di idiozia che maschera un piano ancor più "genialmente stupido": inventando una vittima spera che qualche altro perverso lo contatti per incontrarlo nella speranza di palpeggiare la tizia (divenendo egli stesso una vittima);
2) Come detto poc'anzi, la vittima non esiste (non per nulla non è in grado di dare una sua descrizione precisa ma solo generale) ma è un elemento creato dalla sua mente per attirare l'attenzione su di sè;
3) La vittima esiste ma il suo legame con lei non è così stretto (come crede o come vorrebbe far credere), se non addirittura inesistente, ma vuole torturarla (per vendetta o piacere);
4) Per qualche motivo (forse sadismo) non è in grado di percepire alcun piacere di alcuna natura (nè dall'amicizia, se esiste, nè da un rapporto a due) ma deve vedere o far parte di un branco che si scaglia su una vittima per provarlo;
5) E un imbranato con le donne e l'unico modo per "toccarne" una è quello di renderla all'impotenza

P.S. A tutti coloro che fossero ancora interessati alla sua idea ricordate che rischiate o il CARCERE per parecchi anni e/o di divenire voli la VITTIMA.
P.P.S. A cri.... Il mondo fuori è pieno di donne divertiti con loro (da solo ed in intimità)... Insomma... Sei o non sei un uomo, un VIR! non gettare su di loro qualcosa di cui non hanno colpa!
GODITI LA VITA
 
Last edited:
Come al solito, mi riservo di rileggere tutto e di metabolizzarlo con calma.

Ci sono elementi di riflessione interessanti, ed è rassicurante sentire voci che riverberano e amplificano le mie preoccupazioni.
Mi sento meno solo, meno naif. Meno bacchettone.

...

Che si tratti di uno scherzo, o di propositi seri, noto una cosa.
L'età.
Se "80" è l'anno di nascita, abbiamo una generazione di 20/30-enni davvero cazzoni.

Vabbè che quando avevo io 20 anni avevo altri cazzi a cui pensare...
Ma anche quando l'ormone mi obnubilava, non pensavo a coinvolgere complici nei miei piani di conquista.

Forse è vero che alla base di tutto c'è una debolezza soverchiante.
Io a vent'anni credevo di poter spianare il mondo con un rutto.
Cercare adepti, da reclutare come seguaci, mi sarebbe sembrato disonorevole...
Ma quali seguaci! Mia la gloria! Mia la preda! Mio il SANGUE!

...

Ero una testa di cazzo, ma nei momenti buoni mi sentivo una specie di dio.
E nel mio pantheon, non c'era posto per idoli pagani o divinità minori.

Deve essere colpa di D'Onofrio, che ha tolto gli esami di riparazione a settembre.
Le nuove generazioni sono fiacche, e prive di nerbo!
Ah, timide genti, dalle palle vuote, che pietà mi fate.

;)
 
Traiano said:
Ah beh qui credo che per trovare una risposta bisogna entrare nel fantastico mondo delle psicopatologie...
Forse Klang è l'unico che può svelare il mistero.

A parte gli scherzi, è proprio la risposta al tuo dubbio che a me fa incazzare oltre misura.
Sai perchè?
Perchè la risposta alla domanda è che non esiste nessuna ragazza, come vuol far credere il gentiluomo che ha iniziato il Thread, disposta a farsi palpeggiare da un branco di estranei allupati.
Nella peggiore delle ipotesi è solo un amica (termine proprio a sproposito) completamente inconsapevole delle mire del gentiluomo.
Ed il gentiluomo non avendo la possibilità di soddisfare le sue voglie chiede aiuto.
E il suo grido d'aiuto è così disperato che gli va bene chiunque, anche se estraneo, anche se conosciuto su un forum fetish.
L'importante è soddifare le proprie voglie e visto che individualmente non ho gli strumenti per farlo ricorro al branco.

Si sa l'unione fa la forza.
Dei deboli.

Certo rimane sempre l'ipotesi che sia solo una stronzata buttata là tanto perchè finito il giochino dei vampiri la vita perde di senso e quindi bisogna riempirla con qualcosa di costruttivo.

Ciao Kalamos fammi andare a lavorare và, buona giornata.

P.S.
Salutone a Klang.
Ma quante cagate state scrivendo per curiosità??? primo lei se va in porto la cosa e dico se sarà consapevole di tutto...secondo se non vi piacciono queste cose che cazzo venite a rompere le palle su questa cosa...leggete e basta..che scrivete a fare...a tutti quelli che giocano a fare i giudici, gli psicologi, dottori, eroi della giustizia...dico solo una cosa...voi siete peggio solo che non lo dite...insultate tanto quelli che hanno il coraggio di scriverlo ma sareste i primi a farlo...questa non è psicologia..questa è vita...esperienza fidatevi...scusate dimenticavo tra il gruppetto di simpatici amici ci sono anche i moralisti.....quelli sono i migliori...
P.S...da oggi in poi ricordella o ricordello mi fai un piacere???
non scrivermi piu niente...visto che ti sto pure io sulle palle evita di continuare a rompermi le palle...grazie ciao palladini della giustizia
 
Asiad said:
Fantastico non più di tanto. :)

La cagata che ha detto cristian80 può essere attribuibile a:

1) Un'eccesso di idiozia che maschera un piano ancor più "genialmente stupido": inventando una vittima spera che qualche altro perverso lo contatti per incontrarlo nella speranza di palpeggiare la tizia (divenendo egli stesso una vittima);
2) Come detto poc'anzi, la vittima non esiste (non per nulla non è in grado di dare una sua descrizione precisa ma solo generale) ma è un elemento creato dalla sua mente per attirare l'attenzione su di sè;
3) La vittima esiste ma il suo legame con lei non è così stretto (come crede o come vorrebbe far credere), se non addirittura inesistente, ma vuole torturarla (per vendetta o piacere);
4) Per qualche motivo (forse sadismo) non è in grado di percepire alcun piacere di alcuna natura (nè dall'amicizia, se esiste, nè da un rapporto a due) ma deve vedere o far parte di un branco che si scaglia su una vittima per provarlo;
5) E un imbranato con le donne e l'unico modo per "toccarne" una è quello di renderla all'impotenza

P.S. A tutti coloro che fossero ancora interessati alla sua idea ricordate che rischiate o il CARCERE per parecchi anni e/o di divenire voli la VITTIMA.
P.P.S. A cri.... Il mondo fuori è pieno di donne divertiti con loro (da solo ed in intimità)... Insomma... Sei o non sei un uomo, un VIR! non gettare su di loro qualcosa di cui non hanno colpa!
GODITI LA VITA
Dimentichi un punto
6) Alla tipa potrebbe veramente piacere questa cosa sempre rimanendo nei limiti...e non ci saranno autobus pieni di persone ma pochi elementi...
7) Io a differenza di certi che passano il tempo a sparare cagate di termini e frasette con le donne ho un bellissimo rapporto..e le cose le esterno di persona non in questi sito e basta...
8) Se non vi interessa...passi lunghi e ben distesi....
:grouphug: basta cagate di gruppo...
 
cristian80 said:
Ma quante cagate state scrivendo per curiosità??? primo lei se va in porto la cosa e dico se sarà consapevole di tutto...
...
secondo se non vi piacciono queste cose che cazzo venite a rompere le palle su questa cosa...
...
insultate tanto quelli che hanno il coraggio di scriverlo ma sareste i primi a farlo...
Nel tuo post iniziale hai scritto:


lei Ovviamente Non Sa Nulla Però Sarebbe Mia Intenzione Fargli Una Sorpresina Rendendola L'oggetto Di Piu Ragazzi...


Non è ben chiaro quando avresti intenzione di renderla consapevole.

E non mi sembra un'idea geniale coinvolgere degli estranei, che potrebbero anche "esautorarti" dal ruolo di maestro di cerimonia.

Per il resto sono cazzi tuoi.
Se ti menano e ti rubano l'amica, la colpa è tua.

...

Quanto al coraggio, io lo esprimo in altro modo.
Non mi sembra una trasgressione appagante trovarmi in una stanza con UNA donna, e cinque altri cazzi che garriscono al vento.

Ad esempio, io preferisco l'harem di fighe, al cespuglio di paduli, ma non tutti i gusti sono alla panna.
Siamo assolutamente tolleranti, in questo forum.
E se il "gentiluomo" ti dà del frocio, lo fa solo a nome proprio.

Io ti darei dell'idiota, perchè non si apre la casa a sconosciuti incontrati in rete, ma pare ci sia la fila e ho altro da fare.



ciao palladini della giustizia
Scriverebbesi "paladini", ma capisco che i preparativi per la serata a otto fervono, e non hai tempo da sprecare in orpelleria sintattica.

;)


8) Se non vi interessa...passi lunghi e ben distesi....
basta cagate di gruppo...
Già, meglio la scopata di gruppo. A turni alterni.

...

Oh, in ogni caso, buona fortuna.
Se sento di te a chil'havisto registro la puntata.

:D
 
cristian80 said:
Ma quante cagate state scrivendo per curiosità??? primo lei se va in porto la cosa e dico se sarà consapevole di tutto...secondo se non vi piacciono queste cose che cazzo venite a rompere le palle su questa cosa...leggete e basta..che scrivete a fare...a tutti quelli che giocano a fare i giudici, gli psicologi, dottori, eroi della giustizia...dico solo una cosa...voi siete peggio solo che non lo dite...insultate tanto quelli che hanno il coraggio di scriverlo ma sareste i primi a farlo...questa non è psicologia..questa è vita...esperienza fidatevi...scusate dimenticavo tra il gruppetto di simpatici amici ci sono anche i moralisti.....quelli sono i migliori...
P.S...da oggi in poi ricordella o ricordello mi fai un piacere???
non scrivermi piu niente...visto che ti sto pure io sulle palle evita di continuare a rompermi le palle...grazie ciao palladini della giustizia


Figlio mio bello io non è che chiedo un attenzione totale alle mie parole quando scrivo, per carità.
Cazzo però almeno pretendo che le parole che tu scrivi almeno le leggessi e non fossero proprio frutto del caso.

Scrivi che vuoi fare una sorpresa ad un amica portandole dei perfetti sconosciuti a scopo “palpata” di gruppo e poi con candore mi dici che lei sarà comunque consapevole.

E io come faccio a saperlo se prima dicevi il contrario?
Almeno per decenza tua personale fai uno sforzo di memoria prima di scrivere tutto e il contrario di tutto.
Ne guadagnerai in decoro, fidati.


E poi secondo me tu sei in malafede, opinione mia personale ma secondo me se la ragazza esiste tu non le hai detto nulla.
Già una volta mi ricordo che hai risposto in un Thread in cui si faceva riferimento esplicito ad una “spedizione punitiva” e tu entusiasticamente hai subito risposto all’appello.

Se non hai cattive intenzioni la tua ingenuità è comunque dannosa vista la situazione potenzialmente pericolosa che ne può nascere come già ti è stato ben spiegato, se invece hai cattive intenzioni, beh ti commenti da solo.

Consapevole o inconsapevole che sei non è che cambi poi tanto la mia opinione sulla cosa, sempre una stronzata rimane.
Poi fa quello che vuoi, non mi sembri questo genio del crimine.
Probabilmente se qualcosa va male tu saresti il primo a rimetterci.

Cazzo hai una ragazza disposta a farsi legare e solleticare e che ti viene in mente?
Chiamo un po’ di sconosciuti di cui non so una mazza così ci divertiamo insieme.
Geniale.

E mi vieni a parlare di esperienza?
Di vita vissuta?
Ma fammi il piacere va.

Ah, un ultima cosa : se non ti va che i moralisti commentino i tuoi deliri evita di scrivere in pubblico.
 
Ah, Kalamos...

Se disprezzi tanto le nuove generazioni, vuol dire che sei prorpio vecchio! Mi sembra di sentir parlare un vecchietto di 90 anni... e pure rompipalle, per giunta!
Cmq io a "stuprare" la tipa col solletico ci sto!!!
 
cristian80 said:
Ciao A Tutti...sono Di Verona E Ho Conosciuto Da Qualche Mese Una Ragazza Di 29 Anni A Cui Piace Da Morire Essere Legata E Solleticata...non Chiedetemi Descrizioni Particolari Perchè è Una Cosa Seria E Non Voglio Che Vengano Fuori Casini...lei Ovviamente Non Sa Nulla Però Sarebbe Mia Intenzione Fargli Una Sorpresina Rendendola L'oggetto Di Piu Ragazzi...persone Di Verona E Dintorni Posono Per Ora Contattarmi Qui Poi Io Vedrò Di Dare Miei Indirizzi Vari Tipo Messenger..cerco Massima Serietà....posso Dire Per Ora Che I Suoi Punti Deboli Sono I Piedi, I Fianchi E Sotto Le Braccia...la Ragazza è Di Bell'aspetto...niente Sesso O Roba Varia Almeno Che Lei Non Lo Richieda....in Caso Lei Si Senta Non A Suo Agiu La Cosa Dovrà Essere Interrotta Ovviamente...però Conoscendo Il Carattere Della Mia Amica ( Molto Remissivo) Creo Non Ci Saranno Problemi....aspetto Vostre Notizie Io Anche Stasera Avrò Un Incontro In Macchina Con Lei Quindi....ciao A Tutti.... <<<<----

Che dire...normalmente le regole del gioco lascerebbero poco spazio a sorpresine del genere, in quanto, in realtà, chi dirige il gioco è il ticklee. :Hyrdrogen

Quello che stanno dicendo tutti, Cristian (ammettendo che la ragazza esista veramente, anche se qualche dubbio è più che lecito secondo me) è di fare attenzione, non tanto per rompere le palle ma per mettere sull'avviso te e le altre persone che possono pensare una cosa del genere che un'esperienza di questo tipo poterebbe diventare molto spiacevole se le cose non andassero come tu le hai pensate (ad esempio l'amica non lo gradisce e ti manda a fan....e il gruppo che hai invitato per farle la festa si incazza con te perché sono rimasti a bocca asciutta). :devil:

E poi, da come hai scritto , sembra, e ribadisco sembra, che tu la consideri un po' come un oggetto. Magari ti sei espresso male, ma da come hai scritto la cosa sembra meditata. E in altri punti non sembri neanche troppo sicuro di te.
Diverso sarebbe stato se tu avessi scritto che alla tua amica piacerebbe essere solleticata da più persone. :wow:

Anch'io come altri rispettabili utenti dico la mia, che per te forse significa uno in più che rompe le palle (magari perché non la pensa come te).

Saluti. :xpulcy:
 
solleticosoffro said:
Se disprezzi tanto le nuove generazioni, vuol dire che sei prorpio vecchio! Mi sembra di sentir parlare un vecchietto di 90 anni... e pure rompipalle, per giunta!
Sembra solo a te, che le donne le vuoi "stuprare".

D'altra parte la tua reazione non mi stupisce più di tanto.
Capisci sempre il cazzo che vuoi.
Ti sei offeso quando ho detto "andate in mona", e spendi la parola "stupro" come se fosse un termine da salotto.

Facendo finta che tu sia una persona normale, ci sarebbe da rilevare come fra la generazione '70-'75 e quella '80-'85 c'è davvero un abisso.

Questo abisso è costituito dalla diffusione domestica della rete: i ventenni di adesso ci sono cresciuti assieme, l'hanno conosciuta quando erano ancora minorenni, e hanno mantenuto il proprio atteggiamento immutato.

I trentenni invece si sono affacciati su internet quando avevano già 20 anni, e s'erano formati un modo di fare differente, mediamente più riservato.

Per fortuna sei un placido cazzone, e con tutta probabilità ti sarai dimenticato di tutta questa storia nel giro di una settimana, quindi non c'è bisogno di rimestare nella merda più di tanto.

;)


Cmq io a "stuprare" la tipa col solletico ci sto!!!
Ebbravo pirla.
Vai così, che vai bene.
Vedrai che prima o poi troverai qualcuno come Traiano, sulla tua strada, che verrà a farla a te, la sorpresina.

:D
 
Daccordissimo.
Post di questo tipo screditano tutta la comunita' e fanno danno ai gruppi che riescono invece a organizzare tickling sessions, rendendo ancor piu' diffidente chi e' fuori.

... e tanto per parafrasare: "esperienza, caro mio..."

Ma il concetto di "sane, safe and CONSENSUAL" non e' ancora arrivato a Verona????

Oltre a essere contrario a qualsiasi minimo buon senso, caro amico veronese, quello che proponi e' ILLEGALE.

Spero solo che persone come te non frequentino fetish clubs (se ci sono dalle tue parti) e che qualora cio' accada vengano prontamente messi alla porta dai dungeon monitors.

:disgust: :ranty: :sowrong:

Infine due appunti acidi acidi:
1. quando inventi una storia sii piu' originale
2. ripassati la grammatica e lo spelling. L'italiano non e' poi cosi' difficile.

Traiano said:
No Kalamos, non sei per nulla l'unico.
Mi danno fastidio queste sparate più di quelle che leggo in altri post contro i gay.
Perchè quello è un fatto culturale probabilmente ispirato dalla paura.

Ma queste idee mi fanno non solo schifo, ma mi fanno proprio incazzare.
La prima cosa che penso è se succedesse a una mia amica di ritrovarsi con un branco di animali che gli fanno una "sorpresa".

Giuro che se succedesse mi armerei di mazza per farla a loro la sorpresa.
Ce ne fosse uno che abbia timidamente chiesto ma lei è consenziente?

Se ne fregano, capirai gli dai la possibilità di sfogare le proprie manie ti pare che si fermano difronte a quel rispetto minimo che si dovrebbe alle persone?

Qualcuno mi dovrebbe spiegare dove sta la differenza con uno stupro.
Parere mio, a questo porta vivere il proprio feticismo nel peggiore dei modi : spersonalizzazione totale dell'oggetto sessuale.
Vergognoso.
 
Italian_Touch said:
Post di questo tipo screditano tutta la comunita' e fanno danno ai gruppi che riescono invece a organizzare tickling sessions, rendendo ancor piu' diffidente chi e' fuori.
Esatto.
La cosa curiosa è leggere la difesa che si cerca meschinamente di fare :
Coglioni! Moralisti! Palllladini della giustizia!

Tralasciando la formalità di notare l'articolazione esauriente e impeccabile delle risposte (proprio il caso di dire quando il ragionamento trionfa!), è istruttivo considerare come secondo alcuni io sono un moralista.

Mi si dovrebbe spiegare che ci faccio su un forum fetish se anche io non avessi la mia bella dose di feticismo.

Forse una cosa non è molto chiara : a tutti gli utenti del forum piace l'oggetto qui trattato sennò che cazzo ci stanno a fare qui?

Il punto è che certe pratiche se non delimitate da regole precise si configurano come reati, e non è che bisogna leggersi tutto il codice di procedura penale per capire quali sono queste regole :

Italian_Touch said:
Ma il concetto di "sane, safe and CONSENSUAL" non e' ancora arrivato a Verona????
Cosa c'è di sicuro nell'organizzarsi in una casa privata con perfetti sconosciuti?
Cosa c'è di consensuale se la ragazza viene avvertita quando le persone si trovano già li?
Cosa c'è di sano in chi propone una cosa del genere?

Quindi per favore prima di accusare di essere dei tardoni, dei "vecchi", dei moralisti facciamoci un esamino di coscienza.

Inoltre siete pure incoscienti, non vi auguro di avere modo di scoprire che lo Stato Italiano ha superato l'eguaglianza morale = legge (oddio mica sempre), non siete in difetto nei confronti della morale, lo siete nei confronti della legge.

E visto che questo è un forum pubblico in cui eventualmente anche il mio IP è tracciato ci tengo a precisare che le mie perversioni me le sfogo in privato senza infrangere nessuna legge.

Poi come al solito fate un pò il cazzo che vi pare, quando mai del resto le leggi hanno fermato la stupidità?
 
orgia?

se è vero è troppo allettante, comunque perchè le due categorie di questo forum sono gli sfigati o i contaballe? Mi pare che quelli stranieri siano più seri. In ogni caso, dai data e luogo e vedremo.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top