• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Orgia Solletico Verona...

Precisazione

orpo orpo orpo!!!

PRECISAZIONE:

Sono "daccordissimo" con il post di cui avevo fatto il quoting (quello di Traiano) e con chi ha criticato l'autore del thread. Intendevo dire che il post originale e chi l'ha scritto sono di detrimento alla comunita'.

(Mi sono accorto che quello che ho scritto, ricco di "questo" e "quello" poteva essere frainteso). Scusate l'eventuale confusione
 
frisco said:
...perchè le due categorie di questo forum sono gli sfigati o i contaballe? Mi pare che quelli stranieri siano più seri...

Secondo me le categorie sono ben più di due, ma, dato che l'hai posta in questa maniera, tu di quale categoria fai parte?
 
cristian80 said:
Ma quante cagate state scrivendo per curiosità??? primo lei se va in porto la cosa e dico se sarà consapevole di tutto...secondo se non vi piacciono queste cose che cazzo venite a rompere le palle su questa cosa...leggete e basta..che scrivete a fare...a tutti quelli che giocano a fare i giudici, gli psicologi, dottori, eroi della giustizia...dico solo una cosa...voi siete peggio solo che non lo dite...insultate tanto quelli che hanno il coraggio di scriverlo ma sareste i primi a farlo...questa non è psicologia..questa è vita...esperienza fidatevi...scusate dimenticavo tra il gruppetto di simpatici amici ci sono anche i moralisti.....quelli sono i migliori...
P.S...da oggi in poi ricordella o ricordello mi fai un piacere???
non scrivermi piu niente...visto che ti sto pure io sulle palle evita di continuare a rompermi le palle...grazie ciao palladini della giustizia

Eh, no caro mio, non puoi offrire pubblicamente una tal prova di minchioneria e poi pretendere anche che la gente non abbia l'opzione di darti contro.
Quello che hai proposto è un'azione basata sulla totale e assoluta mancanza di rispetto verso un'altra persona, al solo scopo di sfogare degli istinti come un animale, e questo a prescindere da qualsiasi moralismo, perbenismo, eroismo e analisi psicologica.
Se il bisogno di sbandierare (finalmente) una presenza femminile nella tua vita è così forte e altrettanto impellenti sono le urgenze di condivisione della medesima, accanto al coro dei favorevoli dovevi mettere in conto anche quello dei dissenzienti.
Quanto a me evita di servirmi sul vassoio d'argento le sfere ed io eviterò di rompertele (o almeno ci proverò :happyfloa )
 
mi piace mi piace proprio

il contenzioso sul nulla, cmq mi astengo dal dare giudizi morali ma pratici tanto per rinverdire la polemica, che come ho appena scritto mi piace tanto.

1) ho l'impressione che la proposta abbia la stessa consistenza di una scquaquera;

2) nella denegata ipotesi che la cosa sia plausibile, caro cristian,al posto tuo mi guarderei bene dal mettere nelle mani di perfetti sconosciuti una amica o essere umano che dir si voglia e anche te stesso, ma che cazzo ne sai di chi sono e che tipi sono?

3) stessa domanda ai prodi che hanno risposto all'appello, ci siamo fatti problemi e pipponi per un tentativo di pranzo collettivo ( io per primo ben inteso) e davvero sareste disposti ad andare dietro ad uno sconosciuto a fare non si sa bene cosa?

Me doveri fare i cazzetti miei lo so, ma come si dice a roma purtroppo li conosco tutti! :jester:
 
Signori... Per favore basta con questa storia... Se vuole/vogliono violentare una ragazza... Amen... Finiranno in galera, perderà un'amica, verrà malmenato a sangue, ucciso o qualcos'altro.. Non mi importa più niente (tranne per il fatto che la mia generazione abbia visto la nascita di così tante teste di ....).
Capisco che molti di voi si incazzino di fronte a tali cagate ma, purtroppo, gli individui che le pensano (e ne incontro tanti) non cambiano idea prima di aver sbattuto la testa contro quello che viene chiamata reltà.
Perciò FINIAMOLA!
 
a rega' mamma mia ma chi minchia siete davvero i fantastici quattro..
ma scusate non siamo riusciti mai a fare un cazzo di meeting, ogni giorno spuntano fuori paladini re e menestrelli e troie di corte e ok ,ma cazzo una volta che uno propone una cosa costruttiva sia per noi che per la un asimpatica vittima tirate in ballo la violenza carnale ...ma che ve pippate er dixan...
senti cristian fa una bella cosa non rispondere a tali provocazioni e se vuoi parliamone in privato noi che nel tempo libero andiamo a violentare e solleticare le donne hehehehe :yawnface:

ps a volte mi fatte piu' ridere del solletico .. che spettacolo che siete... continuate cosi' che mi fate scompisciare dalle risate..
 
joker_80 said:
a rega' mamma mia ma chi minchia siete davvero i fantastici quattro..
ma scusate non siamo riusciti mai a fare un cazzo di meeting, ogni giorno spuntano fuori paladini re e menestrelli e troie di corte e ok ,ma cazzo una volta che uno propone una cosa costruttiva sia per noi che per la un asimpatica vittima tirate in ballo la violenza carnale ...ma che ve pippate er dixan...
senti cristian fa una bella cosa non rispondere a tali provocazioni e se vuoi parliamone in privato noi che nel tempo libero andiamo a violentare e solleticare le donne hehehehe :yawnface:

ps a volte mi fatte piu' ridere del solletico .. che spettacolo che siete... continuate cosi' che mi fate scompisciare dalle risate..

Ma vi scegliete in base all'assonanza di nickname?
 
joker_80 said:
a rega' mamma mia ma chi minchia siete davvero i fantastici quattro..
ma scusate non siamo riusciti mai a fare un cazzo di meeting, ogni giorno spuntano fuori paladini re e menestrelli e troie di corte e ok ,ma cazzo una volta che uno propone una cosa costruttiva sia per noi che per la un asimpatica vittima tirate in ballo la violenza carnale ...ma che ve pippate er dixan...
senti cristian fa una bella cosa non rispondere a tali provocazioni e se vuoi parliamone in privato noi che nel tempo libero andiamo a violentare e solleticare le donne hehehehe :yawnface:

ps a volte mi fatte piu' ridere del solletico .. che spettacolo che siete... continuate cosi' che mi fate scompisciare dalle risate..

Vai vai... Sappi che un qualsiasi contatto fisico NON CONSENSUALE (ti ricordo che la vittima, se esiste, non sa nulla di quello che ha in mente) può venire classificato come violenza CARNALE (se non mi ricordo male sono minimo 5 anni di carcere).
 
E visto il numero dei partecipanti, anche una bella associazione a delinquere ci sta tutta tutta.
 
joker_80 said:
ma cazzo una volta che uno propone una cosa costruttiva sia per noi che per la una simpatica vittima tirate in ballo la violenza carnale

Io non ho tirato in ballo niente.
E' stato sollosollo a parlare di "stupro".
Se è cretino lui a usare le parole a sproposito, non ci posso fare niente.

D'altra parte i termini "orgia", "sorpresa" e "vittima" non me li sono mica inventati io, o gli altri guastafeste del forum.

...

Fra l'altro, vediamo di capirci.
Primo, essere paladini della giustizia non è un demerito.
Secondo, io non mi sento il paladino di nessuno.
Terzo, non è vero che se avessi l'occasione, farei lo stesso.

Magari farei di peggio, ma l'idea di chiamare quattro o cinque sconosciuti a reggere il moccolo non mi attira.

E se proprio vogliamo ragionare da paladini del pleistocene, pronti!
Mettere di mezzo una donna è disonorevole.
Costringerla a fare qualcosa senza avvertirla, è da vigliacchi.
Chiamare rinforzi per scoparla è da impotenti.

Io me ne fotto allegramente delle convenzioni sociali, del politicamente corretto e di simili stronzate pseudoliberali.
Se devo sbattermi una donna, lo faccio da solo.
Il tifo mi distrae.
 
ok

Kalamos said:
Sembra solo a te, che le donne le vuoi "stuprare".

D'altra parte la tua reazione non mi stupisce più di tanto.
Capisci sempre il cazzo che vuoi.
Ti sei offeso quando ho detto "andate in mona", e spendi la parola "stupro" come se fosse un termine da salotto.

Facendo finta che tu sia una persona normale, ci sarebbe da rilevare come fra la generazione '70-'75 e quella '80-'85 c'è davvero un abisso.

Questo abisso è costituito dalla diffusione domestica della rete: i ventenni di adesso ci sono cresciuti assieme, l'hanno conosciuta quando erano ancora minorenni, e hanno mantenuto il proprio atteggiamento immutato.

I trentenni invece si sono affacciati su internet quando avevano già 20 anni, e s'erano formati un modo di fare differente, mediamente più riservato.

Per fortuna sei un placido cazzone, e con tutta probabilità ti sarai dimenticato di tutta questa storia nel giro di una settimana, quindi non c'è bisogno di rimestare nella merda più di tanto.

;)



Ebbravo pirla.
Vai così, che vai bene.
Vedrai che prima o poi troverai qualcuno come Traiano, sulla tua strada, che verrà a farla a te, la sorpresina.

:D

Io il computer lo avuto a 24 anni....vedi un pò te...
 
Italian_Touch said:
Daccordissimo.
Post di questo tipo screditano tutta la comunita' e fanno danno ai gruppi che riescono invece a organizzare tickling sessions, rendendo ancor piu' diffidente chi e' fuori.

... e tanto per parafrasare: "esperienza, caro mio..."

Ma il concetto di "sane, safe and CONSENSUAL" non e' ancora arrivato a Verona????

Oltre a essere contrario a qualsiasi minimo buon senso, caro amico veronese, quello che proponi e' ILLEGALE.

Spero solo che persone come te non frequentino fetish clubs (se ci sono dalle tue parti) e che qualora cio' accada vengano prontamente messi alla porta dai dungeon monitors.

:disgust: :ranty: :sowrong:

Infine due appunti acidi acidi:
1. quando inventi una storia sii piu' originale
2. ripassati la grammatica e lo spelling. L'italiano non e' poi cosi' difficile.
Ma vedi di andartene a quel paese maestrino del pene...sai di che sto parlando vero??? il pene......si scrive così in italiano vero???
meglio essere ignoranti come me che stronzi e palloni gonfiati ma intelligenti come te...perdona la mia ignoranza mia divinità....imbecille
 
joker_80 said:
a rega' mamma mia ma chi minchia siete davvero i fantastici quattro..
ma scusate non siamo riusciti mai a fare un cazzo di meeting, ogni giorno spuntano fuori paladini re e menestrelli e troie di corte e ok ,ma cazzo una volta che uno propone una cosa costruttiva sia per noi che per la un asimpatica vittima tirate in ballo la violenza carnale ...ma che ve pippate er dixan...
senti cristian fa una bella cosa non rispondere a tali provocazioni e se vuoi parliamone in privato noi che nel tempo libero andiamo a violentare e solleticare le donne hehehehe :yawnface:

ps a volte mi fatte piu' ridere del solletico .. che spettacolo che siete... continuate cosi' che mi fate scompisciare dalle risate..
ciao bello, senti mi dai una mano a classificare le nostre super menti che scrivono qui???
Direi che qui ci sono presenti:
1) 4-5 avvocati minimo
2) tra cui 2-3 sono dei super eroi...tipo batman ecc...
3) 1-2 sono dei docenti universitari ( italiano, giurisprudenza, medicina)
4) 5-6 nel week end lavorano nel sociale tipo comunità di recupero ecc
5) 1 solo alla domenica và a dire messa in chiesa....indovina chi è?????
6) se hai qualche altro suggerimento aggiungi te...han scusa dimenticavo
7) tutti sono dei geni col computer, volendo entrano anche nei nostri computer....attentooooooooooooooo
OVVIAMENTE ADESSO POLEMICHE E MINACCE A GO GO...VEDRAI... :sowrong:
 
cristian80 said:
Io il computer lo avuto a 24 anni....vedi un pò te...
Tenerello.

Fammi sapere quando fai i 36 mesi di navigazione, che ti regalo le candeline.
 
cristian80 said:
ciao bello, senti mi dai una mano a classificare le nostre super menti che scrivono qui???
Direi che qui ci sono presenti:
1) 4-5 avvocati minimo
2) tra cui 2-3 sono dei super eroi...tipo batman ecc...
3) 1-2 sono dei docenti universitari ( italiano, giurisprudenza, medicina)
4) 5-6 nel week end lavorano nel sociale tipo comunità di recupero ecc
5) 1 solo alla domenica và a dire messa in chiesa....indovina chi è?????
6) se hai qualche altro suggerimento aggiungi te...han scusa dimenticavo
7) tutti sono dei geni col computer, volendo entrano anche nei nostri computer....attentooooooooooooooo
OVVIAMENTE ADESSO POLEMICHE E MINACCE A GO GO...VEDRAI... :sowrong:

Io mi metto tra docente universitario e super eroe, solo che eviterei i costumini alla batman/superman.
Hai visto mai co tutti questi maschioni che girano per il forum?
Ve venissero strane idee, come se non vi conoscessi!
Certo se poi mi hai riservato il posto da prelato ne sarei onorato.

Senti, una curiosità, ma la ragazza adesso dov’è?
In cantina?
Nel bagagliaio?

Tu si che la sai lunga prode Cristian.
 
cristian80 said:
OVVIAMENTE ADESSO POLEMICHE E MINACCE A GO GO...VEDRAI...
Ma quali minacce e minacce d'Egitto.
Io prometto quello che posso mantenere.
E non so te, ma io non sono ancora capace di stanare la gente in rete usando i miei magici poteri sminkia.

Quello che ho detto è semplice e chiaro: le sorprese che coinvolgono estranei sono pericolose.

Guarda i commenti dei tuoi potenziali collaboratori.
Fatti un'immagine mentale di quello che vogliono *loro*.
E chiediti se tu e la tua amica siete pronti a darglielo.

Fissati bene in mente questo: se lei ad un certo punto decide di tirarsi in dietro, tu magari ti fermi.
Gli altri, boh.

Poi, IO non capisco che gusto c'è a condividere la figa.
Non è una canna che ci si passa fra amici.
Ma se proprio vuoi fare una "festa", sarebbe meglio farla con persone che conosci e di cui ti fidi.

Se questa ti sembra una minaccia o una polemica, cazzi tuoi.
Non è che mi sembri proprio lucidissimo, e già il fatto che i docenti ti stiano sul piloro, non depone a tuo favore.

Ma se invece va tutto bene, e vi divertite come matti, senza un problema al mondo, tanto meglio.
Se c'è uno che non parla per invidia sono io.

:D
 
Kalamos... sei un grande!!! Un post da stampare e incorniciare!!!
Kalamos said:
Io non ho tirato in ballo niente.
E' stato sollosollo a parlare di "stupro".
Se è cretino lui a usare le parole a sproposito, non ci posso fare niente.

D'altra parte i termini "orgia", "sorpresa" e "vittima" non me li sono mica inventati io, o gli altri guastafeste del forum.

...

Fra l'altro, vediamo di capirci.
Primo, essere paladini della giustizia non è un demerito.
Secondo, io non mi sento il paladino di nessuno.
Terzo, non è vero che se avessi l'occasione, farei lo stesso.

Magari farei di peggio, ma l'idea di chiamare quattro o cinque sconosciuti a reggere il moccolo non mi attira.

E se proprio vogliamo ragionare da paladini del pleistocene, pronti!
Mettere di mezzo una donna è disonorevole.
Costringerla a fare qualcosa senza avvertirla, è da vigliacchi.
Chiamare rinforzi per scoparla è da impotenti.

Io me ne fotto allegramente delle convenzioni sociali, del politicamente corretto e di simili stronzate pseudoliberali.
Se devo sbattermi una donna, lo faccio da solo.
Il tifo mi distrae.
 
mettetemi dove vi pare a voi

ma no a dire messa, anche perchè non mi ricordo neanche più come sono fatte!
 
non ho parole ..mi fate pisciare sotto dalle risate il bello e' che io ho 27 anni ,ma voi penso che state all'eta' della puberta' non vedete l'ora di criticare qualsiasi cosa uno dica con aria di superiorita' che italiani del cazzo..va be va continuate ad usare il forum per litigare e per vendere gudget da buoni napoletani,l'italia e' questo che si merita...persone come voi--
io l'incontro l'ho sempre proposto ma voi ....????? no preferite litigare tramite pc tanto siamo tutti bravi a farlo giusto .. fate minacce banner e cazzate varie .. ma se volete litigare potete anche farlo con me, ma di persona dal pc non c'e' gusto ---
ah non mi denunciate per rissa mi raccomando,gia' ne possiedo una-
:disgust:
 
joker_80 said:
l'italia e' questo che si merita...persone come voi--
...
io l'incontro l'ho sempre proposto ma voi ....?????
no preferite litigare tramite pc tanto siamo tutti bravi a farlo giusto .. fate minacce banner e cazzate varie .. ma se volete litigare potete anche farlo con me, ma di persona dal pc non c'e' gusto ---

Alè, "l'Italia è questo che si merita".
Non vogliamo tirare in ballo l'Europa? Il mondo? L'universo, magari.

Un po' meno di esagerazioni, perchè se per te questo è litigare, non mi stupisce che ti sia preso una denuncia per rissa.
Hai i nervi saldi di un criceto.

Quello che è stato proposto non è un "incontro".
A parte il fatto che incontrare un mucchio di uomini, per sentirmi dire come si tirano le seghe, o come si divertono con le rispettive donne, mi frega meno di zero.

E' stata proposta una "orgia solletico".
Orgia.
Ma le parole hanno ancora significato per te, sollosollo e cristian, o una cosa vale l'altra?

Orgia.
Orgia come sorpresa ad una amica.

E sollosollo ha rincarato la dose: lui, allo "stupro solletico" ci sta.

Orgia. Stupro.

A 27 anni dovreste rendervi conto che certe cose non si dicono.
E anche se ci sono persone disposte a fare una cosa di gruppo, non è così che ci si organizza.

Fai caso a cos'ha detto frisco: "gli stranieri sono più seri".
E in effetti a New York esistono club appositi per questo genere d'incontri.
E per non essere da meno, pensa un po', un club del genere, il Sex Sade, c'è anche a Milano.
E sicuramente a Verona o Napoli qualcosa di analogo esiste.

...

Ma se è cristian a proporre una "orgia solletico", allora è chiaro che nessuno lo prende sul serio.

Il signor cristian ha spacciato come video i link al suo gioco del cazzo, il bitefight.
Il signor cristian ha insultato e minacciato degli estranei, e s'è preso un ban di tre mesi, proprio sul sito del bitefight.
Il signor cristian, prima ha detto che la sua "amica" non era consapevole, poi ha ritrattato, come se le parole fossero intercambiabili.

Non sono io contrario agli incontri.
E' cristian che si comporta da pistola.

...

Ah, a proposito dei banner.

Per mesi ho chiesto agli utenti italiani di sostenermi, come unico disegnatore italiano, bumpando i miei thread nella sezione artistica.

Non un commento.

Non stupitevi se ora metto i banner.
Ho più clienti che fan.

Che dire?
Mi attacco al tram?
Mi appello al latino?
Nemo profeta in patria.
Homo homini lupus.
Veni, vidi, vici.
Fanculo a chi mi vuole male.

Eccetera.
Eccetera.
Ecciù.
 
joker_80 said:
non ho parole ..mi fate pisciare sotto dalle risate
Un pannolone sarebbe una eccellente soluzione :bubble:
joker_80 said:
il bello e' che io ho 27 anni ,ma voi penso che state all'eta' della puberta' non vedete l'ora di criticare qualsiasi cosa uno dica con aria di superiorita'
Dunque, definendo il "voi"=chi è contrario alla balzana proposta di "stupro a base di solletico" mi sento chiamato in causa.
Non mi pare che la proposta di cristian sia "qualsiasi cosa uno dica".
Casomai i bambini sono altre persone, che si mettono a fare le bizze quando manca loro il giochino.
joker_80 said:
che italiani del cazzo..
Dal tuo savoir faire si deduce che potresti essere inglese...
joker_80 said:
va be va continuate ad usare il forum per litigare e per vendere gudget da buoni napoletani,
Cosa sono i gudget? (s)
joker_80 said:
l'italia e' questo che si merita...persone come voi--
Giaggià...o come voi?
joker_80 said:
io l'incontro l'ho sempre proposto ma voi ....?????
Mi associo in pieno con quanto detto da Kalamos.
joker_80 said:
no preferite litigare tramite pc tanto siamo tutti bravi a farlo giusto .. fate minacce banner e cazzate varie .. ma se volete litigare potete anche farlo con me, ma di persona dal pc non c'e' gusto ---
IO non sto litigando con nessuno, non ho mai minacciato nessuno (se minaccia vuol dire mettere in guardia qualcuno perché potrebbe finire male non mi sembra che si abbiano le idee molto chiare).
Inoltre non ho nessun interesse ad incontrare uno come te.
joker_80 said:
ah non mi denunciate per rissa mi raccomando,gia' ne possiedo una-
:disgust:
Non stento a crederlo.
 
Tra i supereroi,i docenti universitari e gli avvocati non hai citato gli psicopatici,categoria della quale faccio fieramente parte,pur essendo una parte ridottissima del forum.Mi ritengo ufficialmente offeso.
 
ok niente solletico alla tipa cristian mi dispiace per la tua amica ma altrimenti rischiamo denuncie dal forum quindi e' meglio accanare la situazione.
Pero' ragazzi approfitto di questo forum per vendere alcune magliette sul tema del solletico,portachiavi e cappelini e filmati di me che vengo solleticato dalla mia girl..
"CHE SPETTACOLO"ah dimenticavo "W L'ITALIA"
:devil2:
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top