• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Orgia Solletico Verona...

joker_80 said:
ok niente solletico alla tipa cristian mi dispiace per la tua amica ma altrimenti rischiamo denuncie dal forum quindi e' meglio accanare la situazione.
Pero' ragazzi approfitto di questo forum per vendere alcune magliette sul tema del solletico,portachiavi e cappelini e filmati di me che vengo solleticato dalla mia girl..
Fai una bella cosa: spegni il pc.
Esci.
Trovati una amica tua, senza prendere in prestito quelle di altri.

E, per cortesia, piantala di cagare il cazzo.
Chissà mai che scopando, non ti passi anche la voglia di attaccar briga.
 
joker_80 said:
ok niente solletico alla tipa cristian mi dispiace per la tua amica ma altrimenti rischiamo denuncie dal forum quindi e' meglio accanare la situazione.
Pero' ragazzi approfitto di questo forum per vendere alcune magliette sul tema del solletico,portachiavi e cappelini e filmati di me che vengo solleticato dalla mia girl..
"CHE SPETTACOLO"ah dimenticavo "W L'ITALIA"
:devil2:

Qui nessuno denuncia nessuno.
"accanare"?
Piuttosto mi auguro che l'incontro lo facciate, che sia la tipa a denunciarvi perché non gradisce e i rimanenti invitati vi inculino a sangue perché incazzati per una cosa organizzata alla cazzo di cane.
Auguri.
 
Kalamos said:
Fai una bella cosa: spegni il pc.
Esci.
Trovati una amica tua, senza prendere in prestito quelle di altri.

E, per cortesia, piantala di cagare il cazzo.
Chissà mai che scopando, non ti passi anche la voglia di attaccar briga.

ma caro Kalamos un filosofo come te che perde la pazienza in questa maniera proprio non me l'aspettavo.
Io ho sempre proposto di fare un bell'incontro e di spegnere il pc tutti assieme ma voi compreso te mi avete pisciato,solo ricordella ha creduto fino alla fine alla mia proposta.
per quanto riguarda la mia vita privata puo' benissimo essere che io non scopo,ma di certo non mi faccio le pippette sui tuoi disegnini che vendi alla gente qui' sul forum.
Ti ricordo che tu mi hai "cagato er cazzo" con la tua superiorita' nei confronti di tutti,il tuo filosofare..ma appena uno ti fa notare quello che in realta' sei cioe' un "bagarino"da quattro soldi,ti trasformi in quello che sei un volgare come tanti..
propongo una cosa a tutti quelli del forum compriamo sti minkia di disegni tutti insieme all'artista Kalamos in cambio di un'altra arte pero'... L'ARTE DEL SILENZIO :wavingguy
 
Che famo sopprimiamo tutta l'utenza italiana del tmf in stile mussolini così rimangono quattro bimbiminchia ad azzuffarsi?Ok adesso ci si azzuffa comunque,ma almeno lo si fa con classe.
 
123456789tic said:
Qui nessuno denuncia nessuno.
"accanare"?
Piuttosto mi auguro che l'incontro lo facciate, che sia la tipa a denunciarvi perché non gradisce e i rimanenti invitati vi inculino a sangue perché incazzati per una cosa organizzata alla cazzo di cane.
Auguri.

scusami se non rispondo alle tue provocazioni ma ti reputo troppo stupido :yawnface:
 
joker_80 said:
non ho parole ..mi fate pisciare sotto dalle risate il bello e' che io ho 27 anni ,ma voi penso che state all'eta' della puberta' non vedete l'ora di criticare qualsiasi cosa uno dica con aria di superiorita' che italiani del cazzo..va be va continuate ad usare il forum per litigare e per vendere gudget da buoni napoletani,l'italia e' questo che si merita...persone come voi--
io l'incontro l'ho sempre proposto ma voi ....????? no preferite litigare tramite pc tanto siamo tutti bravi a farlo giusto .. fate minacce banner e cazzate varie .. ma se volete litigare potete anche farlo con me, ma di persona dal pc non c'e' gusto ---
ah non mi denunciate per rissa mi raccomando,gia' ne possiedo una-
:disgust:

27 anni portati parecchio male ragazzo, se ancora non hai capito che certe cose non si propongono o si accettano nemmeno per scherzo.
Ma se un'esperienza del genere capitasse alla tua ragazza o comunque a una persona a te cara, te o qualsiasi altro che ha subito risposto al richiamo della foresta (o della clava) che reazione avreste, 'No, cazzo, perchè non mi hai chiamato che mi divertivo anche io?' ?

Quasi sicuramente questa ragazza è un parto della mente di cristian.
Altrettanto sicuramente quindi non se ne farà di nulla (che peccato eh?)
Sarò tarda, ma ancora non riesco a capire come mai alcune persone non perdano occasione per mostrarsi nelle vesti di allupati cronici in perenne crisi di astinenza.

Ma se siete contenti così voi, buona camicia a tutti.
 
Last edited:
Io se avessi un'amica del genere me la terrei stretta,altro che orgia a 50 persone.
 
ma non avete capito?questa è chiaramente una trappola di tica il sacco.

voi andrete la,e invece della fantomatica amica troverete tica il sacco con 6 giganti che vi prenderanno,e così si travestirà da donna e farà i suoi tanto decantati clip f/m con voi come protagonisti principali.
 
Mr.X said:
ma non avete capito?questa è chiaramente una trappola di tica il sacco.

voi andrete la,e invece della fantomatica amica troverete tica il sacco con 6 giganti che vi prenderanno,e così si travestirà da donna e farà i suoi tanto decantati clip f/m con voi come protagonisti principali.

Mr. X, dico la verità comincio ad apprezzare il tuo umorismo surreale.
All'inizio mi risultavi un pò criptico, cioè non capivo proprio de che parlavi.
Devo dì che un paio de ulitmi post mi hanno fatto ricredere.

Non male giovane Skywalker, non male.
 
joker_80 said:
ma caro Kalamos un filosofo come te che perde la pazienza in questa maniera proprio non me l'aspettavo.
Perchè non mi conosci bene.



Ti ricordo che tu mi hai "cagato er cazzo" con la tua superiorita' nei confronti di tutti,il tuo filosofare..ma appena uno ti fa notare quello che in realta' sei cioe' un "bagarino"da quattro soldi,ti trasformi in quello che sei un volgare come tanti..
Nei confronti di "tutti".
Eggià, guardali tutti, così offesi dalla mia stucchevole aria di superiorità.

...

La verità è che vorresti prendermi a calci nel culo.
Sei convinto che se potessi risolverla di persona, saresti tu ad avere la meglio.
Ma in rete non puoi.
Al massimo puoi prendere a pugni il monitor.
Quindi ti tocca misurarti a parole.
Ma siccome ti va il sangue alla testa dopo due minuti, ti girano i coglioni, e la butti subito sul personale.
Quello che credi essere "personale"...

Il guaio è che non stai parlando con me.
Stai parlando con il tuo complesso di inferiorità.

Perchè l'incontro non lo fate tu e il tuo rodimento di culo?
Scommetto che avreste un bel po' di cose da dirvi.



propongo una cosa a tutti quelli del forum compriamo sti minkia di disegni tutti insieme all'artista Kalamos in cambio di un'altra arte pero'... L'ARTE DEL SILENZIO
Mi sembra un'ottima idea.
Brinderò al profitto.

;)

In silenzio.
Se no poi "tutti" si offendono.
 
joker_80 said:
scusami se non rispondo alle tue provocazioni ma ti reputo troppo stupido :yawnface:

Veramente le mie non sono provocazioni, e comunque mi hai già risposto...sei ridicolo, proprio ridicolo.

Secondo te:
Chi dà consigli è un rompipalle.
Chi esprime perplessità litiga.
Chi non è daccordo è una persona del cazzo.

Benissimo sono contento di esserlo.

E fatelo st'incontro almeno non rompete più i coglioni.

Su una cosa hai ragione, però: sono stupido.
A confondermi con gente come te.

Accanati, va.
 
joker_80 said:
io l'incontro l'ho sempre proposto ma voi ....?????

L'incontro?
L'INCONTRO?

Queste sono le credenziali della gente con cui mi dovrei incontrare?
Uno tronfio del fatto che c'ha denunce per rissa, un altro che organizza orgie all'insaputa delle amiche.

No, non lo so, dimme te Joker chiamiamo pure Pacciani così la serata è al completo.

Boh io non vi capisco, ci si stupisce se qualcuno ha da dire qualcosa su un idea che per come viene proposta è ai limiti della denuncia.

Che poi se anche lo vorreste fare non capisco cosa ve lo impedisce, 4 stronzi che scrivono su un forum?

Surreale.
 
Last edited:
Kalamos said:
Perchè non mi conosci bene.




Nei confronti di "tutti".
Eggià, guardali tutti, così offesi dalla mia stucchevole aria di superiorità.

...

La verità è che vorresti prendermi a calci nel culo.
Sei convinto che se potessi risolverla di persona, saresti tu ad avere la meglio.
Ma in rete non puoi.
Al massimo puoi prendere a pugni il monitor.
Quindi ti tocca misurarti a parole.
Ma siccome ti va il sangue alla testa dopo due minuti, ti girano i coglioni, e la butti subito sul personale.
Quello che credi essere "personale"...

Il guaio è che non stai parlando con me.
Stai parlando con il tuo complesso di inferiorità.

Perchè l'incontro non lo fate tu e il tuo rodimento di culo?
Scommetto che avreste un bel po' di cose da dirvi.




Mi sembra un'ottima idea.
Brinderò al profitto.

;)

In silenzio.
Se no poi "tutti" si offendono.

a me kalamos diverte tantissimo,e poi è un uomo di 100 Kg e gli uomi di 100 kg sono sempre spassosi.
 
Traiano said:
Mr. X, dico la verità comincio ad apprezzare il tuo umorismo surreale.
All'inizio mi risultavi un pò criptico, cioè non capivo proprio de che parlavi.
Devo dì che un paio de ulitmi post mi hanno fatto ricredere.

Non male giovane Skywalker, non male.

ti sembro criptico perchè non conosci la mia disponibilità con gli altri e la generosità che contraddistingue la mia mirabile persona.
 
Mr.X said:
ma non avete capito?questa è chiaramente una trappola di tica il sacco.

voi andrete la,e invece della fantomatica amica troverete tica il sacco con 6 giganti che vi prenderanno,e così si travestirà da donna e farà i suoi tanto decantati clip f/m con voi come protagonisti principali.

ehehheheeh sei un grande :bowing:
 
ricordella said:
27 anni portati parecchio male ragazzo, se ancora non hai capito che certe cose non si propongono o si accettano nemmeno per scherzo.
Ma se un'esperienza del genere capitasse alla tua ragazza o comunque a una persona a te cara, te o qualsiasi altro che ha subito risposto al richiamo della foresta (o della clava) che reazione avreste, 'No, cazzo, perchè non mi hai chiamato che mi divertivo anche io?' ?

Quasi sicuramente questa ragazza è un parto della mente di cristian.
Altrettanto sicuramente quindi non se ne farà di nulla (che peccato eh?)
Sarò tarda, ma ancora non riesco a capire come mai alcune persone non perdano occasione per mostrarsi nelle vesti di allupati cronici in perenne crisi di astinenza.

Ma se siete contenti così voi, buona camicia a tutti.



cara ricordella pensa ai tuoi di anni e pensa quello che vuoi....
 
joker_80 said:
ehehheheeh sei un grande :bowing:

dimenticavo...e lo farà al grido di EVVVIVA EVVIVA TICA IL SACCO LORD DELL' F/M! FESSACCHIOTTI TRALLALALLA!!!

e questo sarà un suplizio peggiore del solletico.
 
joker_80 said:
cara ricordella pensa ai tuoi di anni e pensa quello che vuoi....

32 anni sono una rispettabile e veneranda età.
 
Traiano said:
L'incontro?
L'INCONTRO?

....

Che poi se anche lo vorreste fare non capisco cosa ve lo impedisce, 4 stronzi che scrivono su un forum?

Surreale.

Secondo me glielo impedisce la mancanza di donne, le quali, visto come i prodi "stupratori del solletico" si pongono nei loro confronti, se ne guardano bene dal cag...ehm...considerarli :dogpile:
 
ricordella said:
Mi è venuta in mente una frase del film X-men...

"Ero a capo di operazioni segrete in Vietnam mentre tu succhiavi ancora il latte di tua madre a Woodstock, quindi non venirmi a fare la predica sulla guerra!"
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top