• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

italiani

Visto che ormai sono diventato il "tattico" di questo post, vi segnalo un altro trucco che un paio di volte ha funzionato.

Basta semplicemente dire alla vostra futura "preda" che avete fatto un sogno in cui c'era lei, e che nel sogno facevate una cosa che le portava fortuna. A quel punto, spinta dalla curiosità, vi chiederà conto di questa cosa. Voi non rivelate niente, e chiedetele di porgervi il piede... e poi iniziate a solleticare, dicendo che il gesto portafortuna era quello... magari non solleticherete a lungo, ma almeno vi toglierete qualche soddisfazione 😛

secondo me quest ultimo post di cornell funzia sicuramente,anche se per poco...ma fai i piani strategici al pentagono?🙂

Ciao a tutti!!

Ciao!!mi inserisco nella discussione facendo una richiesta..
Per caso qualcuno di voi ha del materiale inerente a qualche tempo fa dove Milena Miconi veniva solleticata ai piedi da Lillo e Greg durante un'intervista nel programma "le iene"?non so cosa darei per vedere la scena, ma me la sono persa!!! :no:

Non sapevo niente di questa scena, bisogna assolutamente trovarla!! Non e' che magari poi per un caso fortunato la miconi indossava calze velate?? 😉

Io ricordo quella scena ma, se non vado errato, non veniva solleticata sotto i piedi... o comunque non aveva alcuna reazione... qualcuno ricorda meglio?

Personalmente la scena nn l'ho vista..ma l'ho solo letta riportata da un noto forum italiano che parla di piedi di celebrità...la fonte la reputo attendibile comunque..anche perchè commentata da più "testimoni oculari"..
il solletico è fatto ai piedi velati da calze di nylon scure..con la dolce Milena legata, per finta ovviamente, con una corda alle caviglie..essendo una scena per nulla recente trovarla in rete è difficile..confido negli archivi personale di qualche appassinato del solletico veterano!!!

Mi risulta fosse disponibile fra i cd di Manticore.

Salve!!!!

Salve a tutti, compagni italiani.
Sono felicissimo di questo forum, che mette in risalto la nostra presenza all'interno del sito e ci permette di comunicare superando i problemi di lingua. Tuttavia vorrei rinnovare l'invito fatto da altri prima di me: qualcuno è in possesso di video delle bellezze nostrane?
Grazie in anticipo

ma la scena con milena miconi quanto tempo fa e' andata in onda?

Oddio vi prego guardata qua: http://fft.altervista.org/clips/clips.htm

C'è Ambra Angiolini!!!!!!!!!!!!!!!!!1Ma io quel formato non lo posso leggere c'è qualcuno che c'è l'ha in .wmw?Vi preeeeeego... sapete almeno ,quelli ch hanno visto la clip, se viene solleticata sotto i piedi o se li mostra e basta?

Kalamos ma quelli sono link di siti sui piedi... siti sul solletico in italiano non ci sono?Qualcuna delle foto o dei filmato presenti in quei siti contiene effettivamente solletico?
Cmq grazie anche se non sono un feticiasta dei piedi.

Ambra.

-> solleticoso.

Sì, quasi tutti sono principalmente siti di piedi; come dicevo tempo fa di roba specifica riguardo al solletico, in Italia, ce n'è poca. 🙁

Le clip contenenti solletico *ci sono*, ma sono sommerse da una marea di altre clip - molte di domination o di worshipping; bisogna cercare con cura - e avere la fortuna di trovare l'aggiornamento giusto.

Riguardo alla clip di Ambra: si tratta di una celebre scena presa da Barrakuda, un programma di Italia 1 condotto da Daniele Luttazzi - se questo non è un buon motivo per richiamarlo in tv, non so quale altro possa esserlo! 😀

Nel programma, Luttazzi domandava alla Angiolini come riconoscere un orgasmo simulato da uno reale; Ambra replicava che durante l'orgasmo le donne inarcano i piedi - e provvedeva ad esibire le prove pratiche. 😉

Niente solletico ma ottime inquadrature; solletico - a quanto dicono - era invece presente nell'intervista di Martina Colombari, dove l'attrice veniva *cosparsa* di cioccolato fuso e usata per creare una specie di "sindone".

Visto che hai problemi con i codec alternativi, ecco una versione WMV della scena di Ambra; immagino interessi solo i presenti, quindi non dedico un thread apposito - per ora. 🙂

Enjoy!

Attachments

Già... sparito dalla circolazione; credo faccia un po' di teatro.
Peccato.

Mi ricordo di aver letto, in alcuni forum nostrani, che esistevano filmati di Alessia Marcuzzi solleticata e di Simona Ventura che faceva il solletico a Natalia Estrada. Sono solo fantasie inventate da burloni o qualcuno ne sa qualcosa?

A me risulta di Natalia Estrada che faceva il solletico a Tati Albero - e in un altra occasione, insieme a Lippi, ad Enrica Bonaccorti.

buonasera a tutti..volevo chiedere se voi sapete qualcosa sui produttori italiani di ticklechannel..mi pare che abbiano abbandonato il progetto..il sito non è aggiornato da mesi!!

Ho visto che hanno utilizzato alcune ragazze del Tickling Heaven, ma non so se siano le stesse persone, se abbiano comprato i diritti o cos'altro.

Non so se siano ancora attivi, in pausa o cosa.

Si Kalamos... le due scene che descrivi ce le ho ben presenti... a questo punto le altre saranno delle invenzioni di qualche solleticofilo burlone...

Io consiglierei prudenza: sembra che la primissima lista di film con scene di solletico - una lista americana - sia stata redatta da un tipo goliardico, che ha preso per buone le panzane più stellari.

E' possibile che alcune scene siano state inventate; e anche ammesso che esistano, forse nessuno le ha registrate.

Purtroppo, da quando Manticore ha riaperto i battenti, tutta la vecchia serie di clip è sparita; lì *sì* che c'era materiale interessante.

ciao a tutti..come va?scusa plax ma non capisco quello che dici..io non ho preso in giro nessuno e non capisco per quale motivo tu dica questo..

Kalamos said:
-> solleticoso.

Sì, quasi tutti sono principalmente siti di piedi; come dicevo tempo fa di roba specifica riguardo al solletico, in Italia, ce n'è poca. 🙁

Le clip contenenti solletico *ci sono*, ma sono sommerse da una marea di altre clip - molte di domination o di worshipping; bisogna cercare con cura - e avere la fortuna di trovare l'aggiornamento giusto.

Riguardo alla clip di Ambra: si tratta di una celebre scena presa da Barrakuda, un programma di Italia 1 condotto da Daniele Luttazzi - se questo non è un buon motivo per richiamarlo in tv, non so quale altro possa esserlo! 😀

Nel programma, Luttazzi domandava alla Angiolini come riconoscere un orgasmo simulato da uno reale; Ambra replicava che durante l'orgasmo le donne inarcano i piedi - e provvedeva ad esibire le prove pratiche. 😉

Niente solletico ma ottime inquadrature; solletico - a quanto dicono - era invece presente nell'intervista di Martina Colombari, dove l'attrice veniva *cosparsa* di cioccolato fuso e usata per creare una specie di "sindone".

Visto che hai problemi con i codec alternativi, ecco una versione WMV della scena di Ambra; immagino interessi solo i presenti, quindi non dedico un thread apposito - per ora. 🙂

Enjoy!

Ma...ma mi hai riconvertito la clip in men che non si dica!Ma SEI UN GRANDISSIMO!!!! 🙂 GRAZIE MILLE!!!

What's New

5/5/2025
We appreciate when you report Spam on the forum. If you see any click the link on the lower left of the post to report it!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back