• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

sn nuova!

Appare evidente qual è l'opinione predominante sulla situazione. Però qualcuno non può esimersi dall'esprimerla a colpi di offese, battutine prive di senso, e risatine isteriche.
Oh, beh, de gustibus non disputandum...
 
Cyalume said:
Appare evidente qual è l'opinione predominante sulla situazione. Però qualcuno non può esimersi dall'esprimerla a colpi di offese, battutine prive di senso, e risatine isteriche.
Oh, beh, de gustibus non disputandum...

Io sinceramente non ho visto le offese e le battutine prive di senso di cui parli (Tranne per un intervento del solito piuma). Si è espressa solo un opinione (giustificata da vari fattori che, se rileggi bene il Thread, puoi ben capire)
 
Infatti, a cosa credi che mi riferissi?
Tra l'altro, è un'opinione che condivido.
 
Gippal said:
So che essendo un outsider è meglio che non mi immischi nelle discussioni tra i maestri, visto che mi collego ogni morte di papa
...
ma mi sembra di averti già fatto notare una volta che è l'argomento in sè delle discussioni che rende sterile e insensata ogni polemica. Boys, qui non si discute dell'estinizione della razza umana...
A parte che già il tuo esordio è di per sè polemico, ma qua non c'è stata alcuna discussione.

C'è stato semplicemente un pesce d'aprile.
E un branco di gonzi che ci ha abboccato.

...

Se tu esci dal letargo ogni morte di papa, ci sono modi migliori per investire il poco tempo di cui disponi.
Impiegarlo per dirmi di non fare polemica mi sembra uno spreco.
Poi, fai te...

;)
 
Secondo me il bello di uno scherzo sarebbe anche quello di stare al gioco, senza per forza dover fare la corsa a chi scopre per primo che è una finzione (rovinando così lo scherzo).
Mi pare ovvio che una diciottenne che spunta fuori il primo di aprile dicendo che soffre molto il solletico sia da considerarsi come minimo "sospetta" di essere un fake.
Come finale uso un' espressione che va di moda negli ultimi tempi: de gustibus.. :dogpile:
 
il problema è che in questo forum in ,questi anni,il primo d'aprile si è usato fuori stagione tante volte...
E mi fa troppo ridere che ci sia gente che li prende non certo per pesci d'aprile...ma ci crede davvero!
Che poi qualcuno tipo Cyancianino siano ossessionati da me..al punto da gridare all'offesa ad ogni cosa che scrivo quando altri scherzano allo stesso mio modo..questo è un suo problema...
A me ricorda tanto Yashar...ci mancava!
 
123456789tic said:
Secondo me il bello di uno scherzo sarebbe anche quello di stare al gioco, senza per forza dover fare la corsa a chi scopre per primo che è una finzione (rovinando così lo scherzo).
Avresti anche ragione se fosse stato uno scherzo fatto in amicizia.

Ma in questo caso specifico mi sembrava solo un dispetto fetente, architettato da una persona che continua a sostenere che siamo un branco di pisquani.

Diamine, basta leggere i commenti, per vedere che sta gongolando, ridendo alle nostre spalle.

Se però ha ragione il "gentiluomo" tica, e vi meritate di essere trattati da fessi, basta dirlo e mi adeguo.

;)
 
piumasolletica said:
il problema è che in questo forum in ,questi anni,il primo d'aprile si è usato fuori stagione tante volte...
E mi fa troppo ridere che ci sia gente che li prende non certo per pesci d'aprile...ma ci crede davvero!
Che poi qualcuno tipo Cyancianino siano ossessionati da me..al punto da gridare all'offesa ad ogni cosa che scrivo quando altri scherzano allo stesso mio modo..questo è un suo problema...
A me ricorda tanto Yashar...ci mancava!
Veramente sei tu quello ossessionato, al punto che in tutti i tuoi messaggi ti metti a storpiare il mio nome convinto che ciò ti renda grande. Invece mi fai solo pena...
Ma dimenticavo che tu possiedi la verità rivelata e assoluta, e quindi sai già che invece di stare al gioco o di tendere una trappola TUTTI hanno creduto davvero che fosse una nuova arrivata.
Mi sono letto gli scontri tra te e Yashar... e anche i messaggi che gli hai rivolto dopo che aveva pubblicamente dichiarato di averti messo nella ignore list. Paura del contraddittorio?
Comunque è un dato di fatto, che tutti possono verificare visitando questo link, che a partire dal quarto messaggio nel forum italiano hai iniziato ad insinuare (per poi passare all'affermare) che quelle che si definivano ragazze in realtà non erano tali. A me sa di paranoia.
Ma tant'è, tu sei convinto che quelli che hanno incontrato Ricordella in realtà stiano mentendo, perché è assolutamente impossibile che una ragazza scriva su questo forum. E non hai mai spiegato da dove derivi questa certezza. O meglio, hai millantato conoscenze tra moderatori e admin che ti hanno fornito indirizzi IP. Ma nessuna prova affidabile.
Poi, quando vieni messo all'angolo, parti con le offese, battutine, risatine. Oppure sparisci per tornare tempo dopo sempre a colpi di offese.

Commento al tuo ruolo nel forum: :jester:
 
Cyalume said:
Appare evidente qual è l'opinione predominante sulla situazione. Però qualcuno non può esimersi dall'esprimerla a colpi di offese, battutine prive di senso, e risatine isteriche.
Oh, beh, de gustibus non disputandum...

io non centro allora..io infatti non ho mai offeso nessuno in vita mia e non ho mai riso istericamente in vita mia io.
 
ragazzi ma c'e' una nuova iscritta o che bello :evilha:


tu che dici maestro Mr x? :dropatear


di dove sei cara parlaci di te dai... :veryhappy
 
Non si può dire che qualcuno ci sia veramente CASCATO. Una "novizia" si è presentata garbatamente e garbatamente le è stato dato il benvenuto. Come a tanti altri, del resto.
Se poi lei non è lei, il suo interesse non è interesse, il solletico che soffre non lo soffre mica è colpa di nessuno. Non perdiamoci in sterili polemiche.
Concediamole almeno una onorevole sepoltura!
Addio, piumetta89.

Abbracci e solletico a tutti i vivi!
TKMarick.
 
Kalamos said:
Se però ha ragione il "gentiluomo" tica, e vi meritate di essere trattati da fessi, basta dirlo e mi adeguo.

;)

Ascolta Kalà domanda OT: il prossimo ottobre ci sarai alla mostra internazionale dei comics a Lucca?

Faccie sapè ...

TICA IL SUPREMO E PASQUALE RE F/M
 
Kalamos said:
Avresti anche ragione se fosse stato uno scherzo fatto in amicizia.

Ma in questo caso specifico mi sembrava solo un dispetto fetente, architettato da una persona che continua a sostenere che siamo un branco di pisquani.

Diamine, basta leggere i commenti, per vedere che sta gongolando, ridendo alle nostre spalle.

Se però ha ragione il "gentiluomo" tica, e vi meritate di essere trattati da fessi, basta dirlo e mi adeguo.

;)

Che rida quanto gli pare, lui non può saper se ci credo oppure no.
Dicendo benvenuta a "Piumetta" non ho assolutamente dato ragione a lui, anzi, volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinto.
E lì avrei riso io se la cosa fosse andata avanti.
Magari non ho individuato subito l'utente che ha fatto il fake, ma ho abbastanza capacità di discernimento per capire chi è donna e chi non lo è, a differenza di taluni che basta che vedano la parola femmina e il sangue va tutto al pisello e non capiscono più nulla, e di talaltri che vedono la falsità dappertutto.
In medio stat virtus...e il mio medio va a chi dico io :manicd:
 
123456789tic said:
Dicendo benvenuta a "Piumetta" non ho assolutamente dato ragione a lui, anzi, volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinto.
E lì avrei riso io se la cosa fosse andata avanti.
...
In medio stat virtus...e il mio medio va a chi dico io
E' che mi sembra meglio non dare soddisfazione a chi fa gli scherzi.

:D



ticalasacca_em said:
Ascolta Kalà domanda OT: il prossimo ottobre ci sarai alla mostra internazionale dei comics a Lucca?
Ossignur, mi riporti indietro di anni.

...

Cmq è un'idea interessante, magari mi informo.
 
Cyalume said:
Veramente sei tu quello ossessionato, al punto che in tutti i tuoi messaggi ti metti a storpiare il mio nome convinto che ciò ti renda grande. Invece mi fai solo pena...
Ma dimenticavo che tu possiedi la verità rivelata e assoluta, e quindi sai già che invece di stare al gioco o di tendere una trappola TUTTI hanno creduto davvero che fosse una nuova arrivata.
Mi sono letto gli scontri tra te e Yashar... e anche i messaggi che gli hai rivolto dopo che aveva pubblicamente dichiarato di averti messo nella ignore list. Paura del contraddittorio?
Comunque è un dato di fatto, che tutti possono verificare visitando questo link, che a partire dal quarto messaggio nel forum italiano hai iniziato ad insinuare (per poi passare all'affermare) che quelle che si definivano ragazze in realtà non erano tali. A me sa di paranoia.
Ma tant'è, tu sei convinto che quelli che hanno incontrato Ricordella in realtà stiano mentendo, perché è assolutamente impossibile che una ragazza scriva su questo forum. E non hai mai spiegato da dove derivi questa certezza. O meglio, hai millantato conoscenze tra moderatori e admin che ti hanno fornito indirizzi IP. Ma nessuna prova affidabile.
Poi, quando vieni messo all'angolo, parti con le offese, battutine, risatine. Oppure sparisci per tornare tempo dopo sempre a colpi di offese.

Commento al tuo ruolo nel forum: :jester:


Ciancianello ..nun fa accussì......Eh,mi sono fatto il mio biografo personale...hai visto..bravo Cyanculowski!! tu si che ne capisci di donne! :)
 
piumasolletica said:
bravo Cyanculowski!! tu si che ne capisci di donne!
Cyalume mi sembra capace di ficcarsi da solo nelle discussioni inutili, quindi non mi prendo la briga di interferire nel vostro idillio.

Quello che ho notato è che per una volta non hai gridato all'impostura.

Magari ti sei stufato di farlo; d'altra parte con ricordella sei andato a riesumare cose vecchie di settimane, dimostrando una dedizione non comune.

Quindi mi chiedo: come mai davanti a quello che sembra un palese pesce d'aprile, sei rimasto in silenzio?
Solo una risata scomposta, e un laconico sberleffo.

Per una volta avresti avuto - probabilmente - ragione, e avresti potuto sfruttare il precedente per sostenere che anche ricordella, tua passione, e compagnia cantante ci stanno prendendo in giro.

Invece niente.
Occasione sprecata.

Se fossi malizioso direi anche che il nome del fake non è casuale - ma in qualche modo una scelta precisa e ponderata.
Un'esca, ma anche una firma, per così dire.

D'altra parte, com'è stato detto da molti, è meglio un'illusione di una delusione.

...

Brindo dunque alla figa fantasma, un raro mostro del DnD, particolarmente apprezzato dai fessi dei fossi, dai gonzi di grotta e dai pisquani del Piave.

Cin cin.

;)
 
Last edited:
Concordo

Si direi che il discorso di Kalamos non fa una grinza.
Associandomi e concordando in pieno con quanto da lui espresso ne approfitto per ribadire un concetto:

- alcune persone sono così affamate che possono credere a qualsiasi cosa.
- altre sono così ossessionate che non credono a nulla.

Perché non cercare un equilibrio?

Magari se gli uni escono a cena insieme con gli altri riescono a trovare un compromesso...oppure si eliminano a vicenda.
In ogni caso si risolverebbe il problema, no? :jester:
 
Kalamos said:
Cyalume mi sembra capace di ficcarsi da solo nelle discussioni inutili, quindi non mi prendo la briga di interferire nel vostro idillio.

Quello che ho notato è che per una volta non hai gridato all'impostura.

Magari ti sei stufato di farlo; d'altra parte con ricordella sei andato a riesumare cose vecchie di settimane, dimostrando una dedizione non comune.

Quindi mi chiedo: come mai davanti a quello che sembra un palese pesce d'aprile, sei rimasto in silenzio?
Solo una risata scomposta, e un laconico sberleffo.

Per una volta avresti avuto - probabilmente - ragione, e avresti potuto sfruttare il precedente per sostenere che anche ricordella, tua passione, e compagnia cantante ci stanno prendendo in giro.

Invece niente.
Occasione sprecata.

Se fossi malizioso direi anche che il nome del fake non è casuale - ma in qualche modo una scelta precisa e ponderata.
Un'esca, ma anche una firma, per così dire.

D'altra parte, com'è stato detto da molti, è meglio un'illusione di una delusione.

...

Brindo dunque alla figa fantasma, un raro mostro del DnD, particolarmente apprezzato dai fessi dei fossi, dai gonzi di grotta e dai pisquani del Piave.

Cin cin.

;)


ma nooo..so' ragazzi..falli crescere...le illusioni aiutano gli affamati\sfigati ...e l'interpretazione del ruolo femminile è una carta che a taluni serve x il raggiungimento di ciò che a loro manca...
Non c'è bisogno di 'occasioni mancate'..,
Se ne avete praticate nella realtà..mi auguro , di femminelle...(io ne ho praticate parecchio...il fascino dell'avvocato eh ehhe) ...dovreste un minimo conoscere la reale personalità femminile.....
E io una bella figa che passa il tempo a salvare gli screen di Ticasalabuocca....non ce la vedo proprio,me devi scusà......
Come spiegherebbe meglio il DOTT.SUPREMO PSICOLOGO ASIAD...a volte parlano più le azioni e i modi di scrivere e di fare che tante altre cose...
 
Kalamos said:
A parte che già il tuo esordio è di per sè polemico, ma qua non c'è stata alcuna discussione.

C'è stato semplicemente un pesce d'aprile.
E un branco di gonzi che ci ha abboccato.

...

Se tu esci dal letargo ogni morte di papa, ci sono modi migliori per investire il poco tempo di cui disponi.
Impiegarlo per dirmi di non fare polemica mi sembra uno spreco.
Poi, fai te...

;)

Ammetto l'errore. Sarà che l'apnea di studio impedisce al cervello di concentrarsi su altro...penso sia così. Comunque scusa.
 
Feetlicker said:
Hai ragione questo forum è proprio ganzo..e molto interessante! ;-)
Racconta qualcosa di te..se ti piace il solletico e come..mmm..lo soffri parecchio dici,ma dove maggiormente??
Credo che qui ti divertirai!! :-D


beh il solletico preferisco farlo! ehehe anke xkè lo soffro troppo! sotto le ascelle e dietro le ginocchia soprattutto!!
 
Gippal said:
Ammetto l'errore.
Se posso proporre un diverso uso del tuo tempo, potresti impiegarlo usufruendo dei contenuti del forum.

A ben vedere, di materiale ce n'è: ho piazzato un paio di nuovi video nella sezione mainstream; di immagini ne posto una nuova al mese. Volendo c'è anche la puntata #7 di Ai Tuoi Piedi...

E mi sono limitato ai contenuti che ho realizzato - o contribuito a realizzare.
Non mi sembra che ci sia questa penuria di novità, da costringerci tutti a litigare costantemente.

...

Quando qualcuno si lamenta che si va fuori tema, che si fa solo polemica, che non c'è mai niente di nuovo, io mi chiedo: ma quale forum stanno guardando?

Intendiamoci, io sono antipatico, e non ci tengo a fare il piacione per attirare nuovi contatti, ma da parte dei fruitori ci deve essere un minimo di sostegno.

Per l'ennesima volta: invitare all'armonia non serve a niente, perchè in ogni caso qualsiasi risposta alimenta le polemiche.
E' il meccanismo dei forum, se rispondi, tieni a galla i thread.
E più il thread sta a galla, e più la gente risponde.
E' un circolo vizioso.

La contromisura è non rispondere, ma scegliere un altro thread, di maggior gradimento, e rispondere a quello.

...

Per i produttori tutto fa brodo, è tutta pubblicità.
Ma per gli utenti "normali" il tempo è denaro, e dare retta a chi fa gli scherzi è come buttare i soldi nel gabinetto.
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top