• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

sn nuova!

Mr.X said:
non l'ho mai sentita prima e comunque io non ho amici io.
Neanche io. Ma io almeno ho un buon motivo.

...

Thunderdome, Oltre la sfera del tuono.
Vecchio film della serie Mad Max, con Tina Turner, e naturalmente Mel Gibson, che all'epoca faceva finta di essere alto, bello e progressista.

...

Dimmi quali non conosci, che ho la tastiera calda, e la wikipedia nei bookmark.
 
Kalamos said:
Neanche io. Ma io almeno ho un buon motivo.

...

Thunderdome, Oltre la sfera del tuono.
Vecchio film della serie Mad Max, con Tina Turner, e naturalmente Mel Gibson, che all'epoca faceva finta di essere alto, bello e progressista.

...

Dimmi quali non conosci, che ho la tastiera calda, e la wikipedia nei bookmark.

io invece non ho amici e non ho neanche motivi.

Comunque mad max l'ho sentito ancora,ma non ho capito cosa dovrei dirti che non conosco.
 
Mr.X said:
Comunque mad max l'ho sentito ancora,ma non ho capito cosa dovrei dirti che non conosco.
Fatti una lista...

...

Cmq, Mad Max arriva in questo posto schifoso, dopo aver pirlato - che in milanese significa girato, è il resto di Italia che abusa del nostro lessico - in giro senza meta.

Naturalmente rompe le madonne a destra, manca, isole comprese, e viene condannato ad entrare nella sfera del tuono.

Non è la tana dello scoiattolo della tv: è una specie di gabbia dove i contendenti se le danno di santa e profana ragione. Tipo ordalia o torneo, ma con le motoseghe.

Naturalmente visto che Mad Max è l'eroe, vince, spacca il culo a tutti, e molla pure uno slavadenti alla Tina Turner, che cmq sia era abituata e non ha fatto un plisset.

Questo almeno quello che mi ricordo, ma tutto sommato la trama fila, anzi, direi è persino meglio dell'original, e ha un suo perchè e per come.
 
Kalamos said:
Fatti una lista...

...

Cmq, Mad Max arriva in questo posto schifoso, dopo aver pirlato - che in milanese significa girato, è il resto di Italia che abusa del nostro lessico - in giro senza meta.

Naturalmente rompe le madonne a destra, manca, isole comprese, e viene condannato ad entrare nella sfera del tuono.

Non è la tana dello scoiattolo della tv: è una specie di gabbia dove i contendenti se le danno di santa e profana ragione. Tipo ordalia o torneo, ma con le motoseghe.

Naturalmente visto che Mad Max è l'eroe, vince, spacca il culo a tutti, e molla pure uno slavadenti alla Tina Turner, che cmq sia era abituata e non ha fatto un plisset.

Questo almeno quello che mi ricordo, ma tutto sommato la trama fila, anzi, direi è persino meglio dell'original, e ha un suo perchè e per come.

sembra fight club solo che li non usano le motoseghe.

Comunque ti farò una lista delle cose che non so,però io ho una conoscenza infinita di tutto e di qualsiasi cosa,quindi non prometto niente.
 
Mr.X said:
Comunque ti farò una lista delle cose che non so,però io ho una conoscenza infinita di tutto e di qualsiasi cosa,quindi non prometto niente.
Attenderò tue mestizie.
 
Kalamos said:
Attenderò tue mestizie.

no ho detto che farò una lista,non delle mestizie perchè quelle non so come si fanno io.
 
Mr.X said:
no ho detto che farò una lista,non delle mestizie perchè quelle non so come si fanno io.
In qualche modo faremo.
 
Kalamos said:
In qualche modo faremo.

si ma qualunque cosa sia non credo che potrò esserti di grande aiuto,perchè io non ho mai iautato nessuno a fare nulla in vita mia.
 
Mr.X said:
si ma qualunque cosa sia non credo che potrò esserti di grande aiuto,perchè io non ho mai iautato nessuno a fare nulla in vita mia.
E d'altra parte non sono previsti aiuti.
 
piumasolletica said:
gli accoltellamenti x furto penalmente sono pesanti sai..si rischia grosso quindi se avevi questa idea attento..uahahahahahah...:)
Accoltellando ci sporca parecchio. Preferisco altri metodi. Io. Qualcun altro, no.
 
Cyalume said:
Accoltellando ci sporca parecchio. Preferisco altri metodi. Io. Qualcun altro, no.

Ragazzo, fa come me, metti piuma nella ignore list (nelle opzioni utente)... vedrai che ti sentirai più leggero (e lui peggio).
 
Caro Asiad, uno che crede di offendermi storpiando il mio nome e sghignazzando in maniera isterica (mi fa tornare in mente i tempi delle elementari) non vale neanche lo sforzo di metterlo in ignore list.
Se a lui piace fare il :jester:, faccia pure. Seguo il consiglio scritto da un noto personaggio dal naso importante: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa."
 
Vedi Cyanpirello, Asiad ha già abbandonato il campo lo sai perchè?
perchè alla fine ha capito che è meglio x lui scappare come un coniglietto perchè sta già rimediando figure di merda a catena......sotto sotto l'ha capito che più tenta di fare il gradasso più si rende patetico e non sopporta che io lo smonti sempre........altrimenti non può interpretare il ruoo che si è attribuito in questo forum.....
Tu mi sembri un ragazzo intelligente nonostante ti vuoi ostinare a fare il bulletto..suvvia..alla fine io mi sto solo divertendo,ti ho già detto che non mi sembri una cattiva persona..perchè vuoi ostinarti in guerre che non sai reggere? te saluto cumpà! :)
 
Questo, da un punto di vista tattico, è chiamato "stalemate", stallo.
Continuare a replicare espone a nuove provocazioni.
Ritirarsi dalla discussione comporta il disonore delle contumelie.
In pratica, non esiste possibilità di vittoria, in un meccanismo binario.

Nella natura del sistema si trova però anche la chiave per smantellarlo.
 
Kalamos said:
Questo, da un punto di vista tattico, è chiamato "stalemate", stallo.
Continuare a replicare espone a nuove provocazioni.
Ritirarsi dalla discussione comporta il disonore delle contumelie.
In pratica, non esiste possibilità di vittoria, in un meccanismo binario.

Nella natura del sistema si trova però anche la chiave per smantellarlo.

E' stato proprio per la situzaione di stallo che si era creata tra me e piuma che ho deciso di uscire da questa situazione estraneandomi. Non so cosa abbia scritto piuma (forse che sono stato un codardo e che questo dimostra che io non sono uno psicanalista) ma a me non importa... So quello che sono... So quello faccio e non mi importa un cazzo di quello che può dirmi un sedicente avvocato penalista che non fa altro che sputare fango sulla gente.

P.S. Piuma sappi che insultare qualcuno alle spalle è un comportamento da vigliacchi.
 
Kalamos said:
Questo, da un punto di vista tattico, è chiamato "stalemate", stallo.
Continuare a replicare espone a nuove provocazioni.
Ritirarsi dalla discussione comporta il disonore delle contumelie.
In pratica, non esiste possibilità di vittoria, in un meccanismo binario.

Nella natura del sistema si trova però anche la chiave per smantellarlo.
Io mi limito a non curarmi di quello che scrive. Un simile :jester: non merita la mia attenzione.
 
Cyalume said:
Io mi limito a non curarmi di quello che scrive. Un simile :jester: non merita la mia attenzione.
Il fatto stesso di ammettere che non te ne curi, avvalora la mia teoria e rafforza la sua posizione.

...

Meccanismo binario. Soluzione tridimensionale.
 
Il saggio Kalamos ha tratto il Dado come si suol dire.

Mi sembra che sia evidente a tutto il forum come si svolgono i fatti:

io non sono libero di esprimere miei pareri,giusti o sbagliati che siano,senza che arrivino come isterici due o tre idioti che mi danno del pazzo,malato o altro...tutto perchè? perchè forse credono di ottenere favori difendendo i millantatori di turno...:)

Dopo di che, io replico con ironia,li prendo allegramente in giro x fargli notare quanto siano stupidi a montare questi casini, e i fessacchioni a quel punto inizano ad ossessionarmi ad ogni mio messaggio, ad attaccarmi e offendermi e poi replicano che sia io ad offenderli...

Cosa abbiamo allora:

un sedicente psicologo che prima scrive alludendo a mie presunte patologie, poi appena lo 'smonto' facendogli notare tutte le cazzate che scrive, ..mi mette in ignore list,continua a parlare di me, però pretende che non gli risponda...insomma...un delirante!!

uno sconosciuto assomigliante a Yashar,che si intromette non richiesto nelle mie discussioni,mi attacca, mi offende e poi non accetta che uno possa rispondergli prendendolo allegramente in giro...

direi che il quadro 'patologico' è completo....:) e non sono certo io ad avere problemi....

visto che si tratta di coniglietti che non avranno mai il coraggio di presentarsi di persona, avessero almeno l'intelligenza di girare al largo e non inserirsi nelle mie discussioni.....
no, cagano i maroni e pretendono pure di non avere risposta....la 'fame' e la malattia verso i nick femminili la posso capire e li posso compatire....ma che debbano continuare a ripsondermi e poi lamentarsi che io a mia volta ripsonda è da delirio puro.............:)
 
Kalamos said:
Questo, da un punto di vista tattico, è chiamato "stalemate", stallo.
Continuare a replicare espone a nuove provocazioni.
Ritirarsi dalla discussione comporta il disonore delle contumelie.
In pratica, non esiste possibilità di vittoria, in un meccanismo binario.
In uno scontro verbale la vittoria si ottiene solo quando uno dei due contendenti ammette la sconfitta. Il punto qui è che uno dei contendenti SA di non essere sconfitto perché ha delle basi solide e reali su cui poggiano le sue affermazioni, mentre la convinzione dell'altro si basa solo sulla sua smisurata arroganza e su idee non supportate da alcuna base concreta. Per questo le sue provocazioni non mi toccano. Lo stesso si applica ai costanti insulti generalizzati di ticalcazzo: sono tanto ripetuti e senza supporto da non avere effetto. Mi piacerebbe che capisse che offendendo non otterrà nulla. Ma temo che non ci riuscirà. Una mosca che continua a sbattere sul vetro della finestra perché non riesce ad uscire. Per me può restare lì finché non muore. Ma se esce mi risparmia di rimuovere il corpo.

Lo so, è da pigri. Ma stasera sono stanco.
 
Comunque ci sarebbero altri posti per risolvere questa vostra discussione....
 
si finirà,perchè loro sono due esseri mortali,e quindi finirà per forza un giorno prima o poi,quando uno dei contendenti morirà di motivi naturali o prematuri.
 
Cyalume said:
In uno scontro verbale la vittoria si ottiene solo quando uno dei due contendenti ammette la sconfitta.
Come ho detto, l'errore di fondo è presupporre che entrambe le parti condividano le medesime condizioni di vittoria - ossia assecondare l'illusione che il sistema sia strettamente binario.
In realtà nel tuo stesso post c'è, in nuce, il paradosso del tuo ragionamento.

In termini più pratici, è come se gli assedianti prendessero di mira solo le casematte, perchè sono dipinte di un bel rosso vivace.
Io lo chiamo diversivo.
Se ti piace picchiare contro un muro, fai pure.

E non è saggezza, è semplicemente la regola fondamentale dello judo: quanto più slancio ci metti nel colpire, tanta più forza offri all'avversario per sbilanciarti.
Naturalmente vale per tutte le parti in campo: coprire l'avversario di insulti sempre più creativi implica riconoscerne l'esistenza, e dunque dimostrare che è degno della cosa più preziosa dell'universo.
La nostra attenzione.

...

Poi per il resto, sono sicuro che c'è gente che se la gode a vedere degli estranei che litigano, quindi non vedo per quale motivo dobbiate negare ai vostri cari fansss la loro dose di infotainment quotidiana.
 
Kalamos said:
non vedo per quale motivo dobbiate negare ai vostri cari fansss la loro dose di infotainment quotidiana.
Perché non pagano. D'ora in poi litigherò solo in pay-per-view.
 
diceva una battuta di un film di Verdone..'ao un se ride mai....'
l'unica cosa che mi sorprende in un posto dove non mi sorprende nulla è che davvero qualcuno pensi che ci sia odio o litigio dietro queste discussioni...poi se c'è da parte dell'altro lato non lo so,....ma per quello che mi riguarda io mi sono sempre e solo divertito.....
mi fa ridere la rabbia di certi soggetti che hanno fatto tutto questo x avere grazie da un nick femminile,mi fa ridere essere stato oggetto di analisi psicologica da un esaltato,mi fanno ridere queste dissertazioni sul perchè si 'litiga'........
direi che il motivo è molto più semplice ma a qualcuno piace vederci dietro chissà che.....:)
si vede che viviamo proprio nell'epoca del grande fratello e delle risse verbali.
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top