• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

sn nuova!

piumasolletica said:
a volte parlano più le azioni e i modi di scrivere e di fare che tante altre cose...
I tuoi spiegano sicuramente tutto.


:jester:
 
piumasolletica said:
parlano più le azioni e i modi di scrivere e di fare che tante altre cose...

Hai proprio ragione, dal modo di scrivere si possono capire veramente tante cose.
 
Cyalume said:
I tuoi spiegano sicuramente tutto.


:jester:


weee... Ciankulowsky!! ancora sei ossessionato?mi citi sempre?..dai, dedicati alle donne del forum..suvvia...che forse qui hai speranze....uahahahaahah...
Ciao Ciancianedda
 
piumasolletica said:
weee... Ciankulowsky!! ancora sei ossessionato?mi citi sempre?..dai, dedicati alle donne del forum..suvvia...che forse qui hai speranze....uahahahaahah...
Ciao Ciancianedda
Scava, scava... queste storpiature di nomi mi fanno venire in mente quelle che fanno i bambini delle elementari... che maturità!


:jester:
 
Benvenuta!!!!

Un Caloroso Benvenuto è Difficile Trovare Ragazze Ke Amano Il Solletico Io Sn Un Ragazzo Mi Kiamo Andrea Ho 19 Anni E Abruzzese Vorrei Scambiare Storie E Farmi 4 Kiakkiere Sul Solletico Con Te Se Nn Ti Dispiace Se Vuoi Naturalmente!!!!! Se Ti Interessa Posso Darti Il Mio Contatto Msn Oppure Possiamo Continuare Qui!!!!!!ancora Benvenuta C Sentiamo Ciao
 
Ciao Piumetta89 benvenuta. Fai buona permanenza in questo forum.
CIAU!!!!

:dogpile:
 
ciao piumetta

ciao piumetta. benvenuta nel forum.
ho notato che sei stata subito accolta da tutti con molti messaggini...
dal tronde le donne che passano da qui, sono molto poche, e cercano di tenersele strette! non capisco però xkè siano così poco interessate al solletico le donne, in generale! eppure ci sono tanti ragazzi vogliosi di farsi solleticare... sarà forse perchè lo considerano già un preliminare del sesso è quindi già un piccolo tabù?
 
ginowx said:
ciao piumetta. benvenuta nel forum.
ho notato che sei stata subito accolta da tutti con molti messaggini...
dal tronde le donne che passano da qui, sono molto poche, e cercano di tenersele strette!
Del resto, le ragazze che passano di qui ricevono ben presto forti dubbi sul loro essere ragazze... chissà perché poi se ne vanno.
A buon intenditor...
 
Cyalume said:
Del resto, le ragazze che passano di qui ricevono ben presto forti dubbi sul loro essere ragazze... chissà perché poi se ne vanno.
A buon intenditor...

in realtà però anche chi dice di essere un ragazzo riceve molti dubbi sul loro essere ragazzi...secondo me voi in realtà siete tutte donne che si nascondono dietro a identità maschili.
 
Mr.X said:
in realtà però anche chi dice di essere un ragazzo riceve molti dubbi sul loro essere ragazzi...secondo me voi in realtà siete tutte donne che si nascondono dietro a identità maschili.
Ti hanno estratto il cervello durante una lotteria o stai semplicemente farneticando?
 
invece caro Cyambellina col buco, la sua osservazione è giusta...
Visto che tu sei tanto sicuro (o meglio,la tua disperazione ti fa essere sicuro..) che qui ci siano ragazze solo perchè si mettono un nick femminile, perchè chi si mette un nick maschile non potrebbe essere ragazza???
se vale la tua teoria....
E poi vedo che mi citi sempre,Ciancianello, secondo me sei un fake di Yasharino,sei combinato come lui..............prova a mangiare un poco di pane e volpe..ti farà bene sai :)
 
Cyalume said:
Ti hanno estratto il cervello durante una lotteria o stai semplicemente farneticando?

no perchè io non ho mai farneticato in vita mia...ma ho sempre e solo deliziato chi mi ascolta con la mia saggezza e il mio spirito pragmatico e realistico io,sono uno che ragiona sempre lucidamente io,non sono mica uno che si perde in farneticazioni io,ma sono uno coi piedi per terra io.
 
piumasolletica said:
invece caro Cyambellina col buco, la sua osservazione è giusta...
Visto che tu sei tanto sicuro (o meglio,la tua disperazione ti fa essere sicuro..) che qui ci siano ragazze solo perchè si mettono un nick femminile, perchè chi si mette un nick maschile non potrebbe essere ragazza???
se vale la tua teoria....
E poi vedo che mi citi sempre,Ciancianello, secondo me sei un fake di Yasharino,sei combinato come lui..............prova a mangiare un poco di pane e volpe..ti farà bene sai :)

io non ho mai mangiato una volpe,tu si?cha sapore ha?
 
Al signor coda di paglia, dico solo che non mi riferivo a lui.
Si studi meglio il thread, e forse scoprirà a cosa mi riferivo.


Che brutta cosa l'egocentrismo. :jester:


Visto che ti piace tanto offendere, vieni da me. Andiamo insieme ad un commissariato di polizia e mi insulti davanti a dei pubblici ufficiali documento alla mano.
 
Cyanisiello,guarda che io di mestiere faccio il penalista,non so se ti conviene fare tanto lo spiritoso quando parli di commissariato.
L'unico che qui prova ad insultare sei tu,e ribadisco,prova,perchè la gente come te non riesce nemmeno a fare quello.
Nessuno ti ha mai cagato di striscio,hai iniziato tu a postare ad ogni mio post e io ti ho risposto.
sei appiccicoso come yashar,per quanto mi riguarda potresti essere pure il suo fake.
iL MIO CONSIGLIO è SEMPRE LO STESSO,mangia pane e volpe,fatti più furbo e non rompermi il cazzo che è meglio x te.
Dedicati alla ricerca delle tue donne perdute sul forum e statti bonino.
Ok? ciao ciancianello.
 
Veramente, ho scritto per un bel pezzo prima che spuntassi tu con le tue battutine e risatine isteriche. Forse dovresti leggere prima di parlare. Se ci riesci.
Visto che vuoi fare le cose di persona ma non hai voluto dare l'indirizzo del tuo millantato studio legale, ti ho invitato a venire tu da me e andare insieme dalla polizia, così potrai fare quello a cui tieni tanto.
Non vuoi farlo? Allora faresti meglio a tacere.
Poi, non capisco questo tuo sostenere che io sbavi dietro a questi nick.
Come sanno tutti, ho disabilitato i MP, quindi tutto quello che scrivo e leggo è qui sul forum sotto gli occhi di tutti. Se sei in grado di farlo, indica i miei post in cui secondo te sto sbavando. Buona ricerca, :jester:
 
ma secondo te certe notizie,indirizzi,nomi si danno pubblicamente su un forum? fallo tu allora.
la mossa di disabilitare i messaggi da parte tua potrebbe significare solo codardia,come fece il tuo fake.
Io al posto tuo,non so quanti anni hai, ti consiglierei di non scherzare troppo con il fuoco, ma non mi riferisco tanto a me che in fondo sono una persona di spirito e anche buona, anche se tu forse non lo capisci, ma in generale.

Potresti trovare persone che poi ti rovinano sul serio.

Lo vuoi un buon consiglio da una persona più grande di te? finchè si scherza si scherza,ma ti ri-consiglierei di sceglierti altri 'bersagli' perchè se un giorno così per caso mi finisse la voglia di scherzare o di essere buono,potrei anche spiegarti come funziona la cosa.
Il tuo simil Yashar ad un certo punto se l'è fatta sotto e ha abilmente inventato l'elimina lettura messaggio, dopo che gli avevo fatto capire che ci mettevo niente a fargli pelo e contropelo anche se lui si illudeva di essere anonimo dietro uno schermo....

ok Cyaniello?...ripeto, prendilo come un consiglio..poi continua pure se vuoi...

:)
 
piumasolletica said:
ma secondo te certe notizie,indirizzi,nomi si danno pubblicamente su un forum? fallo tu allora.
la mossa di disabilitare i messaggi da parte tua potrebbe significare solo codardia,come fece il tuo fake.
Io al posto tuo,non so quanti anni hai, ti consiglierei di non scherzare troppo con il fuoco, ma non mi riferisco tanto a me che in fondo sono una persona di spirito e anche buona, anche se tu forse non lo capisci, ma in generale.

Potresti trovare persone che poi ti rovinano sul serio.

Lo vuoi un buon consiglio da una persona più grande di te? finchè si scherza si scherza,ma ti ri-consiglierei di sceglierti altri 'bersagli' perchè se un giorno così per caso mi finisse la voglia di scherzare o di essere buono,potrei anche spiegarti come funziona la cosa.
Il tuo simil Yashar ad un certo punto se l'è fatta sotto e ha abilmente inventato l'elimina lettura messaggio, dopo che gli avevo fatto capire che ci mettevo niente a fargli pelo e contropelo anche se lui si illudeva di essere anonimo dietro uno schermo....

ok Cyaniello?...ripeto, prendilo come un consiglio..poi continua pure se vuoi...

:)
Mi pare che già in passato ti sia stato fatto notare che i tuoi inviti a venire nel tuo studio legale ad insultarti erano di ben difficile applicazione senza un indirizzo dello studio. Questo, anche da persone che i MP li avevano abilitati. Ma a quanto pare non hai fatto nulla. Non aggrapparti a quella che è una mia scelta fatta anche per evitare rotture di coglioni.
E applica a te stesso il tuo consiglio: smettila di darti tante arie, che prima o dopo lo trovi uno che ti rovina davvero. Ad esempio, uno che ti accoltella per rubarti il portafoglio. Vagli a dire che sei penalista mentre muori dissanguato. A meno che il tuo atteggiamento di grand'uomo non sia limitato a questo forum.
 
E io ti continuo a ripetere che non credo esista al mondo persona che pubblichi indirizzi su un forum.
Ho più volte invitato i coraggiosi a farsi sentire in privato ma non è mai suuccesso. Se ci tieni tanto lascia l'email che poi l'indirizzo te lo do...sempre che tu poi abbia le palle di presentarti..
ma siccome credo proprio che tu sia un fake di Yashar,credo che continuerai ad inventarti scuse a vita...
Per il resto sei un disco incantato...l'unico che CERCA di offendere sei tu,io mi sono sempre e solo divertito in questi anni a vedere certe commedie e vedere certi 'zerbini' viventi....
La rabbia che tu,Asiad,Yashar avete avuto contro di me è esagerata e solo testimononianza dei vostri problemi..
Non vedo cosa ho mai detto di male da scatenare queste reazioni...se non forse dire delle scomode verità.
Quindi,Cyanicello...tranquillo....e poi gli accoltellamenti x furto penalmente sono pesanti sai..si rischia grosso quindi se avevi questa idea attento..uahahahahahah...:)
 
potreste risolvere questa questione a Forum?
Ho già la videocassetta e il videoregistratore pronto io.
 
Mr.X said:
potreste risolvere questa questione a Forum?
Ho già la videocassetta e il videoregistratore pronto io.
Io preferirei qualcosa di più maschio e virile.

...

Thunderdome! Thunderdome! Thunderdome!

...

Nah...
 
Kalamos said:
Io preferirei qualcosa di più maschio e virile.

...

Thunderdome! Thunderdome! Thunderdome!

...

Nah...

che cos'è il tunderhome?
 
Mr.X said:
che cos'è il tunderhome?
Thunderdome.
E' una citazione cinematografica che hai sicuramente riconosciuto.

Altrimenti, google, il tuo amico migliore.
 
Kalamos said:
Thunderdome.
E' una citazione cinematografica che hai sicuramente riconosciuto.

Altrimenti, google, il tuo amico migliore.

non l'ho mai sentita prima e comunque io non ho amici io.
 
What's New

4/29/2024
Check out the TMF Gathering Forums to see who is meeting when and where!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top