• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - CASO RICORDELLA ***CLAMOROSO COLPO DI SCENA***

Joined
Nov 18, 2006
Messages
320
Points
0
Clamoroso colpo di scena:
ricordella è veramente una donna, mi ha mandato le foto Cristian80!!!! lo spammatore di bitefight!!!


Non esprimo giudizi sulla sudetta essendo come dice Kalamos un Gentiluomo. :cool2:

Vi posto tuttavia ciò che mi riferisce quel fessachiotto di Cristian80:

cristian80 said:
LE HO MA TI AVVERTO E' UN CESSO...

Aggiungo che dopo aver visto le foto ... :shock: ...

eh eh ho perso ogni interesse ad incontrarla!

Posterò le foto solo se la sudetta ricordella darà il consenso naturalmente ... sono o non sono un gentiluomo oltre che un RE!?!?!


Per la cronaca e a titolo informativo per voi curiosoni: l'errore è stato causato da un imprecisione di un agente della TIA. la Ticalasacca Intelligence Agency, l'organizzazione segreta che ho fondato per tutelare i miei interessi. :D

Errore imperdonabile!!! :whip:
e per il quale mio agente è stato prontamente licenziato!!!
Non esiste nessun Luca/Luigi Guarnieri!




Tenete d'okkio il blog per nuove sugose novità f/m!!!

Salutoni fessachiotti :wavingguy

TICA IL SUBLIME RE F/M
 
Che a differenza sua molti non mi reputano un cesso...al massimo un bidet.
De gustibus.
Se poi vogliamo restare su quell'articolo, preferirei come da contratto essere paragonata a una turca, se non altro perchè fumo.
E tanto per cambiare, l'uva che non si riesce ad arrivare, sempre acerba è.
 
ricordella said:
Che a differenza sua molti non mi reputano un cesso...al massimo un bidet.
De gustibus.
Se poi vogliamo restare su quell'articolo, preferirei come da contratto essere paragonata a una turca, se non altro perchè fumo.
E tanto per cambiare, l'uva che non si riesce ad arrivare, sempre acerba è.

ah,nel senso che dice che sei brutta solo perchè non può entrare nelle tue grazie.
 
ricordella said:
Probabile...non sarebbe la prima volta che capita.

cioè ti è successo altre volte che tica il sacco ti abbia definita brutta solo perchè non lo hai voluto accogliere nella tua alcova amorosa?
 
ricordella said:
Alcova amorosa? che vuoi dire?

voglio dire che tica il sacco dice che sei brutta solo perchè non può dividere con te un nido d'amore.
 
ricordella said:
Quindi lo re è un fan di Esopo.

Grazie per l'accostamento!

Esopo era un favolista geniale ed originale per chi non lo sapesse!

Lo so che sei pazza di me ...d'altronde se vuoi posto le foto così magari rimorchi sollo !! :bouncybou


Se vedemo ....

TICA
 
ticalasacca_em said:
Grazie per l'accostamento!

Esopo era un favolista geniale ed originale per chi non lo sapesse!

Lo so che sei pazza di me ...d'altronde se vuoi posto le foto così magari rimorchi sollo !! :bouncybou


Se vedemo ....

TICA

ma allora qui c'è qualcosa che non va,questa è una contraddizione.

e poi,chi diavolo è sollo?
 
Mr.X said:
ma allora qui c'è qualcosa che non va,questa è una contraddizione.
e poi,chi diavolo è sollo?
La domanda vera è: chi è la volpe, in tutta questa vicenda?
 
a me tanta gente ha detto che sono una volpe.
 
Ragazzotti alle sei e 30 di mattina mi è venuta una voglia matta di postare le foto di ricordella :bump: :jester:

che dite le posto?

Fatemi sapere io intanto vado giù a prendermi i cornetti appena sfornati e faccio colazione!!!
... una colazione da re naturalmente ...

Ciao Fessachiotti
 
alle 6,30 del mattino pensi subito a Ricordella?
 
ticalasacca_em said:
Ragazzotti alle sei e 30 di mattina mi è venuta una voglia matta di postare le foto di ricordella :bump: :jester:

che dite le posto?

Fatemi sapere io intanto vado giù a prendermi i cornetti appena sfornati e faccio colazione!!!
... una colazione da re naturalmente ...

Ciao Fessachiotti

4 piccole parole:
LEGGE SULLA PRIVACY- CARCERE... Vedi un pò te cosa ti conviene fare.
 
Le foto le abbiamo viste un po' tutti.
Non credo cambi la vita a qualcuno rivederle.

Niente scoop stavolta.
 
trovo il modo di

fare di ticalapippa molto fastidioso, e niente affatto galante, posso aggiungere che non me ne frega un beneamato cazzo di vedere le foto di ricordella?

Posso aggiungere che dare del cesso ad una ragazza urbi et orbi lo trovo veramente da piccoli idioti?

Ancora di più il giochetto di non dirlo ma di usare il copia incolla di un messaggio privato, il re dei pirla direi.....
 
ma perchè alle 6 del mattino pensi a ricordella?
 
c'è anche gente a cui non può fregar di meno di vedere le foto di ricordella.Tutta questa storia e la suspance mi suona patetica.E se suona patetica a me,che del patetismo ho fatto scuola,vuol dire che è già un pezzo avanti...
 
SaG said:
c'è anche gente a cui non può fregar di meno di vedere le foto di ricordella.Tutta questa storia e la suspance mi suona patetica.E se suona patetica a me,che del patetismo ho fatto scuola,vuol dire che è già un pezzo avanti...

ma poi tu sei misogino,quindi di ricordella ti interessa ancora di meno.
 
Anche se non lo fossi me ne fregherei ugualmente.Fidati,c'è tanta carne al fuoco proprio davanti ai nostri occhi...
 
SaG said:
Anche se non lo fossi me ne fregherei ugualmente.Fidati,c'è tanta carne al fuoco proprio davanti ai nostri occhi...

cosa vuoi dire?
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top