• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - CASO RICORDELLA ***CLAMOROSO COLPO DI SCENA***

Non ho intenzione di spiegartelo.Se hai capito hai capito.
 
Perchè è talmente banale che mi sentirei io lo stupido se perdessi tempo a spiegartelo.
 
E chi si offende.
Tutti i gusti son gusti, diceva quello che si ciucciava i calzini.
Ma è comunque curioso notare come, in base alla stessa variabile, il gusto di certe persone si evolva allo stessa maniera.
Illuminante.
 
Last edited:
X lo meno se ora hanno visto 'sta famigerata foto smetterà il 95% dell'azione lecchinante/tacchinante,il che è un bene dato che se è già difficile tirare fuori un discorso decente in questo forum,lo è ancora di più se i suoi utenti sono appannati da un nick femminile.Dico il 95% xkè ovviamente ci sarò io che continuerò a sbavare dietro a ricordella.
 
ricordella said:
E chi si offende.
Tutti i gusti son gusti, diceva quello che si ciucciava i calzini.
Ma è comunque curioso notare come, in base alla stessa variabile, il gusto di certe persone si evolva allo stessa maniera.
Illuminante.


dipende di quale variabile parli ... :eek:
 
hey rico (brutto,suona come rinco,xò... XD),fai parlare tanto di te x tanti motivi,ma io nn ricordo ke tu abbia mai risposto a domande attinenti il topic del forum,x esempio se soffri il solletico,dove,ecc ecc ecc. o se l'hai fatto è stato tanto tempo fa.Poi essendo l'unica "ragazza" del forum sarebbe carino.Magari è probabile che non me ne possa fregare di meno,ma è una semplice riflessione.
 
E che ne so io se te ne frega o no.

Fossi in te non mi cruccerei troppo se non ho mai fornito troppi spunti ispiratori.
C'è di peggio nella vita.
 
ma veramente qui nessuno da spunti su niente.
 
SaG said:
hey rico (brutto,suona come rinco,xò... XD),fai parlare tanto di te x tanti motivi,ma io nn ricordo ke tu abbia mai risposto a domande attinenti il topic del forum,x esempio se soffri il solletico,dove,ecc ecc ecc. o se l'hai fatto è stato tanto tempo fa.Poi essendo l'unica "ragazza" del forum sarebbe carino.Magari è probabile che non me ne possa fregare di meno,ma è una semplice riflessione.


in mezzo a tenti polli la gallina diventa aquila..... :xlime: ;)
 
Già.
Stupefacente. Chissà chi gliel'ha suggerita.

Che resti tra noi, ma le galline sono animali molto più intelligenti di quello che comunemente si è portati a pensare.

Vuoi mettere la gallina con una bella fiorentina?
Non c'è paragone.
 
ricordella said:
Già.
Stupefacente. Chissà chi gliel'ha suggerita.

Che resti tra noi, ma le galline sono animali molto più intelligenti di quello che comunemente si è portati a pensare.

Vuoi mettere la gallina con una bella fiorentina?
Non c'è paragone.

io una volta ho visto un programma in televisione in cui una gallina era stata messa in una gabbia e nella gabbia c'era un macchinario con due bottoni,un bottone faceva cadere del mangime in una scatoletta in parte alla gallina mentre l'altro bottone non faceva cadere niente.
la gallina dopo un po nell'esperimento aveva capito qual'era il tasto che doveva beccare per far scendere il mangime e lo continuava a schiacciare sempre quello,mentre quello che non faceva cadere nulla che era identico a quello che faceva scendere il mangime non lo beccava più.
 
ricordella said:
Già.
Stupefacente. Chissà chi gliel'ha suggerita.

Che resti tra noi, ma le galline sono animali molto più intelligenti di quello che comunemente si è portati a pensare.

Vuoi mettere la gallina con una bella fiorentina?
Non c'è paragone.


non c'e' paragone sopratutto se vicino ci metti degli ettolitri di vino rosso per modificare la realta' circostante :shake:
 
joker_80 said:
non c'e' paragone sopratutto se vicino ci metti degli ettolitri di vino rosso per modificare la realta' circostante :shake:

altre allusioni sottili...
attendiamo la reazione di ricordella.
 
joker_80 said:
non c'e' paragone sopratutto se vicino ci metti degli ettolitri di vino rosso per modificare la realta' circostante :shake:

Il tuo fegato mi deve un favore.

Anche il fegato è buono. Con due cipolle poi, è la morte sua.
 
ricordella said:
Il tuo fegato mi deve un favore.

Anche il fegato è buono. Con due cipolle poi, è la morte sua.


ehehehhehehe
ma il mio fegato e' gia' spappolato
 
ricordella said:
Il tuo fegato mi deve un favore.

Anche il fegato è buono. Con due cipolle poi, è la morte sua.

ricordella passa ad allusioni culinarie.
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top