• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - CASO RICORDELLA ***CLAMOROSO COLPO DI SCENA***

carlolex said:
mi sento di proporre una virtual standing ovation per Cristian80 che fornendoci la prova provata di quanto molti di noi già avevano capito, ha parimenti provocato la fuga del nostro che non bombarda più la sezione con le sue "amenità", mi resta una curisità, qualcuno de noantri ha mandato dei video a ticalatruffa? mi piacerebbe sapere come è andata a finire.....
Oh ragazzi invece di litigare non si potrebbe continuare a scrivere di solletico e basta? Comunque quel personaggio li mi aveva quasi convinto pure a me...io non lo avevo mai sentito prima...è una vecchia conoscenza???
 
Trovi in giro parecchie foto tratte da video con indirizzi di siti internet riferiti al suddetto ticalacazzi... se però cerchi di raggiungere uno di quei siti, scopri che non esiste più...
 
Cyalume said:
Trovi in giro parecchie foto tratte da video con indirizzi di siti internet riferiti al suddetto ticalacazzi... se però cerchi di raggiungere uno di quei siti, scopri che non esiste più...

Grazie a tutti per l'attenzione oh mie plebei amici :cool:

Sieste Gelosi lo so, voi state qui a cazzeggiare, a tirarvi le pippe perchè di donne non ne avete, e a vomitare le vostre frustazioni ...il motivo è semplice: Voi SIETE MERDA!!!!(*)

Mentre E IO SONO IL RE DELL'F/M!!!!

ovvero ...

-il mio Blog sta facendo attualmente 10000 accessi giornalieri in media ed è apprezzato da tutti, il miei contributi alla comunità f/m del resto sono sempre stati un grande sucesso!!! sono una leggenda!!!

- diversi amici overseas hanno inviato le loro produzioni f/m home made ...

- alcuni produttori mi forniscono in esclusiva le loro promo ...

- ...a breve aprirà il mio e-shop f/m ...


non dico altro solo .... mano alla postepay Sollo , l'altra mano sai già come usarla eh eh :dogpile:

Ciao Fessachiotti


(*) E' escluso il prode Kalamos naturalmente !!! ;)
 
Avete presente l'attenzione che si dedica ad una merda di cane sul marciapiede? Ecco...
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top