• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

f/m - CASO RICORDELLA ***CLAMOROSO COLPO DI SCENA***

joker_80 said:
ehehehhehehe
ma il mio fegato e' gia' spappolato

ma joker invece trasforma tali allusioni culinarie in macabro cannibalesche.
 
Invece mi sto domandando una cosa: come mai coloro che sparano a zero su una ragazza (perché magari non gliel'ha data o non li ha incontrati, o forse solo per sfogarsi, o forse non me ne frega neanche il perché), e che sono poi gli stessi (o quasi) che si lamentano che manca la presenza femminile sul forum, non si rendono conto che così facendo di donne sul forum non ne vedranno una neanche col telescopio?
 
123456789tic said:
Invece mi sto domandando una cosa: come mai coloro che sparano a zero su una ragazza (perché magari non gliel'ha data o non li ha incontrati, o forse solo per sfogarsi, o forse non me ne frega neanche il perché), e che sono poi gli stessi (o quasi) che si lamentano che manca la presenza femminile sul forum, non si rendono conto che così facendo di donne sul forum non ne vedranno una neanche col telescopio?

se non te ne frega perchè lo chiedi?
 
Mr.X said:
se non te ne frega perchè lo chiedi?
Sono soverchiato dalla inoppugnabilità della tua ferrea logica.
 
Mr.X said:
se non te ne frega perchè lo chiedi?

Non me ne frega del perché sparano a zero, ma me ne frega che lo facciano.
E poi la domanda non era "perché lo fanno", ma "perché non si rendono conto che facendo così non concludono nulla?".
 
Ho semplicemente abbastanza problemi nella vita reale per occuparmi delle sedicenti donne su un forum.Il mio era un tentativo di tornare in topic,ma visto che siete tanto bravi a vedere i presunti difetti degli altri quanto incapaci di guardare i vostri,taccio.Ah giusto,sono anche un compositore,quindi se c'è qualcuno a cui gli spunti ispiratori non mancano,quello sono io (e chi vuole capire il doppio senso lo capisca,semplicemente non mi va di essere volgare).
 
Credo che

se Ricordella voglia far vedere delle sue foto sia una sua scelta come credo che sia poco carino esprimere apprezzamenti sulla sua bellezza che non dimentichiamo e' sempre un fatto soggettivo, magari non sara' bella che ne so ma in compenso e' una ragazza supersolleticosa per rimanere in tema con dei piedini mozzafiato. In ogni caso cio' che ho trovato di cattivo gusto e' stato screditarla facendola passare per un ipotetico uomo bisognerebbe avere certezze prima di sparare certe affermazioni usando nomi,cognomi e indirizzi
 
imbecille

ticalasacca_em said:
Clamoroso colpo di scena:
ricordella è veramente una donna, mi ha mandato le foto Cristian80!!!! lo spammatore di bitefight!!!


Non esprimo giudizi sulla sudetta essendo come dice Kalamos un Gentiluomo. :cool2:

Vi posto tuttavia ciò che mi riferisce quel fessachiotto di Cristian80:



Aggiungo che dopo aver visto le foto ... :shock: ...

eh eh ho perso ogni interesse ad incontrarla!

Posterò le foto solo se la sudetta ricordella darà il consenso naturalmente ... sono o non sono un gentiluomo oltre che un RE!?!?!


Per la cronaca e a titolo informativo per voi curiosoni: l'errore è stato causato da un imprecisione di un agente della TIA. la Ticalasacca Intelligence Agency, l'organizzazione segreta che ho fondato per tutelare i miei interessi. :D

Errore imperdonabile!!! :whip:
e per il quale mio agente è stato prontamente licenziato!!!
Non esiste nessun Luca/Luigi Guarnieri!




Tenete d'okkio il blog per nuove sugose novità f/m!!!

Salutoni fessachiotti :wavingguy

TICA IL SUBLIME RE F/M

Ok adesso ho la conferma...quello falso sei te ticalacacca.....o ticalaballa....primo io non ti ho mandato nessuna foto...anche perchè gia ti avevo detto che ne avevo una è lo cestinata da molto tempo...secondo visto che non è il nome che avevi detto adesso ci dici il nome esatto allora...VOLPE che non sei altro...ticalavolpe....terzo i video ragazzi non mandategli niente..questo che vuoi che faccia...che te li vende...seeeeeee...questo si masturba con i nostri video....quarto...visto che hai detto che ti ho dato le foto..dai mettine pure una....VOGLIAMO UNA FOTO E IL NOME DI RICORDELLA...dai volpe che non sei altro....
ecco a voi la faccia di ticalacazzata... :eek: :yowzer:
 
cristian80 said:
Ok adesso ho la conferma...quello falso sei te ticalacacca.....o ticalaballa....primo io non ti ho mandato nessuna foto...anche perchè gia ti avevo detto che ne avevo una è lo cestinata da molto tempo...secondo visto che non è il nome che avevi detto adesso ci dici il nome esatto allora...VOLPE che non sei altro...ticalavolpe....terzo i video ragazzi non mandategli niente..questo che vuoi che faccia...che te li vende...seeeeeee...questo si masturba con i nostri video....quarto...visto che hai detto che ti ho dato le foto..dai mettine pure una....VOGLIAMO UNA FOTO E IL NOME DI RICORDELLA...dai volpe che non sei altro....
ecco a voi la faccia di ticalacazzata... :eek: :yowzer:

Finalmente ci siamo arrivati...ehehehe... :atom:
 
tyler76 said:
se Ricordella voglia far vedere delle sue foto sia una sua scelta come credo che sia poco carino esprimere apprezzamenti sulla sua bellezza che non dimentichiamo e' sempre un fatto soggettivo, magari non sara' bella che ne so ma in compenso e' una ragazza supersolleticosa per rimanere in tema con dei piedini mozzafiato. In ogni caso cio' che ho trovato di cattivo gusto e' stato screditarla facendola passare per un ipotetico uomo bisognerebbe avere certezze prima di sparare certe affermazioni usando nomi,cognomi e indirizzi

boh non lo so io la sua foto non l'ho mai vista.
 
simo said:
:dropatear posso dire il mio umile parere? io non ho mai visto niente....

ma se non riesci a vedere come fai a leggere le pagine del sito?
 
simo said:
:dropatear posso dire il mio umile parere? io non ho mai visto niente....

Guarda... non rispondergli.. non darli questa soddisfaizone.. ma sappi che io, dal più profondo del mio cuore, ti capisco...

Davvero, non ti stò prendendo per il culo...
 
cristian80 said:
Ok adesso ho la conferma...quello falso sei te ticalacacca.....o ticalaballa....primo io non ti ho mandato nessuna foto...anche perchè gia ti avevo detto che ne avevo una è lo cestinata da molto tempo...secondo visto che non è il nome che avevi detto adesso ci dici il nome esatto allora...VOLPE che non sei altro...ticalavolpe....terzo i video ragazzi non mandategli niente..questo che vuoi che faccia...che te li vende...seeeeeee...questo si masturba con i nostri video....quarto...visto che hai detto che ti ho dato le foto..dai mettine pure una....VOGLIAMO UNA FOTO E IL NOME DI RICORDELLA...dai volpe che non sei altro....
ecco a voi la faccia di ticalacazzata... :eek: :yowzer:

Però che delusione... :( ... cioè, se vuoi fare il finto scemo, almeno fallo bene, Ticalaballa... ormai, invece, hanno capito tutti che sei un vero Scemo... chi vuoi che ti mandi i suoi video??
 
solleticosoffro said:
Però che delusione... :( ... cioè, se vuoi fare il finto scemo, almeno fallo bene, Ticalaballa... ormai, invece, hanno capito tutti che sei un vero Scemo... chi vuoi che ti mandi i suoi video??
Forse qualche Scemo...
 
Intervengo solo adesso nella discussione perchè ultimamente ho problemi a connettermi spesso. TICA, meno male che sei un re, o un signore. Hai esordito con una galanteria rara a riscontrarsi, al giorno d'oggi. Hai descritto RICORDELLA con la diplomazia che si conface ai migliori regnanti della terra! Se tu sei davvero un re, mi viene voglia di festeggiare già da oggi il 2 giugno (festa della repubblica, per chi non lo rammentasse!).
Baci e solletico a tutti!
Marick.
 
TKMarick said:
Se tu sei davvero un re, mi viene voglia di festeggiare già da oggi il 2 giugno.
In alternativa, ci sarebbe anche il 14 luglio.
 
comunque

mi sento di proporre una virtual standing ovation per Cristian80 che fornendoci la prova provata di quanto molti di noi già avevano capito, ha parimenti provocato la fuga del nostro che non bombarda più la sezione con le sue "amenità", mi resta una curisità, qualcuno de noantri ha mandato dei video a ticalatruffa? mi piacerebbe sapere come è andata a finire.....
 
Ora farà come da sua abitudine... sparirà per un bel pezzo, poi tornerà fuori da qualche altra parte, sempre facendo lo strafottente... e qualche Scemo che non conosce i precedenti magari ci cascherà...
 
Kalamos said:
In alternativa, ci sarebbe anche il 14 luglio.

Ci ho pensato subito anch'io...

Anzi, mi ha stupito che non lo proponesse direttamente lui, visto l'incipit...

Se anche 2 come noi, Kalamos, si ritrovano a pensare le stesse cose, allora forse c'è ancora un pò di speranza, per questo nostro povero vecchio Mondo...
 
What's New

4/28/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Eve at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top